Sei pronto?
di Agapanto Blu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/15, ore 20:21

Questa storia mi ha totalmente presa!!!
L'ho letta oggi tutta d'un fiato e posso dire che é assolutamente perfetta *-*
Amo tantissimo tutti i personaggi e hai saputo creare una storia perfetta e molto coinvolgente.

07/06/15, ore 19:48

Uuuh *^*
Questo capitolo l'ho praticamente divorato! *^*
certo che Seiji è davvero un figo, ma dopotutto somiglia ad Akashi per cui non mi sorprende :3
Uuh a proposito tutti e due si sono incontrati ! *^*
Che cosa bella... no, non proprio, adesso che Akashi ha scoperto non proprio in un "bel" modo tutta la verità non oso pensare cosa potrebbe succedere T.T
Come sempre scrivi magnificamente e non vedo l'ora di leggere il seguito ♥

- Yuki ♥

07/06/15, ore 16:44

Hii piacere di conoscerti :3
Partiamo da questo io ADORO la tua storia ( AkaKuro per sempre ), è fantastica mi chiedo da dove ti sia venuta quest'idea. Seguo la tua storia dall'inizio ma non ho mai avuto il coraggio di recensire. Il tuo modo di scrivere è semplice e chiaro, mi piacciono tantissimo le descrizioni e amo il rapporto tra Seiji e Kuroko (per colpa tua ho rischiato un infarto sappilo XD); Seiji è un concentrato di pucciosità, tra lui e Kuroko c'è un legame speciale e profondo. Per Seiji il suo papà-mamma è tutto. Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, ero curiosa, poi la parte finale è stata mitica, le cose sono iniziate a smuoversi non vedo l'ora di vedere cosa farà Akashi. Spero di non averti annoiato con le mie assurdità... aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bye bye =D
_Hypocrite_

07/06/15, ore 15:01

Ommioddio
Ommioddio
OMMIODDIO
Sono calma.
Non puoi immaginare il mio fiato man mano che leggevo, l'ansia e la voglia di scoprire =0=
Questo capitolo è un qualcosa di nonsocosa.
Solo tu riesci a farmi salire la pressione in questo modo =~=
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e continua così, sei fantastica >////<
Silvia~

03/06/15, ore 22:48

Ma ciao :D Piacere di conoscerti.
Allora, premetto che questa è la prima FF di questo fandom che recensisco, ma proprio non ne ho potuto fare a meno....
In pochissimi giorni ho letteralmente divorato questa FF, anzitutto perché mi ha attirato la trama, e poi quando ho cominciato a leggerla non sono riuscita più a fermarmi!
Intanto perché è scritta divinamente, riesci davvero a trasmettermi tutte quelle emozioni (soprattutto di tristezza) che la storia contiene.
Amo alla follia la storia tra Kuroko e Akashi (nonostante non shippi particolarmente questa coppia), è una storia bellissima e triste che spero alla fine abbia il suo lieto fine, perché sarebbe meraviglioso *^*
Il piccolo Seiji è... adorabile *^*
Davvero, leggere questa storia è un'emozione continua, e non puoi capire quanto mi senta triste adesso che Seijuro si è trasferito in modo permanente a Londra TWT Ma se tu dici che lo farai apparire nuovamente, allora ti credo TWT
Ti faccio i miei complimenti, hai davvero del talento ;)

