Horror's Well
di FrenzIsInfected

04/01/17, ore 13:51

♣ Recensione premio per il giveaway di recensioni
Ciao Frenz, come promesso eccomi qui a recensire la storia da te consigliata!
Devo dire che ho trovato la lettura abbastanza faticosa, non perché hai uno stile pesante, proprio per niente, ma perché non conosco i personaggi e le storie che hai inserito e per me è quindi come leggere una fanfiction crossover. Sono sicura che molte altre persone più ferrate in questo genere apprezzerebbero meglio la storia (l'idea di partenza non è male, è molto originale!), ma io purtroppo ci ho capito poco e niente!
Ho notato dei dettagli incoerenti tra loro nella narrazione, magari non te ne sei reso conto mentre scrivevi di getto, ma rileggendo ti accorgeresti che alcune cose risultano poco chiare. Ti consiglio di aggiungere qualche descrizione in più per rendere il tutto più completo e reale e creare un po' di atmosfera horror ;)
Mi dispiace davvero, ma non continuerò a leggere la storia, anche perché non saprei poi che scriverti nelle recensioni... ma passerò presto a lasciarti le altre due recensioni premio! :)
Alla prossima!!!

18/05/15, ore 10:53

I personaggi li conoscevo quasi tutti mi aspettavo di trovare pure freddy Kruger ma mi sbagliavo lo trovato strano al prossimo

17/05/15, ore 00:41

Questa cosa delle morti combinate non mi dispiace ... rende il tutto piú serial killer XD io se fossi stata al posto di Nick, leggendo il biglietto, mi sarei cagata sotto dalla paura e avrei cambiato stato e nome per stare il piú lontano possibile da quella situazione.

Si nota proprio la tua passione stramba (?) Per Sadako ... per quanto possa essere 'affascinante' quella ragazza ... brrrr ... sto a scherzá <3

Alla prossima,
Caesara <3

15/05/15, ore 22:55

Ehilà!

Un altro capitolo ben scritto. Questa volta non credo d'aver bisogno di far notare sviste o errori, ma sento solo il bisogno di dirti che adoro l'idea che hai avuto, con tutti questi personaggi inventati che vengono catapultati nella realtà, davvero figherrima. Sono curiosa di sapere come entrerà nel giro il nostro protagonista, o se entrerà, e ovviamente, cosa succederà in seguito ^^
Al prossimo capitolo (potrebbero benissimo fare un film basandosi sulla tua idea, sarebbe fantastico da guardare).

Detto questo porgo i miei saluti

15/05/15, ore 22:25

Sto ancora leggendo e rileggendo le ultime frasi di questo capitolo super coinvolgente. Mi piace moltissimo. Adesso stiamo cominciando ad entrare nel vivo della storia e la stai sviluppando veramente bene. Non so che cos'abbia questa storia, ma mi ha fulminata. Non smetterò mai di ripeterti quanto sia originale e soprattutto quanto sia raccontata bene, nonostante la brevità dei capitoli. Ecco, quest'ultima è un'altra tua qualità che apprezzo molto. Non sei prolisso, non hai bisogno di scrivere capitoli chilometrici per trasmettere ciò che vuoi al lettore, ed è una buonissima cosa. Adesso sono curiosissima di sapere cosa accadrà: Nick giocherà subito a Horror's Well? Oppure ci saranno altri omicidi e altri misteri da svelare, prima?
Credimi, non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima,
Stella cadente