Dormire in due rende la notte meno opaca
di musa07

26/07/22, ore 16:28

Che belli questi risvegli, tutti e tre fluffosi omaggi a queste coppiette che hanno la fortuna di svegliarsi nella migliore condizione possibile.

14/10/20, ore 10:57

Ehi, avevo in programma di recuperare tutte le tue storie visto che, nell'ultima raccolta, mi hai davvero stesa!
E non ti dico come mi hai stesa con il primo capitolo di questa, quella sulla Kagehina.
Poi io ho un debole per le scene ambientate a letto, quindi queste cose fluff rischiano di farmi morire ogni volta.
Non so più come complimentarmi perchè rimango sempre senza parole e con un sorrisetto ebete.
Le parole che utilizzi e come riesci ad incastrarle bene, è qualcosa di meraviglioso.
Quindi vai così e sforna tantissime KageHina!

(DaiSuga, per quanto siano la mia brotp, ti sono usciti tipo SUBLIMI.
Per la Kuru (è più breve di KurooTooru, dai ahahahha) mi son piaciuti per quanto io sia decisamente una IwaOi <3 But, i complimenti te li becchi anche qui!)

31/01/16, ore 20:32

Amo la tua scrittura,amo il tuo stile,amo la KageHina e la DaiSuga ma
MA
la TooruKuroo no. Sono un'ossessionata dalla IwaOi e dalla KuroKen ergo,la flash-fic sarebbe anche gradevole da leggere,ma Tooru deve stare con Iwa-chan...Iwa-chan...
Vabbè,succede. Ti sei rifatta al massimo con la KageHina e niente,viva la IwaOi.
bye<3

28/05/15, ore 14:07

Ho decisamente fatto bene a tenermi per ultima questa delizia, la recensione va dedicata unicamente a loro, decisamente! *0*
Non so se avevo mai letto una KurooTooru/TooruKuroo (XD) ma devo dire che non mi dispiace affatto, anzi!, la trovo sì estremamente hot, ma anche estremamente dolciosissima! Ho amato questa os con tutto il cuore, al punto che metterò sicuramente la raccolta tra le preferite! *^*
Mi piace come hai descritto bene, con poche parole, il rapporto che lega questi due bei ragazzuoli. Da qui si capisce bene il forte amore che li lega da anni, il fatto che siano inseparabili e che non possono stare l'uno senza l'altro. E questo è sia un bisogno fisico, perché si cercano col corpo, con la bocca, con le mani, ma anche mentale, perché gli basta sapere di essere l'uno accanto all'altro per star bene - come appunto fa vedere Tooru che compie il normalissimo gesto di svegliarsi la mattina perché ha la certezza di ritrovarsi Kuroo accanto! *^*
E il fatto che quello fosse il loro anniversario e che per una volta Kuroo abbia lasciato da parte la sua voglia di irritare l'alzatore per concedersi invece un po' di romanticismo, aggiunge solo quel pizzico di dolcezza e fluffosità in più che rende il tutto perfetto!
Davvero complimenti, hai reso meravigliosamente tre momenti slice of life tra queste coppie (e se posso dire la mia, quello che ho preferito è stato proprio quest'ultimo! *^*) quindi spero davvero scriverai altro su questo fandom - anche perché anch'io attendo in ansia la seconda stagione e leggere le tue ff può essere un modo più che perfetto per rendere questa attesa meno logorante (?) XD
E naturalmente farò un giro nel tuo account nel caso ne avessi scritte altre... non posso certo perdermele! *0*
Ancora complimentissimi per queste e alla prossima!
Un bacione! :**
Pinky_neko

