Sand grains can turn into mountains.
di chiaretta78

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/18, ore 10:25

Comincio col dire che ho letteralmente divorato questa storia in tipo 2 giorni.È impossibile riuscire a smettere di leggere,grazie alla trama avvincente.
Anche a me ha fatto comunque una certa espressione scoprire questo lato "aggressivo" di Tom,che perde la calma molto spesso,e la violenza incontrollata di Jared.
Aggiorna appena puoi,mi sono innamorata della tua storia.

15/07/17, ore 16:54

Ringrazia che non posso offendere la scrittrice. Tu sei sadica. Basta. Non trovo altro modo per spiegare che cosa ti abbia fatto sta poverina che si fa più seghe mentali di una segheria nel far West. Ma quando li lascerai tranquilli sto poveri Cristi? E tu, Maddalena, ha Thomas William Hiddlestone tra le gambe e pensi a JustJared. Già mi basta il nome a mettermi in allarme. Adesso... donna... insegna a tuoi figli a cucinare e finisci sta storia. Ecchecavolo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Brava come sempre. Niniel. Xoxo.

21/05/17, ore 09:39

Ciao Grazie mille per questo nuovo capitolo, l'assenza di Tom dal mondo, mi fa sentire persa quindi leggere la storia mi tira un pò su il morale.
Questo capitolo fa capire che dovremo aspettarci qualcosa... o almeno io mi aspetto qualche colpo di scena... molto probabilmente guardo troppi film XD ancora una volta ti ringrazio per aver introdotto Jared *_* ( si lo ammetto ho una dipendenza da entrambi :) ) Ma parliamoci chiaro chi non sarebbe gelosa di Tom, questa storia la amo e aspetto sempre con ansia di leggere il continuo, quindi complimenti per questo nuovo capitolo, e grazie ancora! A presto! ^_^

07/04/17, ore 13:07

Allora, partiamo dal fatto che ho iniziato a leggere la FF mercoledì notte alle 02 : 00 e l'ho divorata capitolo per capitolo (lavoro permettendo xD ), poi leggendo il prologo leggo che tra il nostro caro Tommuccio e la nostra protagonista c'è un terzo in comodo...e chi è costui?il tizio per cui io provo una sorte di amore odio ( si sono un ECHELON xD ) insieme al fratello (Shaniiiii ) 😍😍😍😍😍😍😍 super figo e al chitarrista coccoloso (di cui posseggo l'autografo)poi andando avanti nel leggere mi rendo conto che quella divaH isterica di Jared rispecchia quasi in pieno il comportamento che ha nella vita di noi comuni mortali ( almeno da quello che vedo io da ciò che posta) e quindi la leggo ancora con più voracità ,poi è scritta benissimo e la fluidità con cui si legge è spettacolare e niente Tom lo adoro quindi su di lui non posso altro che dire che spero insita mandi quel paese la divaH e faccia ragionare questa ragazza iper mega fortunata! Detto ciò la smetto di fare la fan girl e spero in un aggiornamento a breve perché voglio sapere come continua!
A presto cara saluti da una nuova lettrice!

04/04/17, ore 00:05

Ehyyy Ciao aspettavo con ansia di leggere questo nuovo capitolo, comprendo perfettamente il tuo blocco... e sono felice che tu ti senta pronta a continuare questa storia... anch'io vivo questa tragegia delle storie non finite :_(, tu le leggi e dici wow .. e poi l'autore sparisce come casper e non ti resta che deprimerti... è una cosa davvero molto brutta sopratutto quando sono davvero belle e appasionate come la tua ci speravo davvero che tornassi e yuuu eccoti!!!!
Il capitolo è molto bello e fa capire come la coppia sia unita nonostante il carettere non facile di Maddalena, ma si sa Jared ha lasciato il segno (eh... Jared .... come si può dimenticare uno come lui ...) e a tal proposito.. proprio mentre leggevo la fine del capitolo e sembrava che quasi ci fosse una scritta finale che diceva e vissero felici e contenti, ho pensato proprio ... Ma JARED???? Mh... sarà che sono amante delle cose contorte ma... sto fatto che sti due sono tutto sole, cuore, amore ... mh.. troppo facile ... e tu mi hai confermato il fatto che non ami le cose tranquille quindi ... anche se non so cosa accadrà ... sono qui in attesa del colpo di scena, o del fulmine al ciel sereno non so come dire... intanto starò qui buona ad aspettare il nuovo capitolo ... anche se non so quanto tempo ci vorrà sono curiosa di sapere come andrà a finire e per quanto riguarda la storia Swift ... come già ti dissi hai tutto il mio appoggio è stato uno schianto anche per me quella cosa .. comunque ... complimenti e non dire che la tua storia è un'obbrobbio io la amo ^_^ Alla prossima :D

