Ballad of the Mighty
di perfectweapon

27/04/20, ore 22:15

Ho letto i 15 capitoli tutti di fila da quanto mi è piaciuta questa storia!
L'idea è fantastica e molto originale, adoro Charis 😍 inoltre tu scrivi molto bene
Complimenti ancora!

26/01/16, ore 13:42

Oddio.
O- D-D-I-O.
Fred l'ha baciata ed è stato così tenero, oddio D:
Certo però che è proprio un Grifondoro... Baciarla e fuggire così a caso senza darle spiegazioni (che da una parte capisco, insomma, l'avrebbe riempito di Cruciatus probabilmente) ma ora la piccola Dolohov si sta facendo troppe domande...
Anche se, effettivamente, potrebbe essere una coa positiva... Si fa domande e cerca risposte, non sta parchitettando il modo peggiore in cui Fred debba morire, il che mi porta a pensare che qualcosa potrebbe provare, oltre l'amicizia :3
uhuhuhuhuhuh non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u

22/01/16, ore 17:53

Bellissimo questo capitolo!
Vedere Draco che va via infuriato è qualcosa di dolce e, comunque, il povero Harry che si ritira per colpa di un Dissennatore...
Non so perché ma alla battuta di Malfoy sono scoppiata a ridere!
E' stato interessante anche leggere della paura della piccola Dolohov.
Comunque non vale, Charis era avvantagiata per la cioccolata, eh u.u
Ma non vedo l'ora di leggere di questo famoso bacio...

19/01/16, ore 18:48

Personalmente?
Non avrei MAI perdonato Fred per avermi fatto i capelli gialli.
Piuttosto l'avrei picchiato a sangue xD
E poi la punizione de l'è resa anche Charis, che ingiustizia! Dx
Però è stato molto bello vederli camminare assieme per Hogsmade e dannatamente tenero, il vedere Fred prendersela con il bambino perché dava fastidio alla ragazza.
E' stato molto dolce il fatto che un tipo come lui l'abbia portata nel negozietto di libri e roba simile, capendo subito cosa ad ella piacesse.
Questa storia è sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il resto! :3

19/01/16, ore 18:41

Ho amato particolarmente questo capitolo per la descrizione degli eventi.
Charis è riuscita a battere Draco e dargli una bella lezione ed in più ha fatto capire ai due gemelli qual è il loro posto.
'Sti pezzenti! xD (Ma li adoriamo troppo)
Mi è piaciuta l'interazione fra la ragazza e la serpe biondiccia. Draco difficilmente si fa mettere i piedi in testa ed aver accettato la sfida è stata davvero una mossa azzardata, peccato che Serpeverde abbia vinto. Volevo proprio leggere della sua umiliazione, è troppo cucciolo quando si arrabbia.
Charis, comunque, sta cominciando ad "integrarsi" il che, sicuramente, la porterà a cambiare.
Adoro molto questa storia!

19/01/16, ore 18:36

Ed eccomi qui a recensire questa bellissima long!
Mi piace molto il personaggio di Charis e come si sia incastrata nella vita scolastica di Hogwarts. Il suo modo di non intromettersi ma di essere comunque costante e la piccola amicizia con la Granger, sono davvero descritti bene!
Mi piace anche il modo in cui interagisce con Draco, senza dare troppe soddisfazioni alla serpe viziata.
Ottima descrizione del torneo e del modo in cui la ragazza si è integrata.
Mi piace assai!

13/11/15, ore 08:16

Ci ho messo due giorni per riuscire a leggere questo capitolo senza essere disturbata e ho trovato la giusta tranquillità per godermelo soltanto in macchina, ora, prima di entrare a lavoro.
Mi mancava tantissimo questa storia, avevo un po' perso le speranze, ma ora sono davvero felice di questo nuovo capitolo. Questa storia mi piace molto, scrivi benissimo ed è sempre un piacere leggerla.
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità, un saluto

12/11/15, ore 22:15

uuhh, chissà cosa bolle in pentola...bene bene,la mia curiosità aumenta sempre di più! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

02/08/15, ore 13:40

evviva,questa storia è sempre più bella! continua così! voglio troppo sapere come prosegue!

02/08/15, ore 13:26

È così dolce, Fred. Per Charis deve essere difficile, è una cosa nuova e mai provata e la capisco, mi sento molto simile a lei. Credo che imparerò molto da questa storia.
Mi è piaciuto il capitolo, sono contenta che Fred ha detto a Charis cosa prova per lei, le doveva un po' di chiarezza per essere scappato dopo averla baciata. E soprattutto sono contenta che il bacio non era uno scherzo o una scommessa, perché veramente ci avevo pensato.
Ora sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose tra loro e il rapporto che hanno.
A presto, un abbraccio

11/07/15, ore 19:36

Ehi ma ciao! Te l'avevo detto che avrei recensito oggi ahahaha
Si, sono la Sofia di ask lol
Comunque si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aw :3
Certo è stato un bacio che ha lasciato molti dubbi(?) alla poovera Charis
Ah! Io amo questo personaggio, ha un carattere estremamente particolare, anche un po' complicato ma molto interessante.
Ho adorato assistere al suo cambiamento, dal non partecipare e non interessarsi alle cose, al farne parte completamente.
L'uscita a Hogsmeade con Fred è stata adskjsikcsop °^°
Ormai si è capito che Charis è la migliore in tutto, duelli, sfide ... è un aspetto azzeccato per lei, essendo Serpeverde poi ci sta bene.
Mi sorprendo sempre con Charis, è un continuo scoprire tratti del suo carattere, e la cosa inizia a piacermi aahahahahh
FRED NON DOVEVA SCAPPARE PERO' :(
Anche se sinceramente non ho capito bene un punto, quando lei rincorreva il gemello, c'è stato un attimo in cui mi sono seriamente confusa tra George e Fred
Ma tralasciando, volevo dirti che la tua fanfiction mi appassiona un sacco ahahaha e che le immagini che metti sono sempre stupende e completano il quadro del racconto.
Un bacio, *aspetta con ansia il continuo*

11/07/15, ore 11:12

Quando ho letto il nome del capitolo non volevo crederci, non me lo aspettavo.
So di essere ripetitiva, ma mi piace davvero tanto come scrivi. È così delicato il tuo modo di scrivere, è piacevole leggerti, è tutto molto leggero e scorrevole e riesci a creare la stessa atmosfera che trovo sui libri di zia Row.
Il bacio è stato carino e inaspettato, immagino quanto è stato strano per Charis, a me avrebbe fatto lo stesso effetto.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero che Fred non l'abbia fatto per una scommessa o qualcosa del genere.
Complimenti ancora, un abbraccio!

09/07/15, ore 15:51

Oddio,mi sta piacendo troppo! devi assolutamente andare avanti! è fantastico, non so dire altro, voglio troppo sapere come finirà! bello bello bello :)

09/07/15, ore 15:06

Mi piace come Charis stia lentamente uscendo dal guscio, anche se non se ne rende conto...vedremo nei prossimi capitoli (sono la ragazza di ask)

05/07/15, ore 13:46

Mi piace sempre di più, adoro la storia e adoro come scrivi, riesci a coinvolgere e a creare l'atmosfera che immagino ci sia ad Hogwarts o a Hogsmeade.
Fred che dice a Charis di leggere il libro solo quando è con lui è dolce, l'ho trovata una cosa carinissima.
Quel libro mi incuriosisce troppo, vorrei leggerlo io. Sono troppo curiosa.
Mi è piaciuto davvero tanto, a presto!