Dalla A alla Z
di Emapiro95

17/07/15, ore 23:26

Ciao.
Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e giuro: me ne sono innamorata. Oltre al fatto che scrivi BENISSIMO, la cosa che mi ha colpita veramente molto, è stato come sei riuscito a trasmettere le emozioni e i sentimenti di Jared. Devi credermi: mi hai fatta piangere. Mi hai fatta sprofondare talmente tanto nella storia che quando leggo mi sembra di essere proprio lì, innanzi a Jared ed Alex, ad assistere alle loro vicende come uno spettatore.
Spero che tu aggiorni il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

Alla prossima,
Thanatos48
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 01:08 pm)

21/05/15, ore 22:00

Oddiooo anche io c'ero cascata nella farsa di Joshua D: dai non me lo aspettavo proprio! Ora sono amcora più curiosa per il prossimo capitolo! >-<

20/05/15, ore 14:50

Ciao! La storia mi appassiona sempre di più*-* Adoro i colpi di scena, e beh...quando ho letto del sogno sono rimasta senza parole...povero! Per il resto mi piace un sacco,(l'ho anche consigliata ad un'amica) l'ho letta tutta in due giorni (durante la pausa dallo studio!). È scritta benissimo con un linguaggio che ti coinvolge e non vedo l'ora di leggere il seguito*-* e spero che tutti questi casini porteranno a un lieto fine! Buon lavoro :D

19/05/15, ore 21:22

Ehilà! Allora, vorrei iniziare con il farti i complimenti per la storia in generale e per il tuo stile di scrittura - mi piacciono un sacco, davvero!-, e considera che ho iniziato a leggerla un tre ore fa! L'ho praticamente divorata! Ahahahah!

Poi, questo capitolo: ahia! Il mio cuoricino ha fatto crack! Mi sono davvero illusa fosse vero, ma va bene cosí! ( purchè le cose si sistemino, eh! e.e ) Non mi sono mai illusa, peró, Joshua fosse "buono"! Ma tanto carino il fatto che Alex non l'abbia voluto baciare!

Anyway smetto di dilungarmi, al prossimo capitolooh!

18/05/15, ore 22:24

Joshua va insieme a Lydia, Whedon e la Rhimes nella mia lista per Jaqen H'ghar u_____u
Ammetto che ti ho un po' bestemmiato dopo il sogno, ma la tua spiegazione nella N.d.A. mi ha fatto riflettere e, in effetti, sarebbe stato troppo scontato (E BELLO) se Alex fosse realmente tornato indietro e se Jared non avesse affrontato "da solo" la cosa...d'altronde ha capito di esser gay da 5 minuti :'D
L'unica cosa che non è mi è molto chiara è la posizione di Joshua: ci è o ci fa? XD in ogni caso lo odio!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, cuore <3

Ciaoooo!!

18/05/15, ore 22:15

😱Nooooooooooooooooo
Sono scioccato ma devo ammettere che questo capito è stupendo.
Non sai quanto sono felice che Joshua si è preso quel pugno dritto in faccia.