07/10/16, ore 16:37

Per quanto posso dirti anche io sono rimasta molto delusa dal comportamento di Tom, maglietta I<3TS annessa.
Anche io sono rimasta bloccata e anche la mia storia è arrivata ad un punto morto perchè un po', forse tanto, sono rimasta delusa da lui.
Ma smettiamola di parlare di me.
Capitolo ricco di emozioni. Bello e interessante.
Si sente l'ansia di Madda che non riceve una risposta di Tom che sta lavorando alacremente a Crimson Peak dall'altra parte del mondo.
E da una parte capisco la sua reazione alla fine del capitolo. Naturalmente è dettata dalla paura e dalla rabbia. Ma al contempo capisco anche la reazione di Tom che non vuole lasciare andare Madda e fa capire quanto le voglia bene, quanto la ama a dire il vero.
Adesso, dopo questo valzer di incomprensioni, dopo quel ti amo che fa sciogliere Madda e speriamo fa lasciare dietro di lei il fantasma di Jared.
Jared che è sempre una presenza oscura all'interno di questa coppia.
Sono davvero curiosoa di leggere un nuovo capitolo.
A quando la prossima pubblicazione. Aspetto fiduciosa.
Nel frattempo un old but gold brava brava bravissima!!!

15/09/16, ore 11:33

Ciao,
ti seguo da tantissimo. Ho scoperto la tua storia dopo che avevi già pubblicato alcuni capitoli e ne sono diventata una fan appassionata e silenziosa. Non ho mai commentato alcun capitolo, non perché non mi piacessero, anzi, ma semplicemente - lo ammetto - per pigrizia. Inoltre leggo spesso dal cellulare e da lì mi è difficile commentare. In ogni caso, ero rimasta un po' delusa della tua sparizione, la storia mi piace molto e per quanto credo che Maddalena esageri a volte, la trovo scritta bene, pensata bene e molto ben studiata.
Quello che mi ha convinto a scriverti oggi, però, è il tuo post finale. Perché per la prima volta dopo mesi mi sono ritrovata a leggere i miei pensieri... l'idea che anche a qualcun altro abbia stroncato un po' le idee il comportamento di Tom mi ha colpita. L'idea che non fossi la sola ad aver più volte pensato "Forse mi sono sbagliata e lui non è come credo io", mi ha in qualche modo fatta sentire meno sola. Della serie: pazza sì, ma almeno in compagnia!!
Niente, volevo solo dirti che ho capito molto bene il tuo discorso e che il ritardo è ampiamente giustificato. Spero che la storia continui senza altri intoppi!

09/09/16, ore 09:04

Ciao volevo dirti che la storia a me piace moltissimo e spero che la continui perchè è davvero coinvolgente, in effetti temevo che i recenti fatti riguardanti Tom ti avessero frenata ( stendiamo un velo pietoso sulla maglietta triste dedicata a Taylor -_-") cmq. al di là della recente perdita di senno di Tom io amo troppo questa storia e spero davvero che continui a scriverla, sono troppo coinvolta adesso non puoi smettere, poi hai scelto due personaggi che amo Jared e Tom ( sbava per un quarto d'ora fissando il vuoto assumendo un'aria sognante quasi ebete ...) Maddalena poi è davvero interessante come personaggio, anche dal punto di vista caratteriale, cmq. ti faccio i miei complimenti perchè questa storia è davvero bella funziona e io la adoro quindi ti prego non smettere ... ancora complimenti un bacio <3

