Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    17/05/2015    5 recensioni
[Horror]
Una leggenda metropolitana narra di un gioco online nel DeepWeb, "Horror's Well", che farebbe scontrare due team formati da personaggi horror di videogiochi e film, scelti casualmente, in cui in ballo è la vita del capo del team. Nick Prescott, un giovane nerd di Riverville, in Oklahoma, sta cercando un modo di far pagare i torti subiti da un bullo, James Nicholson. Cosa mai potrà fare per trovare ed ottenere la sua vendetta?
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Horror's Well Robbie uscì dalla stanza dove aveva appena incontrato Nick. Si avvicinò al gruppo di James, che se ne stava un pò in disparte, senza però unirsi a loro. Fece finta di messaggiare  al telefono, ed origliò i loro discorsi.
- ...non so quanto ti convenga farlo. E se facessi la sua fine? - domandò preoccupato Austin.
- Non voglio sentirmi inferiore a voi. Avete giocato ed avete vinto. - ribattè James.
- Senti, bro, è un cazzo di gioco. Chissenefrega se non giochi...- cercò di dissuaderlo Carlton.
- Non è un semplice gioco, Carl. E' una questione di rispetto ed onore. - .
- Per chi e cosa, James? Fanculo il rispetto e l'onore, Mike è morto! - esplose Zack, che era il più emotivo del gruppo.
- Non rompere le palle, Russell. Ho deciso. Giocherò anch'io. Stasera andrò sul sito e ucciderò il mio avversario, il terzo giorno. - disse James, determinato.
- Qual'è il nome del sito, Paul? E come ci si arriva? - domandò.
- Il link è www.horrorswell.he . - informò Paul.
- .he? Che minchia sta a dire he? - chiese con fare pazzoide il giocatore di rugby.
- E io che cazzo ne so! Ce lo ha detto quel coglione di Rosenior. - disse Fisher. - Comunque, il sito è accessibile da un browser per il DeepWeb chiamato Tor Browser. - .
- Ottimo. - commentò James, appuntandosi le informazioni.
Robbie, intanto, si appuntava tutte le informazioni che Paul Fisher stava dando a James.
- Io devo andare. - disse Austin. - Domani ho l'ultimo compito dell'anno e voglio farlo bene. - .
- Anch'io. - dissero all'unisono Paul e Carlton.
- Ok, ragazzi. Ci vediamo domani. - salutò James.
- Buona fortuna per stasera. - augurarono i tre.
James se ne andò, lasciando Zack solo.
Robbie si alzò e si diresse verso l'uscita, dove lo stava aspettando la madre, quando una mano gli afferrò la spalla.
- Ehi, Clayton. - .
Zack lo aveva raggiunto.
- Mi dispiace per tuo cugino. Era un bravo ragazzo. - .
Robbie smise di sudare freddo. Per un attimo, aveva pensato che lo avesse beccato ad origliarli.
- Anche a me. - rispose, quasi senza emizione.
Uscì, e montò a bordo della macchina della madre.

Nick stava al pc, come ogni serata. Era nel bel mezzo di una partita a F.E.A.R., uno dei suoi giochi preferiti. Anche se aveva visto Alma Wade passeggiare per Riverville il giorno prima, e avesse avuto paura nel vederla, giocava tranquillamente, sapendo che quello nello schermo era una figura 3D.
Il suono della chat di Facebook lo obbligò a mettere il gioco in pausa.
Ridusse ad icona il gioco ed aprì Firefox.
Robbie Clayton gli aveva mandato un messaggio.

Ciao Nick. Oggi, dopo che te ne sei andato, sono andato ad origliare i discorsi della banda di James. Quella testa di cazzo boriosa intende giocare nonostante la morte di Mike. Fisher ha anche detto il link del gioco e il browser da cui è accessibile. Ti interessa?

Nick fissò lo schermo, gelato da quella rivelazione. Forse aveva in mano il modo per vendicarsi di tutti i torti subiti.
Fanculo se muoio, non può andare peggio di così. Voglio levarmi questa soddisfazione, prima di crepare. pensò.

Certo. Passami il link e il nome del browser.

Robbie rispose qualche secondo dopo.

Sei sicuro di quello che fai? Non ti sentirai con la coscienza sporca per uccidere uno o una persona innocente?

Nick non aveva tenuto conto a questa cosa.

Non m'importa. La gente muore tutti i giorni.

Robbie fece una faccina contrariata, poi scrisse:

www.horrorswell.he

Il browser si chiama Tor Browser.

Il ragazzo si appuntò il nome e il link.

Grazie, Robbie.

Spero di non pentirmi di averteli detti.


Nick chiuse Facebook, scaricò ed installò il browser per la navigazione nel DeepWeb.
Lo aprì, e cominciò a digitare il nome del sito.
Una volta inserita l'ultima lettera, non premette subito Invio.


Sei sicuro di quello che fai?


Una vocina, nella sua testa, gli consigliò di chiudere il programma, disinstallarlo e tornare a giocare a F.E.A.R.

Non avrò altre occasioni. Ora, o mai più.


Nick schiacciò il tasto Invio.
Le porte e le finestre si chiusero all'istante.
Le serrande si abbassarono.
Sullo schermo apparve l'homepage del gioco.


Image and video hosting by TinyPic

Ci siamo. si disse Nick
All'improvviso, l'homepage scomparve. Al suo posto, spuntò un clown.
- Ciao, Nick Prescott. Benvenuto su "Horror's Well". - .
Pennywise, il clown, l'aveva appena salutato.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected