Trappola d'amore e rabbia
di alenefos

Hey ciao!
Complimenti per la fanfiction! Mi piace un sacco!
Ho visto da poco Avengers: Age of Ultron e mi sono innamorata della coppia Bruce x Natasha, è davvero molto bella e interessante, mi ha lasciata sorpresa...chi se l'aspettava? XD Hai descritto benissimo i loro pensieri, emozioni, sentimenti; hai costruito dei momenti mancanti essenziali, che si attaccano perfettamente con il film originale. Anche le personalità dei protagonisti si adegua a quelli originali. E' una cosa molto difficile, quindi, complimenti! Sei stata bravissima! Il continuo della storia che hai inventato, con tanto di un nuovo caso per gli Avengers, essenziale poichè è pur sempre una saga drammatica di azione, è interessante, perfetto... non vedo l'ora di sapere il seguito!
Hai scritto davvero bene, un testo scorrevole e lungo al punto giusto. Penso che tu sia portata per la scrittura xD sei davvero brava ...ti dico che leggere nel primo capitolo le parti descritte da te nel film mi hanno emozionata ** era come vedevo io le parti romantiche del film che, potrebbero sembrare fuori luogo ma sono necessarie; intendo che sei riuscita a risaltare questo romanticismo, che non ha perso valore, ed è una cosa molto difficile perchè con l'amore in mezzo ad una storia d'azione diventa tutto ridicolo xD
Purtroppo sono poche le storie su Hulk e la Vedova Nera, ma questa è una delle migliori! Insomma, sei davvero brava, te l'ho già detto ? XDXD
Complimenti ancora, continua così che stai facendo davvero un bel lavoro!
Spero che ci sentiremo presto!
Mi dileguo, buona notte
Tanti baci
Crimson Rose

(Dito puntato contro l'autrice)
Mi hai fatto salire l'ansia alle stelle tra la testardaggine di Natasha e il mostro verde fuori controllo per poi lasciare me e tutti i tuoi lettori così o.O
Diabolika.
Tranquilla scherzo! Tensione post capitolo XD!
Storia sempre meravigliosa, scritta bene e scorrevole ;)
Prego solo che finisca bene!!!!! Inoltre il nostro Bruce immagino dovrà passare prima la furia dei compagni, poi un'altra dose da Fury.
Alla prossima! (le regala una caramella)

24/05/15, ore 20:59

Ciao! Questa storia mi sta piacendo sempre di più, è interessante vedere che impronta stai dando di Natasha, che a parer mio si discosta di poco da quella originale. Adesso voglio proprio vedere cosa succederà quando ritornerà Bruce :) a presto
Arya_nna

24/05/15, ore 17:58

Non ho parole, hai centrato il personaggio di Nat in un modo impeccabile.
Hai dato vita a una donna che cerca di reprimere i pensieri e le emozioni riempiendo le sue giornate con tutto quello che le capita a tiro ma le emozioni sono troppo forti e fanno capire quanto ci stia male e al tempo stesso quanto sia arrabbiata per quello che ha fatto bruce.
Mi è piaciuta la presenza di Steve che cerca di darle una mano e il fatto che lei lo respinga e si rifugi in se stessa mi fa stare male.
Spero che quando deciderà di parlare con Bruce non si scateni il putiferio!
Continua così mi sta piacendo un sacco!
Baci

20/05/15, ore 21:57

Devo dire che mi è piaciuta molto; si avverte la profondità e la sofferenza nella vienda ma allo stesso tempo è scritta in modo semplice e lineare. Finora hai analizzato soltanto gli eventi di Age of Ultron ma ho visto che la storia non è conclusa quindi mi piacerebbe sapere come intendi proseguire, magari con un futuro inventato da te? Oppure con storie separate? Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.

19/05/15, ore 16:11

Ciao! Davvero, questa storia è bellissima! Sono poche le fanfiction su Bruce e Natasha, e trovarne qualcuna mi fa sempre piacere (da quando ho visto agent of ultron sono la mia coppia preferita). Non ho capito bene una cosa: sarà una raccolta di one shot o una storia vera e propria?
Complimenti ancora, scrivi davvero bene :)
Baci arya_nna

18/05/15, ore 16:22

Toccante, distruttivo, penetrante, bellissimo.
Come inizio é fantastico. Devo dire che pur non shippandoli la coppia mi piace. Insomma, nel film ho notato che sono più simili di quanto credevo e ne sono rimasta sia sconvolta che sorpresa.
La storia promette bene e la seguiró con piacere ;)
Baci