03/07/16, ore 04:31

Tom Hiddleston e i fratelli Leto nella stessa FF? Stai forse cercando di uccidermi?!
Parliamoci chiaro, io AMO disperatamente i 30 seconds to Mars e Jared e Tom sono le mie crush più grandi...farli incontrare in questo modo, per me, è geniale. Potrei restarci davvero secca! ahaha
Ammettilo, questa idea ti è venuta dopo aver visto la loro foto insieme alla cena alla Casa Bianca!! Non ti biasimerei..quella foto mi ha fatta uscire di testa! :P
Ma, oltre questo..direi che la storia si prensenta più che bene!
Un incontro casuale, ma che ha una svolta incredibile, un Jared tormentato (come sempre) a causa di una storia finita male e un Tom un po' nostalgico perchè sente di volere una donna accanto a sè..già mi piace!!
Ora, muoio dalla voglia di sapere di più su questa Maddalena, sulla storia tra lei e Jay e cosa accadrà al nostro Tom che si è trovato in questa posizione un po' strana.
Shan è sempre così iper protettivo con il suo fratellino..è una cosa che mi manda in brodo di giuggiole. Il loro rapporto è così profondo che mi fa rabbrividire.
E Tomo..beh, anche se è rimasto in disparte, lui è sempre un cucciolo!
Se devo essere sincera, ad un certo punto, ho pensato che Jared iniziasse a flirtare pesantemente con Tom aaahahah Sarebbe stata una vera figata!!
No, vabbè. Non riesco a smettere di fangirlare ahahahah

Comuqneu. Vado avanti con la storia.
Complimenti e alla prossima.
Bacii<3

P.S. io ho scritto 1000 ff su Jared e Shan. Dato che, da quel che ho capito, anche tu li adori, mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata! :D

05/06/16, ore 12:20

Partiamo dal fatto che questo capitolo mi ha smossa. Davvero.
Ci sono tutte quelle cose che mi hanno fatto davvero sospirare perchè pensavo che potevo esserci io al posto di Madda -e ti giuro che non avrei aspettato tutto sto tempo per stare con Tom, a quel paese Leto- e tutte quelle emozioni che l'inizio di una storia può dare, Per quanto sia la parte più bella, almeno secondo me, è quella anche più insicura, quella in cui non sai mai come comportarti e quanto sei ricambiata. Un salto nel vuoto fatto per spaventare.
Poi, però mi sono ricordata che è una tua storia e c'è sempre, sempre da patire.
Infatti:

"Luke a volte sei davvero insopportabile, lo sai?"
Luke! Ecco chi era l'oggetto delle sue ire. Avrebbe dovuto immaginarselo.
"Maledizione, ti ho detto che sarò su quell'aereo oggi pomeriggio e ci sarò, per l'amor del cielo! Vuoi farla finita?!"

Premesso il fatto che anche io la penso così. Davvero. Alle volte nella realtà sembra più una bodyguard o una fidanzatina gelosa, stavolta mi ha fatto tornare alla realtà.
Madda e Tom si amano, si sono chiariti, ma non posso stare sempre assieme. Lei ha il suo lavoro che per quanto la tenga impegnata, non la costringe a stare lontano non solo da casa, ma anche dal Vecchio Continente molto di più di quello che dovrebbe.
E Luke ci fa tornare coi piedi per terra, anche se è presente solo con il nome. Brava. Perchè questo è stato un preambolo perfetto a questo pezzo:

"Mi spiace... Guilliermo mi ha dato giusto qualche giorno per promuovere Only lovers left alive e partecipare alla premiére di ieri, ma domani devo essere sul set."
Maddalena scosse lievemente il capo.
"Non importa, non ti preoccupare."
Nonostante le sue parole concilianti, Maddalena ritrasse la mano dalla presa di Tom e la riportò sull'altro braccio, a incatenare le gambe ancora strette al petto.
Tom abbassò lo sguardo per qualche istante e poi non riuscì a non dar voce ai suoi pensieri.
"Vieni con me. Ti prendi una settimana di ferie e vieni su con me."
Maddalena spalancò gli occhi dalla sorpresa.
"No! Ti ho detto che non posso fare queste cose... mollare le lezioni e gli studenti per seguirti fino in Canada, così senza preavviso poi..."
Tom si alzò dal letto, nervoso.
"Però per lui l'hai fatto, no? Mi hai detto ieri che ti sei presa qualche giorno per seguirli in questi giorni, nelle date italiane, o sbaglio?"
"Ma è diverso!"
"Ah sì? E in cosa è diverso, se posso chiedertelo? Illuminami!"
Maddalena si alzò dal letto, troppo nervosa per restare ferma e infastidita dal tono di voce di Tom, che si era immediatamente alzato.
"Innanzi tutto mi sono fermata solo tre giorni e non un'intera settimana e nei tre giorni era incluso il weekend, quindi non ho dovuto praticamente cancellare lezioni. Poi se permetti era una questione piuttosto importante, visto che rivedevo dopo mesi tre amici importanti per me e avevamo un po' da recuperare!"
"Ah, ok... quindi quello era importante, mentre venire con me no. Ho capito benissimo."

