Il cinto di Ippolita - A Slayer Game
di C r o w l e y

Ehi..
Io ti adoro.
Non pensavo aggiornassi così presto, e quando stamattina mi sono ritrovata davanti il secondo capitolo mi sono messa ad esultare dalla gioia!
Il capitolo è scritto benissimo, la gif è molto azzeccata così come il carattere del mio Nathan ed il paragrafo che ha condiviso con Evelyn è stato stupendo hahaha
Hai reso alla perfezione il carattere di entrambi i personaggi e sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Tutti gli altri OC mi sono piaciuti, in particolare mi intriga molto Beatrice e ciò che le è successo..Faccio senza dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo, perchè credo si sia già capito dal modo in cui ho scritto questa recensione!

PS. Scrittura impeccabile, complimenti !

A presto

Grazie infinite per aver aggiornato in velocità, lo apprezzo molto ahahha
Il capitolo è stupendo pur essendo cortissimo. Non c'è alcun errore e tu scrivi meravigliosamente.
Ho apprezzato anche il fatto che tu abbia lasciato del mistero in fondo ad ogni paragrafo, è intrigante^^
Gli altri oc mi sono piaciuti tutti in ugual modo ed è la prima volta che mi succede in un'interattiva, quindi non so davvero se fare i complimenti al tuo metodo di scrittura o alle altre inventrici!
In poche righe, hai descritto Evelyn davvero bene, me l'ero immaginata esattamente così.
Spero dal più profondo del mio cuore che aggiornerai ancora presto perché sono davvero incuriosita.

Al prossimo capitolo,
Pevensie

Ciao! Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Il capitolo è molto bello, e gli altri OC mi sembrano molto interessanti! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

Ciao C r o w l e y, come va'?
Il capitolo in effetti è un po' corto, ma mi è piaciuto comunque ^^
Il testo è scritto benissimo, non ho trovato errori e questi personaggi mi incuriosiscono moltissimo.
Mi piacerebbe sapere qualcosa di più su di loro.
Ora scusami per questa orribile recensione, ma sto a scuola quindi...mi è complicato recensire col cellulare e sopratutto con un'insegnante che ti odia.
Ora vado.
Un Bacio

19/05/15, ore 17:29

Ehi!
Ma che fiction carina, interattiva per lo più! Non potevo assolutissimamente perdermela :3 Ma, partiamo con ordine... Mi presento: Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina e amo le interattive e questa, chiaramente, è un bocciolo pronto a fiorire u.u (?) Ma vediamo vediamo un po' cos'ho qui da dirti...

Anzitutto, mi scuso per il ritardo ma ho un telefono impedito, avrei recensito prima ma stavo a ripetizioni, poi sono stata presa in ostaggio da mia sorella, il telefono mi ha cancellato la recensione e così via... E appunto per questo ringrazio ancora con il cuore in mano Myrddin Emrys, quella santa ragazza, per avermi preso un figlio di Hermes... Aww *^* il mio telefono scriveva Satana al posto di santa ma okay

Ma veniamo a noi, voglio prima di tutto che tu sappia che io ti stimo abbestia, dal profondo, ma seriamente. Perché, ti chiederai tu. Per l'originalità? Per il coraggio di chiedere 18 OC? Per la modalità di scrittura? Per la tua palese adorabilità (lusinga-time)?No. Per quanto anche questi motivi possano essere validi, la mia stima più profonda va a ben altro... Ovvero:

"(...)mi sembrava un'idea carina coinvolgervi in questo spargimento di sangue :3 rendo tutto fottutamente adorabile con questa faccina, inchinatevi!"

... A parte il fatto che qui specifichi l'interattività della storia che, parlandoci in faccia, ci ha portato tutti qui...
:3 <------ questa faccina. Mio Dio, questa faccina. Io la AMO *^* La uso sempre e comunque così sembro più adorabile della Serpeverde/figlia di Hermes che sono! È magnifica, vero? *^* è tutta da sbaciucchiare quanto mi piace questa parola :3 Con questo ti sei guadagnato un posto nell'élite di nonsobenecosamadisicurohaiguadagnatolamiastima.

Poi... Per quanto riguarda la scrittura, beh... Che dire, descrivi in modo crudo e semplice, diretto ma comunque con i giusti giri di parole, non so se hai capito che intendo... Tornando su questo pianeta... Mi piace in particolar modo - motivo apparentemente ignoto, sarà una stranezza mia - leggere o dire le parola sangue e spargimento, specie se insieme e unite dal 'di', quindi il profilo mi è piaciuto solo, ho una piccola incongruenza da segnalarti: Nel POV di Rose hai cambiato il tempo dalla narrazione futura a passata un paio di volte, per poi mantenersi sul passato in quello di Allen che Flash mi salvi, stavo scrivendo Barry xD. A parte questo... Per ora mi piace, soprattutto per quanto riguarda la descrizione del flusso di pensiero che, chiaramente non so neanche perché lo sottolineo, è più lento e.. Uhm... addolcito (?) rispetto a narrazione vera e propria. In sintesi: Narrativa è okay, ma riflessiva è magnifica, specie per quanto riguarda Rose.

