Love is never wrong.
di Crystal Wright

15/06/15, ore 15:08

Un bellissimo capitolo anche questo! Mi spiace essere giunti alla fine, perchè ci sarebbe stata anche qualche altra pagina secondo me ^__^
A parte questo, ho trovato la storia molto bella e attando la degna conclusione.
La dichiarazione di Harry è stata tanto dolce e sentita. Ha messo a soqquadro la propria vita e consegnata a mani tese a Draco. Gli ha aperto il proprio cuore e gli ha chiesto più e più volte di avere un futuro con lui... Lo ho adorato.
E Draco che finalmente vede i suoi sogni realizzarsi. Il ragazzo che vuole è lì e non si capacita del fatto che possa essere tutto vero e che Harry sia lì per lui, per loro, per sempre...
Complimenti davvero la storia è stata piacevole da leggere ed emozionante.
Poi io ho una predilezione per Draco e Harry insieme ^__^
Aspetto il capitolo conclusivo con ansia!
A presto.

15/06/15, ore 14:31

;-; non so perché ma sto piangendo,sono così belli,cucciolosi ,poi le parole di Harry mi hanno uccisa, in senso buono ovviamente, il fatto che sia praticamente finita ;w;....
*si mette a piangere in un angolo*
Comunque questa storia mi è piaciuta moltissimo.

La tua lettrice piagnucolona Sara_

15/06/15, ore 10:57

Ommioddio è davvero il penultimo capitolo?!
Ho amato questa storia, non posso credere che stia finendo! Questo capitolo è stato davvero dolce, e le parole di Harry sono finalmente riuscite a venire fuori. E, dovevamo aspettarcelo, anche se Draco ha cercato di resistergli non ci è riuscito. Credo che il fatto che entrambi fossero sul punto di piangere, in punto di rottura, li abbia avvicinati di più e adesso si ritrovano insieme ad affrontare questa sfida.
Come sempre, non ho trovato errori grammaticali e il capitolo è stato scorrevole e lineare.
Niente, aspetto l'epilogo con ansia!

13/06/15, ore 22:36

Ehiehi!
Questo capitolo è scorrevole e lineare come gli altri, senza errori grammaticali (o almeno io non ne ho notati).
Anche a me piace molto la cameriera, soprattutto ora che ha fatto in modo che Draco parlasse ancora con Harry.
Harry che manda i messaggi a Draco senza che lui gli voglia rispondere è troppo dolce, anche se Draco è un po' stronzo, ammettiamolo!
Spero che adesso i due riescano finalmente a capire le loro numerose incomprensioni!
Aspetto il prossimo capitolo, nel frattempo, complimenti!

13/06/15, ore 19:32

Ok ora Harry è corso da Draco dopo averlo sentito piangere. Capirà il biondo che anche per Harry lui è importante? Mi aspetto ancora scuse, chiarimenti, urla, perchè no, ma poi un altro bacio e questa volta consapevole di tutto ciò che può comportare...
Che dici sto correndo troppo con la fantasia e in realtà la tua storia li vedrà trascorrere infine una vita solitaria e triste? ^__^
Attendo il prossimo capitolo.

13/06/15, ore 15:50

Io spero che finalmente Harry abbia preso la decisione giusta correndo da Draco dopo che ha sentito per telefono i suoi singhiozzi e anche io adoro la cameriera e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli a presto.

13/06/15, ore 14:19

*^*...io... Devo sapere assolutamente come continua, dannazione!!! È figa questa storia è tu mi hai lasciata senza fiato come una scema .
Chissà come faranno pace?
Chi sarà il primo a farsi avanti?
Che dirà harry ora? E Draco?
I loro orgogli ostacoleranno la loro relazione di """"amicizia"""""?

DEVO SAPERLO ASPETTO IL SEGUITO

Sara_

11/06/15, ore 22:10

Buona sera!
Draco è proprio arrabbiatino, eh? In effetti Harry si è cacciato nei guai due volte e Draco l'ha salvato tutte e due le volte...
Comunque, Harry sta finalmente capendo di provare qualcosa - di ancora non ben definito - per Draco, che sia benedetto! Il suo monologo mi è piaciuto molto e anche l'improvviso attacco di panico di Draco (mi piace che quel biondino vada in ansia con le confessioni importanti).
In poche parole, il capitolo mi è piaciuto molto! Aspetto il prossimo!

11/06/15, ore 11:16

Che dire? La giusta conclusione per quello che Harry ha combinato. Draco è giustamente risentito e non la vuol far passare liscia al moro tanto in fretta, nonostante muoia dalla voglia di accudirlo ed occuparsi di lui.
Harry finalmente si è invece accorto chei momenti passati con Draco sono stati felici e che con lui riesce a sentirsi bene. Il primo passo per l'accettazione di qualcosa di più profondo della semplice amicizia?
Anche perche a Draco questa non basterà di certo...
Al prossimo capitolo!

11/06/15, ore 10:04

Bellissimo capitolo e si é già un asso in avanti ma credo che Daco abbia fatto bene a non perdonare subito Harry per due motivi il primo é che se lo vuole deve imparare a conquistarlo e poi non so se a Draco bastava solo l'amicizia forse facendo coi riuscirà ad ottenere qualcosa in piú.... Bell trama la trovo originale e piena di sentimenti ben descritti e non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

08/06/15, ore 08:07

Bello anche questo capitolo.
Harry alle prese con i suoi problemi che affoga nell'alcol la sua disperazione e Draco che, come il principe azzurro, arriva a salvare ancora la sua principessa...
Peccato che penso lui non sarà così dolce come il principe azzurro trovando Harry in quelle condizioni... e Harry a sua volta penso non sia una classica principessa indifesa e remissiva.... ^__^
Attendo con ansia il seguito!

06/06/15, ore 19:41

Wow, è stupendo il modo in cui scrivi,mi sembra di averli davanti ,immaginando le scene •^• ...continua, ti prego, ho ti lancio un incantesimo che ti obblighi a farlo ihih v.v A prestoooooooooo

06/06/15, ore 12:59

Ehiehi!
Come i precedenti, ho apprezzato molto questo capitolo. Vuoi perchè è scorrevole, vuoi perché Harry inizia a farsi un po' più di domande su lui è Draco, mi è piaciuto molto. Inoltre il fatto che quel biondino arrivi giusto in tempo per salvare Harry dai troppi scotch è fantastico! Ti faccio i miei piú sentiti complimenti!
Aspetto il prossimo con ansia,

06/06/15, ore 11:04

E' la seconda volta che Draco salva Harry da se stesso e questo dovrebbe farlo riflettere quasi quanto io fatto che pensa che gli unici momenti di felicita nella sua vita siano stati quelli passati al Manor in compagnia di un certo mago biondo e di un certo gatto....non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

05/06/15, ore 14:23

Ho scoperto adesso la tua storia e, devo dire, ne sono rimasta davvero molto intrigata :)
Partendo dal fatto che sono ampiamente anti-Ginny e quindi la tua fanfiction mi ha dato un motivo per odiarla ancora di più XD, adoro il modo in cui racconti di Draco ed Harry, e poi Barone che interviene è fantastico <3 Voglio anche io uno kneazle così! XD
Detto questo, mi piace molto come scrivi, grammatica corretta e stile pulito, riesci a rendere bene ogni parte della storia ;)
E niente, credo. Tanti complimenti, e spero che aggiornerai presto :D
Winchester_Morgenstern