Look through my eyes - Guarda attraverso i miei occhi
di Niky_94

22/09/16, ore 19:04

Oddio, oddio, oddio! *Trema*
Che spavento mi hai fatto prndere, Nicoletta! Davverom okay che scrivi bene, però cavolo, fai anche apura a volte!
Comunque vabè, non importa, mi piace leggere quello che scrivi, lo sai!
In ogni caso quando Niky si è ferita mi sono spaventata un casino e non riesco neanche ad immaginare uello che deve aver provato Remus in quel momento: la preoccupazione, la paura, il dolore... Mio Dio, un genitore deve soffrire veramente atrocemente quando un figlio sta male!
Per fortuna poi Mudy l'ha curata; e mi ha fatto molto piacere il gesto di Sirius alla fine, quando ha scostato una ciocca di capelli di Niky. E' stato molto dolce; e anche Remus lo è stato, quando le ha preso la mano.
Erano tutti preoccpati per lei, le vogliono un bene infinito! Quella ragazza è davvero fortunata.
Se continuerai questa storia, quando potrai (e mi auguro che ci riuscirai!), io la leggerò volentieri e continuerò a recensirla con la stessa passione.
Avvisami quando l'avrai aggiornata, okay?
Sei grande!
Giulia

19/05/15, ore 19:02

Capitolo molto intenso e molto bello.
Penso che Niky sia una ragazza molto matura e sono contenta che Remus se ne sia accorto.
Spero vivamente che le ferite di Niky guariscano e che le stia meglio. Remus si é preso uno spavento enorme ci scommetto una firebolt.
É stato molto dolce Sirius alla fine e ho apprezzato le sue parole.
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 12:12 am)