Come ho già detto, è una tua storia e sappiamo che s'ha da suffrì, ma qua hai raggiunto picchi di cattiveria e sadismo che davvero mai ho visto. Tu odi Madda. Ammettilo.
Non c'è altra spiegazione. Tu non puoi far fare a questi due sesso da paura, che se lo facesse a me, TOM HIDDLESTON, mi raccoglierebbero con i cucchiai, e poi rimettere il Leto -mamma quanto lo odio- in mezzo, dopo una notte di chupa chupa dance con i controfiocchi.
No cara. Non si fa.
In ogni caso, scherzi a parte, questo pezzo ci ha fatto capire quanto differenti fossero le vite di tutti e due e quanto fosse difficili conciliarle, specialmente se c'è un fantasma molto ingombrante come quello di Jared che, se Tata Luke è in Canada, ha lasciato qualche bel ricordino sul visino perfetto di Tommuccio bello e che, sicuramente, farà prendere un colpo al nostro pubblicista preferito. Ma anche no.

Concedimi una citazione ad cazzum.

Gli sorrise e in men che non si dica, si ritrovò avvolta dalle braccia di Tom che la stringevano forte, una serie di piccoli, dolcissimi baci sui suoi capelli.
"Ce la farai a sopportarmi con la mia gelosia?"

Tom caro. Io ti sopporterei in tutto: se spremi il tubetto del dentifricio a metà, se lasci la tavoletta sollevata, se non ti cambi i calzini tutti i giorni, se puzzassi e se il rutto libero fosse il tuo passatempo preferito. Sei tu. TU puoi. Gli altri no.

Torniamo serie e alla storia. E qua parte il pezzo degli schiaffoni.
Dopo del sesso super mega galattico -che si fotta il tavolo, se Tom l'avesse fatto a me mi avrebbero trovato l'elettroencefalogramma piatto post coito- dopo tutta la tenerezza di quegli occhioni che ancora non si è capito di che colore sono ma che sono i più belli che abbia mai visto -e te lo sta dicendo una che è fan di Robbie Williams che ha due occhi meravigliosi- e gli dici:

Tom si infilò i pantaloni e si tolse l'accappatoio, poggiandolo delicatamente su una sedia, mentre Maddalena rifaceva il letto.
"Mi accompagni all'aeroporto?"
Maddalena si bloccò per qualche frazione di secondo e poi finì di tirare su il copriletto, senza guardarlo in faccia.
"Preferirei di no, se non ti spiace."

Io ti odio. Soecialmente per questo,
E per la prossima? Cosa mi spetta?
Io attendo.
Brava Come sempre.
Cpn affetto Niniel

13/05/16, ore 18:45

Ammetto di aver atteso questo aggiornamento come ora sto attendendo l'arrivo del sole e dell'estate... e mi dispiace non essere riuscita a recensire gli ultimi capitoli, ma l'uni ha la precedenza.
Ma rimedio subito!!!

Stavo malissimo, davvero, sapendo che cos'era successo tra Madda e Jared, poi tra Jared e Madda e dovevo assolutamente sapere se ci sarebbe stato un lieto fine come - per ora - pare esserci.
Ho adorato come hai gestito questo triangolo e il far sapere a noi lettori cosa passava davvero nella testa dei due protagonisti e, di riflesso, anche di Jared senza però che loro parlassero chiaro tra di loro e palesassero i reciproci sentimenti. Davvero, complimenti, non è facile gestire le cose quando è solo una coppia ad essere protagonista, invece tu te la stai cavando alla grande sia con il terzo incomodo che si è finalmente tolto dai piedi - o almeno spero - e gli altri due ragazzi amici di Madda, Alberto e Giacomo.
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, ci mancherebbe solo, noi lettori di efp siamo diventati molto pazienti, sia come autori sia come lettori.
Intanto ti rinnovo i miei complimenti per la storia, mi piace proprio tanto e questo Tom sempre di più! E anche Madda ha un caratterino niente male... molto intrigante la scena di lui che si avvicina e lei che arretra fino a scontrarsi con la porta a vetri, lì mi sono immaginata un Tom really sexy...!!! Non male!!

