un voto alla mia vita
di Rystie_00

05/01/16, ore 12:49

ho iniziato a leggere questa storia da poco e già l'amo. Adoro entrambi i personaggi e mi piace molto la crescita che sta compiendo Jack. Stavo andando al capitolo seguente però mi dice che è stato tolto, come mai? potresti postarli di nuovo? sto morendo di curiosità

27/05/15, ore 14:50

Prima recensione che lascio a questa storia! Finora mi era piaciuta davvero molto, l'idea di fondo è originale e i due personaggi principali sono entrambi ben caratterizzati. Però... ebbene sì, c'è un però. Questo capitolo mi ha alquanto delusa, principalmente per il fatto che la natura di Jack è stata stravolta fin troppo bruscamente: insomma, da un ragazzo chiuso e complessato come lui mi sarei immaginata un primo incontro con Derek nel quale si sarebbe sentito abbastanza imbarazzato e rigido, e invece no, addirittura prende l'iniziativa per un bacio - che probabilmente, data la sua scarsa iniziativa sociale, era anche il primo! - senza farsi un minimo di scrupolo sul suo orientamento sessuale. Strano per un ragazzo pieno di complessi come lui, no? Nemmeno la scena del bacio in sé mi è piaciuta: parlando personalmente, il modo in cui era descritta ha sminuito in me l'idea che mi ero fatta della loro relazione: entrambi sembrano troppo smaniosi, dove è finita la sana amicizia su cui ogni storia d'amore che vuol esser duratura si basa? Fossi stata in te non avrei affrettato le cose a tal punto da inserire effusioni amorose già durante il loro primo incontro... In ogni caso ti lascio una bandierina verde perché sotto sotto adoro il fluff e la storia finora mi è piaciuta un sacco, come ho già detto. Complimenti per lo stile fluido e conciso che possiedi, nonostante la tua giovane età; spero che non ti diano fastidio queste mie piccole critiche e... corro a leggere il prossimo capitolo! ;)

16/05/15, ore 11:19

Bello, bello, bello. Il mio cuore si è riempito di gioia e tenerezza!! Sono adorabili e non vedo l'ora di leggere cosa combineranno!!
Complimenti davvero, anche per il modo scorrevole in cui scrivi :3
Un bacio e alla prossima ♥

P.s.: com'è andata la settimana scolastica??

16/05/15, ore 08:04

Ma che carini😍😍😍😍 sono innamorata di questi due dal primo incontro sono teneri cuccioli. Bravissima tu a descrivere le loro emozioni .
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 12:16 pm)

15/05/15, ore 22:58

Oh mio Dio! Ho gli occhi lucidi! Sono meravigliosi! Pure tu sei meravigliosa! Mi sento male! Voglio che vivano felici e contenti in una casa tutta bianca con la porta blu, abbiano due cani, tre gatti, foto ovunque e abbiano una vita meravigliosa! Non mi aspettavo che fosse dietro di lui :') sono scoppiata a ridere felice come una matta e mia madre ha pensato che fossi ammattita! Ma non ci posso fare niente! La metterei tra i preferiti se poi non dimenticassi di controllare se hai aggiornato ahahahah mi sento come se avessi fatto un regalo a me! Grazie a Dio ami il Fluff perché io adoro te ❤ :*
Grazie, grazie, grazie perché rendi felici questi due meravigliosi ragazzi :')
Un grandissimo abbraccio :*
A domani!
Rachele
PS quanto sono adorabili? Derek soffre il solletico ahahah

15/05/15, ore 22:56

E' la classica fanfiction scritta in modo semplice, diretto, ma terribilmente d'impatto e ...
non so, quando scrivi c'è qualcosa di speciale. E' tutto così stupendo, il nostro protagonista sta vivendo una favola da sogno!
Ti prego, aggiorna presto, anche se probabilmente già so che lo farai.
Amo questa coppietta, e finalmente si sono baciati! Il bacio non è stato descritto in modo particolare ma le righe traboccavano comunque di amore, accidenti. Anche io vorrei saper scrivere in modo semplice invece di dover fare milioni di giri di parole per scaturire qualche emozione ...
Probabilmente è proprio un tuo talento, complimenti.
Mi piacerebbe molto se lasciassi un commento alla mia storia "Tu credi negli umani?", ci terrei davvero molto.

E che altro devo dire? Se solo potessi, ti metterei la bandierina più verde di tutto EFP.

-nettie.

15/05/15, ore 22:47

Ho aspettato davvero molto per questo capitolo, e ora posso dire di essere felice e soddisfatta. Mi spiace però che Derek abbia a disposizione così poco tempo per stare con Jack, ma presumo che lo sfrutteranno nel migliore dei modi! 😍
Sono contenta per Jack che, invece di trovare un amico, ha ottenuto qualcosa di molto più profondo. Spero che questo possa fargli definitivamente abbattere il muro che aveva creato intorno a sé.

Un abbraccio,
Barbara

15/05/15, ore 22:40

E si era nell'aria e finalmente i due si sono conosciuti di persona e tra i due parte l'emozione e anche qualcosa di più ... amore? Si è amore forse non lo sanno ancora ancora, ma ormai è partita la scintilla e quando parte quella e chi la ferma più. Sono contento per Jack, la vita era stata molto avara con lui, ed ora sta raccogliendo con merito i frutti del bel lavoro di Dereck. Infatti ho notato da parte di Jack un atteggiamento molto deciso, un po spavaldo che non guasta mai.
A proposito molto fluff, vado pazzo per il fluff.
Brava continua così che stai facendo un successone.
Con affetto Francesco

15/05/15, ore 22:37

Wowowooooo!!! Capitolo bellissimo! Non sono una gran fan del fluff, ma quando vengono scritte scene del genere, mi spunta un sorriso sulle labbra :). Quindi i miei complimenti! ;). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, allora! Visto che hai detto che ne vedremo delle belle. :D.
Alla prossima! Un abbraccio, Kira ;)

15/05/15, ore 22:33

Ho passato tutta la serata a guardare quando aggiornavi! Ma n'è valsa la pena! Sono carinissimi😍!!! Li adoro! È molto romantico come ha reagito Jack a la sorpresa di Derek! Poi hai descritto questo momento benissimo! I miei complimenti! Quasi scoppiavo a piangere anch'io (quasi eh!), sono curiosa di come passeranno questi 4 giorni! Baci, Tamy

15/05/15, ore 22:25

QUANTO SONO BELLI ^^
AWW aspettavo da una vita questo capitolo!
All'inizio del capitolo ero dieci volte più emozionata di Jack, quando ha visto Derek. Sono così dolci ed in questi quattro giorni spero accadano molti fatti interessanti!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

A PRESTO
PS. Complimenti, scrivi in maniera impeccabile.