Un bacio da Yuki <3

31/05/15, ore 19:29

Dopo secoli e secoli torno a commentare - ero rimasta in attesa del possibile continuo della shot/raccolta su Tetsuya e Chihiro (L) - e lasciatelo dire, donna, a causa tua il mio cuore piange sangue. *sob infiniti*
Sto adorando questa storia.
Pairing a parte le potenze celesti benedicano l'AkaKuro, non ce ne sono mai abbastanza, hai scelto di affrontare una tematica interessantissima e devo farti i miei complimenti perché, finora, sei stata magistralmente attenta e delicatissima nel trattare il tutto: ho già detto che amo il tuo stile semplice e fluido, anche se ho un piccolo appunto per quanto riguarda quel "il verde", "il rosso" e via dicendo. Lo so, probabilmente viene più facile utilizzarli in modo da non ripetere continuamente il nome dei personaggi, ma sarebbe più corretto utilizzare il nome di questi ultimi appunto. *pignoleria portami via, povera me*
Seiji è bellissimo ed il suo rapporto è un qualcosa di meraviglioso. Seppure ancora piccolo, riesce a percepire chiaramente gli stati d'animo del suo mamma-papà vomita cuori ad oltranza e mi si è stretto il cuore nel sentirgli dire che no, non vuole sapere nulla dell'altro Otou-san dato che Tetsuya basta. Tetsuya è il suo tutto e Seiji è disposto a tutto pur di non vedere la sua persona speciale soffrire, cadere preda di pensieri troppo tristi e questa cosa scalda il cuore da una parte, perché ci mostra l'infinito amore che questo piccolo scricciolo prova nei confronti del suo papà.♥
Veniamo ai suddetti papà. Ti dico subito che ho pianto durante tutta la scena dedicata esclusivamente a loro e mi sono sentita male per entrambi.
Seijuro, che dire? Ho potuto sentire il suo cuore spezzarsi e Dio, spero davvero che, nel profondo, mandi totalmente a puttane quel "mi tiro indietro definitivamente" perché questo da un Akashi non posso accettarlo e non voglio (RICORDA "I'M ALWAYS WIN", SEIJURO, PER DIO). E lo so, lo so che esiste, purtroppo, quell'essere maligno di Akashi Seito, ma non riesco proprio ad accettare l'idea di questi due separati. *sic*
Con Tetsuya poi addio, sento proprio il bisogno di averlo qui accanto a me per stringerlo e per dirgli che andrà tutto bene. Seijuro soffre, ma Tetsuya soffre ancora di più e bisogna ringraziare per la presenza di Seiji e di amici come Midorima, Takao e via dicendo, sempre pronti a sostenerlo e a rimanergli accanto nonostante tutto, proprio come una vera famiglia.
Altro punto bonus, Midorima e Kuroko, che francamente trovo una combo magnifica, e se poi ci aggiungiamo Takao ancora meglio.
Non vedo l'ora che sia domenica prossima per sciropparmi il nuovo capitolo e ancora complimenti, carissima.
P.s: GRAZIE per aver creato Seiji, è un cupcake stupendo.♥♥♥♥
P.p.s: è una recensione abbastanza sconclusionata, lo so. ;_;

31/05/15, ore 13:24

io ... io... questa volta non so più cosa pensare....
Mi sto perdendo leggendo il tuo scritto.
a parte questo...
Ci troviamo un Seiji di tre anni , che va all'asilo , amo quel mini-Akashi.
Penso sia tenerissimo il fatto che parli in terza persona .
Il rapporto padre-figlio mi lascia sempre stupita , lo descrivi sempre perfettamente complimenti.
Quando ho letto che ci sarebbe stato un incontro con Akashi pensavo che avrei potuto piangere lacrime di gioia.
pensavo...
Piango lacrime di tristezza .
Kuroko è proprio un masochista , perché si vuole fare cosi male ( si lo so , lo so Il padre di Akashi) non dicendo la verità ad Akashi , e ferendolo proprio così.
Il dialogo tra Kuroko ed Akashi mi ha spezzato il cuore .
parole stupende.
Come sempre punteggiatura e grammatica perfetta .
Adoro il tuo modo di scrivere (forse sono "leggermente" condizionata dal fato che scrivi principalmente AkaKuro) : una scrittura cosi fluida e così piana di sentimenti .
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo . perché io ho bisogni di saperlo .
Ancora complimenti per questa storia stupenda

31/05/15, ore 12:26

Ed eccomi di nuovo qui.
Certo che in questa sezione c'è davvero tanto gente malefica ❤️ con questo nuovo capitolo , mi hai davvero spezzato il cuore .
Il momento in cui Kuroko lascia Akashi , mi ha straziato. Povero il mio Akashi ed il mio Kuroko , chissà come staranno soffrendo senza la presenza dell'altro .
Il moneto del parto è stato sublime , l'hai descritto così bene che lasciava poco o quasi nulla all'immaginazione .
E cosi è nato Seiji , il demonietto , , è proprio figlio di Akashi e Kuroko.
e vogliamo parlare di Aomine ? oddio , quando c'è lui muoio sempre dal ridere , soprattutto nella parte in cui smarrisce il piccolo Seiji .
Nella parte finale sembra il ritratto della famiglia perfetta però come ho detto sembra .
Manca qualcuno .... manca "lui".
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Akashi vedrà suo figlio , perché succederà vero? deve !!.
Nessun errore di punteggiatura o di grammatica complimenti.

