The Photograph
di ciabysan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/09, ore 22:55

Dio che bellissimo capitolo,forse il migliore!! La sagoma che ha salvato urumi è senza dubbio quella della donna della fotografia! Mi piace tantissimo questo chappy e grazie di averlo postato subito! Ti voglio bene. Ale ^^

05/02/09, ore 17:55

Continuala al più presto.. Sono troppo curiosa! Scrivi in modo bellissimo.. :)

03/02/09, ore 12:12

oh oh! sempre più interessante! forse questo capitolo è un po' frettoloso, ma ammetto di essere decisamente curiosa! XD voglio sapere! :P

02/02/09, ore 19:00

Ed eccoci arrivati all'incontro con l'ex ragazzo della vittima. Per ora non ho idea di chi potrebbe essere l'assassino e poi se avevo in mente qualcuno so già che non poteva essere xk alla fine, nelle tue storie il personaggio misterioso è quello che meno te lo aspetti,quindi...! Bellissimo capitolo,complimenti! Aspetterò il prossimooo! Ciaoo! *-*

31/01/09, ore 21:52

Anche questo chappy è bellissimo, ma non ci sono scene horror *piange* Mi aspetto dei colpi di scena nel prossimo capitolo che spero che posterai presto ^^ Un bacione, ciauuuu!!!!

31/01/09, ore 00:32

Sta diventanto sempre più interessante, lo devo ammettere. bravo, scrivi storie in puro stile horror giapponese, ti faccio i miei complimenti. l'unica pecca è la narrazione, ancora leggermente... come dire, "acerba". sono sicura che puoi migliorare, anche perchè di sicuro la fantasia non ti manca, e questo è davvero un gran pregio! mi sono incuriosita parecchio, spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)

23/01/09, ore 12:28

Ciao allora siamo in due ad avere la febbre!!XD Bellissimo anche qst capitolo...La storia mi prende e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di trovare qualche colpo di scena *sai k le adoro*XD kiss ^^

22/01/09, ore 18:50

E' sempre un piacere leggere le tue storie! Sono incredibili sopratutto è incredibile quello che fai provare alle persone quando leggono...Scrivi benissimo. Ank qst storia mi sta prendendo come le altre, continuala xk è bellissima!! Ciao, kiss ^^

13/01/09, ore 15:41

Wow! suspance al massimo livello! XD che bello ora il terrore arriva! aggiorna presto ciao!

12/01/09, ore 21:23

ciao!!! la storia fino ad ora sembra molto interessante anke se nn ho proprio la minima idea di ki possa essere l'assassino -.-" sno molto curiosa di conoscere i nuovi svolgimenti x sapere come va a finire XD una curiosità ma come mai scegli personaggi giapponesi??xkè io ho tra i preferiti un'altra tua storia e anke lì i personaggi sno giapponesi :)al prox aggiornamento, ancora tanti complimenti ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

12/01/09, ore 18:32

Ciao! Ho letto tutto di un fiato qst 4capitoli e mi sn piaciuti molto...Io adoro le storie horror e qst mi ha attirata parecchio...Aggiorna presto! Ciao ^^

03/01/09, ore 15:08

Ciao! mentre tentavo di sfuggire ai miei compiti ho trovato la tua storia e devo dire che mi piace... ^^... mi piace soprattutto l'ambientazione giapponese... ciao ora vado a fare i compiti TT

03/01/09, ore 13:26

Ciao! Nonostante qualche incertezza nella consecutio temporum (alla quale puoi porre rimedio correggendo tu stesso) la storia mi attira parecchio. Metto fra i preferiti per continuare a seguire.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]