Parlando di Rose e Allen... Lei è caruccia, ma devo inquadrarla, e Allen che sia quel che sia, mi piace a prescindere (ogni riferimento al mio grande amore Barry Allen è puramente casuale [ neanche tanto {facciamo per niente}]). Tralasciando il fatto che adoro i figli di Ecate (anche se non tanto quanto Apollo o Hermes ma vabbè). E poi il suo prestavolto è riccio, io amo i ricci *^* (ogni riferimento a Connor Stoll è puramente casuale etc.). Poi vabe, Rose per ora è carina perché mi pare riflessiva, poi voglio conoscerla meglio (?).

Tra i generi, oltre a guerra e azione (awww *^*), c'è anche Angst. Io e l'angst abbiamo rapporti contrastanti, lo ignoro, lo amo, lo odio... Ma proprio stamane ho visto una scena angst che mi ha particolarmente colpito, mi ha affascinata e schiacciato il cuore allo stesso tempo, ergo: Ho tutta la speranza del mondo in quel Angst tra i generi, nella speranza di potermi sentire così ancora *---* Altra cosa che mi piace è il linguaggio e il modo crudo, sfacciato, antiquato e quasi crudele espresso nella lettera. Poi il sangue è nominato tante volte, quindi...

E quindi sono giunta fino a qui per confermare la precedente prenotazione fatta di un figlio di Hermes da Myrddin Emrys, posso? *occhi da cucciolo* dai di' di sì di' di sì! *^* Interattiva non è affatto facile, è stato coraggioso da parte tua accettare 18 OC, in caso servisse una mano dimmi pure, le mastico abbastanza anche se non sembra ^^" Per il prestavolto farò quel che posso, ma non ti assicuro niente... Io odio i prestavolto, perché mi fai questo? T-T Vabe', ora sparisco attendendo una risposa positiva, perché è positiva, no? :3 se percepisci una lieve minaccia sappi che è intenzionale Spero di poter mandare il mio piccolo a morire :3 Aspetto risposta.

Baci
Konan

P.s: In ultimo ho una domanda... Massimo di età? Ah e, volevo dire, qualsivoglia errore mi possa capitare nella recensione e perché il mio telefono è mongoloide, il Correttore mi detesta siamo anche in guerra s'è per questo, ma lasciamo stare e perché sono troppo pigra per correggere ^^"

19/05/15, ore 08:55

Ehilà sei arcibrava e Sof era stata così santa da prenotarmi un posto ^^ ! (Myriddin Emyrs in realtà) confermavo il figlio di Demetra in arrivo ;)
Ali<3

18/05/15, ore 22:46

C'è ancora un posticino per me?
Beh, spero di sì, il prologo è scritto molto bene ^^
Nel caso mi puoi dire chi ti servirebbe?
Candy

18/05/15, ore 22:43

..... POSSO PARTECIPARE??
Per favoooore, non trovo una storia ad OC aperta nemmeno pagando D:
(Comunque scrivi molto bene ^^)
Se c'è sempre posto ti manderò la mia OC, tau!!

(È una figlia di Ermes!)
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 10:46 pm)

18/05/15, ore 22:24

Hey<3
Ho letto il capitolo e wow *-*
Sono rimasta straincuriosita e poi lol volevo partecipare anche io hahaha.
Volevo proporre una figlia di Apollo o bo, vedi tu cosa ti fa più comodo haha
Aspetto una tua risposta per mandarti la scheda.
Baci

-theTORNgirl

18/05/15, ore 22:13

Ciaooooooooooooooooooo <3

Vorrei partecipare o con una figlia/un figlio di Efesto o con una figlia di Nettuno o Poseidone... scegli tu ;-)

Aspetto la risposta
Baci, Cate :-*

18/05/15, ore 22:12

Ehilaaaa :3

Piacere, io sono Scilotta *saluta con manina*

Io ADORO le interattive e questa mi ispira un casino.

Mi chiedevo se potevo partecipare con una figlia di Iride o Afrodite ^^"

Fsmmi sapere :3

Baci,

Scilotta

(Recensione modificata il 18/05/2015 - 10:23 pm)

18/05/15, ore 21:59

Ehi ciao!
Sembra stra-interessante! Vorrei partecipare con un figlio di Poseidone o di Efesto... Quello che preferisci...
Bye
Alice ;)

18/05/15, ore 21:59

Bellissimo prologo *^*
Spero vi sia ancora un posticino per una/un figlia/o di Eris o Nemesi,
Fammi sapere,

Trinity

18/05/15, ore 21:37

Ciao Crowley io sono Inazumiana01,
Ma puoi chiamarmi Vale ^^
Come prologo mi piace molto, è ben scritto e I due personaggi mi interessano tantissimo. Poi il nome Berry Allen - Flash Forever-
E in fine il Prestavolto di Lip Gallagher *^* io ti adoro *^*
Comunque vorrei partecipare con una ragazza figlia di Apollo.
Se per te va bene e se ci sono altre ragazze disponibili, altrimenti va bene anche un ragazzo.
Ora mi dileguo.
Un Bacio

18/05/15, ore 21:34

Ehy ciao! Potrei partecipare con una figlia di Zeus? Appena posso ti invio il modulo (: