The Photograph
di ciabysan

19/06/09, ore 04:22

Come noti dall'ora non riesco a dormire per il gran caldo così mi metto a leggere le tue storie horror xDDD giuro che questo capitolo mi ha messo i brividi e soprattutto PAURA! Queste leggende c'entrano qualcosa? Oddio mi sono guardata intorno ben due volte mentre le leggevo .. non mi fa bene a quest'ora decisivamente v.v A parte questo il capitolo è davvero interessante!! Aspetto il prossimo aggiornamento (: baciii.

18/06/09, ore 23:02

mmmmmmm...kissà se qsta leggenda metropolitana ha un fondo di verità, buoni i biscotti co la nutella ^^ bel capitolo, spero aggiornerai presto xkè il mistero si infittisce sempre + e sono molto curiosa di sapere cm va a finire ciauuuuuuu

01/06/09, ore 19:11

Ma mi lasci così su due piedi? ç___ç Un presunto amante eh! Brava la nostra vittima xD Ora però devo sapere come continua! Posta posta come hai fatto con gli ultimi due capitoli (: sono già in estinenza xDDD Bacioni <3

01/06/09, ore 15:22

Si, proprio una coincidenza! Tranquillo sarò forte non temere (: Ora passando alla storia: Grazie di avermi dedicato questo bellissimo chappy!! Sono felicissima. I due protagonisti li hai descritti perfettamente come gli ettori! Mi piacciono. Allora aspettiamo " The Photograph - movie" xDDD A parte gli scherzi, vorrei veramente che si avverasse questo film! Un bacione <3

30/05/09, ore 17:18

Ciao ^^ bene bene... il prossimo capitolo promete bene (lo dico per la frase: "il treno degli orrori" ) Aspetto con ansia il prossimo capitolo... voglio assolutamente sapere che succede ^^ Ciao alla prossima ^^

29/05/09, ore 21:43

Intanto scusami per non aver più recensito gli ultimi capitoli ma ho avuto dei problemi seri e come hai visto nemmeno su msn mi sono collegata...ma sappi che ti sostengo con le tue storie perché sono sempre così belle ed emozionanti! Spero che potrai perdonarmi.. Aspetto il prossimo capitolo (: ti voglio bene <33

29/05/09, ore 21:42

24/05/09, ore 12:07

Wahhhh... povera Urumi. Io morirei sul colpo a vedere tutte quelle cose... Bel capitolo ^^ aspetto il prossimo Ciao ^^

22/05/09, ore 21:29

ciao, davvero bello questo capitolo, finalmente si sono baciati XD xò uffa avrei preferito ke andassero in soffitta a vedere se c'era il cadavere fatto a pezzi :(:( spero ke al prox cap ci sarà qlke colpo di scena molto terrificante....ti faccio davvero tanti complimenti perkè scrivi molto bene e sopratt riesci a spaventarmi e nn è una cosa da poco ;) al prox aggiornamento ciaooooooo

20/04/09, ore 19:39

Ciao ^^. Bellissimo capitolo!! XD mi ha fatto ridere il pezzo in cui la mamma salta come una quatordicenne XD... Invece che cosa macabra... il corpo di Kayako (spero di aver scritto giusto ^^") a casa di Urumi... poverina. C'è da avere paura... ma d'altronde io sono un'appassionata di questo genere di cose. Magari un giorno venissi coinvolta in una storia così *-* (lo so sono troppo scema XD) Ad ogni modo, bellissimo capitolo... la trama procede bene e non mi delude per niente anzi ne sono più che soddisfatta ^^ bravo al prossimo capitolo. Aggiorna presto che voglio vedere il corpo (Muahahaha!!!) ^^" Ciao ^^.

20/04/09, ore 19:00

O_O oddio mi lasci troppo sulle spine! Devi assolutamente continuare...questo mistero è sempre più travolgente, posta presto. Baci <3

06/04/09, ore 19:10

O.O ho paura ç______________ç continuala ** ** **

04/04/09, ore 17:07

Ciao ^^ prima di tutto ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli... li leggevo e poi mi dimenticavo di recensire ^^" va bè passando al capitolo... questo mi è piaciuto parecchio e voglio assolutamente vedere come andrà avanti la storia. Spero che a Yumi vada bene l'esame di biologia XD ^^ al prossimo capitolo ^^

03/04/09, ore 00:03

Mmm questo mistero mi ossessiona capitolo dopo capitolo! Chissà che comportamento avranno gli ex proprietari della casa? Si scoprirà qualcosa? Me lo auguro xD Aspetto il prossimo chappy per saperne di più! Baci <3

13/03/09, ore 19:37

E' favolosa questa storia.. Mi piace da impazzire! Aggiorna presto..