28/05/15, ore 13:39

Oh my, 'sti quattro, sono di una scioglievolezza (?) infinita! *0*
No, ok, cerchiamo di cominciare per il verso giusto questa recensione! ^^"
Premetto che era una vita che non passavo per il fandom di haikyuu e mi mancava davvero moltissimo! Mi hai fatto ri-adorare i personaggi come se avessi finito ora l'anime per la prima volta! *^* Questa mini raccolta mi è subito ispirata dal titolo, già da solo rendeva tutta la dolcezza di queste fanfic, poi quando ho riconosciuto il tuo nick mi sono subito convinta a leggerle. In fondo già ti ho ammirata in altre ff e mi mancava leggere tue storie, dal momento che ho sempre pensato scrivessi molto bene. E beh, con questa due flash hai riconfermato perfettamente tutta la tua bravura, complimenti! *^*
Ma passando alla dolcezza delle coppie, credo tu le abbia rese alla perfezione nei loro momenti più intimi. Hai saputo cogliere quei piccoli gesti affettuosi che si scambiano, sei riuscita a trasmettere tutto l'amore che provano l'uno per il proprio compagno e sei anche riuscita a far arrivare tutte le emozioni che provavano in quel momento, la gioia di trovarsi tra le braccia dell'altro, insieme all'altro, in uno dei momenti più quotidiani della mattinata: il risveglio. Trovo sia superfluo dire quanto ho adorato queste due ff, perché penso si capisca bene da ciò che ho detto finora, ma te lo ripeto: ho adorato queste ff, sono scritte benissimo e raccontano la "vita vera" che mi piace sempre immaginare per questi personaggi! Complimenti! *.*
A prestissimo (anche perché me ne manca una XD) e un bacione!! :**
Pinky_neko

P.s. a breve leggerò anche la KurooTooru... se ti stai chiedendo perché non ho recensito tutto insieme è molto semplice: in parte perché non l'ho ancora letta e mi sentivo ispirata per questa rece, in parte perché come dici tu, li trovo terribilmente hot quei due insieme, tutto il contrario di questi quattro che qui erano super fluffosi, quindi richiedono per forza di cose una rece a parte! è.é (dammi ragione che è meglio XD) A presto! ;*

19/05/15, ore 23:07

LOL hahahaha rieccomi!!!
Dovevo immaginarlo, che Oikawa doveva fare l'uke XD ma ci sta bene in fondo, non mi è nemmeno dispiaciuto vederli insieme. Se avessero avuto un po' più di rapporti nella storia originale, penso che sarebbero stati una ship niente male. Ma comunque sia, viva i crack pairing che fanno viaggiare la nostra fantasia! :D
E te la dei cavata alla stragrande anche stavolta. Complimentoni!!! Alla prossima ;)

17/05/15, ore 22:22

Ooohhh Daichi e Suga mi hanno uccisooooo *0*
Belliii adjdhakdjsjsj Suga amore mio dolceee maronn
Io me lo sposo, accidenti!! È un cuore grandeee <3 <3 <3 <3
Dai che rimediamo con un po' di hotness LOL non ho mai visto insieme Oikawa e Kuroo, sono curiosa, te l'ho detto! Quindi leggerò volentieri ;)
Alla prossima!! *annega in un brodino di feels*

17/05/15, ore 12:48

Ci. Sono.
Sono. Viva. Argh.
Sono risorta al mondo solo adesso e subito mi sono precipitata a fare il mio lavoro di recensore!
Bene, passiamo alla flash.
ARGH-! Siete bellissimi *-* Hinata tarantolina ha vinto tutto! *rotola via* Come quel "Hero di mia nonna in cariola" riferito ad America!
C'è poco da dire: sono bellissimi e adesso attendo ansiosamente di rivederti qui [o in Reborn. Ti prego torna! ç_ç]
E se ho capito qual è il terzo paring e se credo di conoscerti bene, il rating si alzerà. Yes.

Io attendo tue notizie.
Maki

P.S.: IERI SERA SI E' AGGIUNTO AL NOSTRO GRUPPO UN RAGAZZO CHE SEMBRAVA TROPPO ANTONIO AAAARGH! *-* Sono tipo morta dissanguata! *ç*

16/05/15, ore 21:22

ASDFGASFJAFGAFSKG
che dio ti benedica!!! Questi KageHina feels sono il mio pane quotidiano!! <3 Poi beh, una delle mie scene preferite è proprio il sonno, quindi capirai che ora sono in brodo di giuggiole! *-*
Brava bravissima, ho apprezzato tanto il tutto, dal punto di vista di entrambi... e con tantissima fluffaggine :3
Commenterò anche le prossime due drabble! DaiSuga e IwaOi, dico bene? ;)

16/05/15, ore 16:20

Ho visto la tua fic in cima alla lista, e ho deciso di leggerla.
Complimenti. Sul serio, è bellissima, semplice, ma stavo morendo di feels!
Amo questa coppia e non vedo l'ora di vedere (gioco di paroleXD) cosa ci saprai dire delle altre ship che tratterai.
Continua così!
Ciaciao !!