Alla prossima, un abbraccio,
LaNonnina :)

08/05/16, ore 10:08

LODE A DIO (o a te, che in questo caso è più o meno la stessa cosa).
Che soddisfazione! Ci hanno messo un po' di tempo questi due ma alla fine ce l'hanno fatta.
I dubbi di Maddalena sono più che legittimi, io stesso ho vissuto una relazione a distanza e con tutta onestà non mi ci butterei mai e poi mai di nuovo. Quindi a mio parere è stata molto coraggiosa!
Poi è anche vero che al nostro Tom non manca il cash quindi può prendere tutti gli aerei del mondo ed essere un po' più presente.
Ho buone speranze per loro, alla fine durante l'amicizia con benefits riuscivano a vedersi con regolarità e comunque i sentimenti di fondo c'erano.
Per adesso mi sento ottimista, sono molto soddisfatta anche di come Tom ha gestito la situazione, sembrava come maturato, meno istintivo e questo ha giocato a suo favore.
Poi diciamocelo, non puoi mai dare picche per la seconda volta a Tom Hiddleston mentre ti parla su un divano su cui puoi fare mille porcate.
E infatti Maddalena ha assecondato un desiderio comune, beata lei.
Le difficoltà saranno tante credo, non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo...
Sorprendimi! E aggiorna presto.
Un bacio,
M.

07/05/16, ore 22:35

Evvaaaaaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Ma tu non hai idea di quanto ho atteso questo capitolo. È una meraviglia. Ho immaginato ogni singolo momento da quando Maddalena ha pensato di aver solo sentito il campanello suonare fino a che ha accarezzato ognuno ferita di Tom.
Mi è piaciuto il loro discorso. La rabbia di lui per mostrarle che lui non è Jared. E il primo bacio. Sappi che mi ha smosso tutto. Mi ha commosso Tom che è arrivato ad inginocchiarsi per far capire a madda quanto tenga a lei.
E ti giuro!!! Pensavo che la scena di sesso non andasse bene ma c'è stata una dolcezza di fondo unica. Si parte dal Tom malizioso del "facciamo sentire alla tua vicina cosa vuol dire gridare di piacere" alla frase he mi ha sciolto il cuore: facciamo l'amore. È stato magistrale e tenerissima lei che aveva paura di non essere capace. Una bellissima scena. Grazie!!!
La mia paura è che Jared rovini tutto. Ti prego. Non farlo.
Aspetto con ansia il prossimo. Un bacio.

25/04/16, ore 08:15

Ehm! Ne manca un pezzo... Dov'è il pezzo dove Tom e Maddalena parlano??
Io sono curiosa, non puoi lasciarmi così.
Comunque. Menomale che c'è Ben a smuovere sto deficente di Tom che appena tornato single invece di andare da Madda va a casa del suo amico e si fa dare del ghiaccio dentro un bicchiere d'alcool. Come minimo doveva andare a casa, curarsi e poi andare da Ben.
Comunque Ben ha capito che la storia tra Madda e Tom è importante e sono davvero felice di questo cambio di rotta.
Si vede che lo fa perché ci tiene a Tom e che sa sta soffrendo per colpa di tutto quello che è successo. Bravo. Mi è piaciuto di più di quando ha fatto sentire Madda un pizzico.
Alberto e Giacomo li amo.
Mi possono adottare?
Bello che cerchino di nascondere le foto a Madda per proteggerla almeno per un po' da quello che poteva provare.
E poi davvero molto dolce il fatto che Giacomo e Madda si capiscano con un sguardo. Hai reso al massimo una bella amicizia con un piccolo gesto.
E poi magistrale il pezzo di Tom sotto il portone. Ho sentito l'ansia di lui parola per parola, rigo per rigo. Ho contato con lui sperando che Madda aprisse. E quando l'ha fatto ho tirato con lui un sospiro di sollievo. Solo che ti sei dimenticata un pezzo.
Adesso riuscirai ad aggiornare prima di diventare zia?
Grazie per questo capitolo. Sai che scherzo. Aspetterò con ansia il prossimo. Questa storia mi piace sempre sempre più.
Grande prof!!!!

24/04/16, ore 20:13

Bentrovata!
Che dire? Questa volta Ben è stato d'aiuto, ci volevo proprio qualcuno che facesse ragionare Tom e soprattutto che gli restituisse il coraggio che si addice ad un uomo!
Mi preoccupa notevolmente questa foto di Jared e Maddalena, magari lui potrebbe dichiarare qualcosa di falso o comunque potrebbe compromettere una relazione tra lei e Tom. Ma a quanto pare questo può aspettare visto che mi hai mollata sul più bello e con mille incertezze su come si risolverà la nottata.
Personalmente spero in un ritorno alle origini super hot ma credo che sia un sentimento comune!
Non farmi aspettare troppo che sono un tipo ansioso eh.
Un bacio,
M.