Horror's Well
di FrenzIsInfected

04/01/17, ore 15:39

[Recensione premio per il Giveaway di recensioni organizzato da Hanna McHonnor, Soul_Shine e Kim_Sunshine]

Ciao Frenz, come da te suggerito sono passata a dare un'occhiata a questa storia.
Penso sia una bella idea, questa che hai avuto, ma penso che forse avresti dovuto inserire il tuo racconto in qualche fandom generico della categoria Film. Sì, perché ci sono molti personaggi di film famosi e conosciuti, e io ti suggerirei appunto di spostarla ^^
Per questo motivo, mi dispiace molto di non riuscire a seguire bene gli avvenimenti. Non conosco molti di questi personaggi di film horror, perché tu sai che non guardo molti film o serie tv, alcuni li conosco sì, tipo Saw, Samara (più perché tu ne parli tanto XD), ma alla fin fine di molti personaggi non so proprio niente e certi riferimenti proprio mi sfuggono...
Non mi sono voluta fermare al primo capitolo, volevo leggerne alcuni per vedere se sarei riuscita a capire meglio ciò che tu volevi raccontare, ma sinceramente sono sempre più confusa. Perciò devo annunciarti che non me la sento di proseguire con la lettura.
Comunque la tua è una bella idea, anche se ho scorto parecchi errori e delle incongruenze durante i vari capitoli che ho letto.
Come ti ho detto diverse volte, ci vorrebbe un po' più di suspence, di atmosfera... sai quell'atmosfera che rende anche i film horror belli e spaventosi?
Io queste sensazioni purtroppo non le ho provate. Forse è perché la storia è più vecchia rispetto ad altre che ne hai scritto, non so, ma potresti magari rivederla quando hai un po' di tempo e sistemarla, per renderla migliore ^^
Okay, mi pare di aver detto tutto.
Alla prossima :)

18/05/15, ore 14:23

Ciao :)
Mi ero accorta che c'erano gli altri capitoli, ma non avevo tempo di proseguire la lettura.
Sembra abbastanza interessante, anche se mi aspettavo che non avrebbe resistito e che avrebbe giocato, era ovvio per tutti credo.
Sono curiosa come proseguirai, perché come idea é carina ma é piuttosto limitante, anche se dipende dalle tue intenzioni.
Io nella mia storia ad esempio, voglio che il mistero rimanga sempre, quindi considerando l'idea può essere un pò difficile.
Il tipo che ha detto il sito al protagonista mi sembra una serpe, non so perché, ma non me la conta giusta T.T
Detto questo, la tua scrittura é scorrevole e non appesantisce la lettura.
Ancora complimenti, alla prossima ;)

18/05/15, ore 11:01

Pure it ora quindi se ho capito bene nick ha deciso di giocare. Ora sono curiosa di vedere come va avanti al prossimo

17/05/15, ore 20:37

Sono ancora qui, imbambolata davanti a questo capitolo che è stato..scioccante. In questo momento avverto un senso di allarme e di ansia assurdo, perché ho una voglia pazzesca di leggere subito il prossimo capitolo. Allora, andiamo con ordine.
James ha intenzione di giocare a Horror's Well per vendicare il cugino morto. La scena in cui parlava con gli altri ragazzi è resa molto bene, con anche delle descrizioni che ti fanno immaginare la scena..e che ti tengono al tempo stesso sulle spine.
Robbie ha registrato i dati relativi al gioco, e li ha passati a Nick, che vuole vendicarsi contro James per tutti i torti subiti. Interessante la suspense che hai creato, durante quella scena hai fretta di vedere cosa succederà.
Nick HA APERTO HORROR'S WELL.
Ora.
Tralasciando lo shock iniziale che ho provato, devo assolutamente riconoscere il tuo talento anche a fare banner. La locandina del gioco è inquietante, sembra di trovarsi veramente nella homepage di Horror's Well, e la tensione qui è al massimo. E poi davvero, per cosa sta "he"? Ho come l'impressione che stia per "hell" o cose del genere. Ad ogni modo, andiamo al prossimo passaggio.
Prima che Nick estragga un personaggio, spunta fuori IT, che lo saluta.
E qui il capitolo si conclude, e al lettore casca la mascella.
Seriamente, è bellissima. Mi coinvolge un sacco, è scritta bene, c'è suspense, è originale..c'è tutto.
Adesso cominciamo ad entrare nel vivo della storia, e sono sempre più curiosa. Un ottimo lavoro, complimenti.
Alla prossima,
Stella cadente
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 08:39 pm)

17/05/15, ore 17:43

Continuo a pensare che sia una delle storie horror di questo sito meglio pensate;))) Anche la scelta di Nick ci sta,perche' ho capito che da depresso totale qual e' anche se muore non ha niente da perdere... Non so se la storia sia incentrata sul tema "la vendetta e' dannosa" o no, ma anche se forse lo scopo e' quello semplice di dare vita a dei personaggi dei videogiochi con la fantasia e basta mi sta bene allo stesso modo;) Continua, voglio vedere quali personaggi scegliera';))))