29/05/15, ore 19:48

Hiiii c: eccomi a recensire questa storia in ritardo, come sempre. Mi presento, sono mellah, e sono più o meno nuova in questo fandom anche se conosco quest'anime da un bel po', lol. Appena ho letto questa fic, ho subito dovuto recensire. Cioè, io adoro l'AkaKuro, è una delle mie otp- okay, Kuroko partorisce, okay, hanno un figlo adorabile, okay. Dovevo.
Anche se mi si spezza il cuore a vedere Akashi così innamorato di Kuroko, ma che quest'ultimo l'abbia lasciato, sigh. Per questo voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo, dato che son troppo curiosa :)
Seiji è un tenerello, un amore, anche se praticamente l'unica cosa che sa fare è rendere impossibile la vita a tutti, lol. Però ho apprezzato vedere Kuroko molto attaccato a lui. Anche perché in effetti ce lo vedo attaccato ai bambini, anche perché teoricamente in futuro dovrebbe essere un insegnante d'asilo -così ho letto, lol, e sono collassata-.
Non mi resta che dire che sono curiosa di vedere comparire per bene in scena Akashi ;u;
Errori, come nello scorso capitolo, non mi pare di averne trovati, dunque good job! c:
Adesso vado, ja nee--

mellah c:

24/05/15, ore 17:48

Bellissimo capitolo!! non vedo l'ora di leggere il seguito
E poi Kuroko papà *sbava*, quanto vorrei vedere Seiji
comunque, scrivi davvero bene. Continua così

Baci

24/05/15, ore 14:37

Perché io mi sono emozionata, sì.

Buon pomeriggio, tu non conosci me ma io conosco te *puoi avere paura, io ce l'avrei* e sono conscia del fatto che sembri una minaccia~
Io ADORO le tue storie, "io le ho lette" e volevo ribadire il fatto che mi sono emozionata, ho quasi pianto quasi Tetsu ha preso in braccio Seiji *^*
Hai uno stile di scrittura molto piacevole - cosa rara, ormai - e riesci a trasmettere tanto :')
Amo Daiki, lo sai? Io morirei per quel ragazzo *~*
E niente, sembro una pazza esaltata, ma ehi!, io sono così e non ti libererai facilmente di me!
Tornando seri (ma quando mai), apprezzo che tu abbia deciso di affrontare un tema così delicato come l'omessessualità che su questo sito viene vista in continuazione, ma mai sotto ogni prospettiva. Sembra facile, ma non lo è. In più, visto che in questi giorni stanno avvenendo fatti significativi in Irlanda, è bellissimo vedere che c'è ancora qualcuno con del sale in zucca e non più i soliti quattro bigotti. L'ermafrodismo è qualcosa che non viene mai valutato, sia su EFP che nel mondo reale, tale e quale per il cambio di sesso.
Seguirò questa fan fiction fino alla fine :)
Un caro saluto.

24/05/15, ore 13:44

Amo questa storia!
E ovviamente amo te e le parole che escono dal tuo cervello! *^*
(Okay sto sclerando)
Non ho molto da dire a parte che il fatto di Akashi e Kuroko mi distrugge, ma spero con tutto il cuore che Akashi potrà incontrare il piccolo Seiji (troppo dramma?) C:
Tanti baci e abbracci ♥
Silvia~

19/05/15, ore 14:37

Eiiii❤️
Come sempre , sono io , penso che avrai una recensione quasi in tutti i tuoi scritti , ma che ci posso fare ? Adoro te e il tuo modo di scrivere , soprattutto perché la maggior parte delle tue storie sono sull'AkaKuro.
Dire che solo tu mi fai amare questa (stupenda) coppia , e dir poco .
Non so , riesci sempre ha scrivere dei testi nei limiti della quotidianità ( come ad esempio "A little AkaKuro family") ma rendendoli comunque stupendi .
Comunque passando alla recensione vera e propria , si , mi sono chiesta " che ci fa lei qui ?" continuando a leggere ho avuto la mia risposta .
Premetto che magari in questo capitolo o nei capitoli successivi ti chiederò delle conferme in quanto su questo argomento non ne sono molto . ( in realtà non ne so quasi nulla).
L'introduzione mi è piaciuta molto , soprattutto la frase finale "Tetsuya sa solo che in questo momento gli darebbe anche la luna, se il suo fidanzato gliela chiedesse." Quanto sono teneri questi due ?! Awww
Hai descritto molto bene le emozioni e le sensazioni di Kuroko , anche se mi chiedo quale sia la richiesta di Akashi .
Penso che però l'apice l'hai raggiunto nella parte finale , il modo in cui hai trattato il rapporto madre-figlio è stato molto bello .
Quindi da come ho capito ....Kuroko avrà una gravidanza ed un personaggio cambierà sesso ... ok, fino a qua più a meno ci sono ....(più a meno)
Sono felice di sapere che è la storia è già conclusa :)
Altro? non credo . non ho visto errori di punteggiatura o di grammatica , quindi complimenti .
Attendo il prossimo capitolo

18/05/15, ore 22:26

Uaa bell capitolo cwc
Akashi e Kuroko saranno la mia morte.. ho messo la tua storia tra le seguite, in questo.modo non mi perderò nemmeno un aggiornamento!
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]