Anchor
di fefi97

17/08/15, ore 00:35

Ti prego, non abbandonare questa storia.
È raro che commenti ma... OMG, LA ADORO. Adoro il fatto che lydia e Scott siano i suoi migliori amici, che Stiles sia IC e anche Derek. Poi Peter... Lo adoro. Cora è perfetta. Mi piace tutta la storia, un sacco e scrivi in modo molto scorrevole e diretto. Mi piace molto.
Spero la tua ispirazione non ti molli, sono curiosa di sapere come andrà a finire. E nulla... - manda un po' di ispirazione positiva -

Spero di leggerti al più presto!
Un bacione.

Ice.

22/05/15, ore 22:56

Bello bello bello ma perché l'hai stoppatto nella parte più importante!!! Ora rimarrò sulle spine :( continua presto almeno
Baci
Rachy💙✌️

22/05/15, ore 20:26

*.*
Cavoli, non mi aspettavo che si baciassero già!! Ma Dio, Derek, l'abbiamo capito tutti CHE STILES TI PIACEEE :D La scena della biblioteca, lui che lo guarda male, la sorprendente attenzione che ha posto alla "lingua di Harry" (e sì, purtroppo sì, è uno stronzo, ma trasuda sex-appeal, mio malgrado xD)
Povero, coraggioso, inimitabile Stiles, che pensa a Derek prima che alla sua paura o nonostante questa. Devo dire comunque che anche con Jackson (che di solito non sopporto, ma le battute che gli hai messo in bocca me lo hanno fatto piacere, insomma "ci sta" anche lui) il gruppo mi piace, mi piace davvero tanto, credo che al di là di tutto possano supportare il giovane Stilinski, quindi ritiro quello che ho detto nella recensione precedente.
E dopo questa recensione spampanata, aspetto con ansia la prossima settimana!! Ancora complimentoni!! :D

22/05/15, ore 20:12

Oddio bellissima :D
Okay calmiamoci, esordisco sempre così le mie recensioni sul fangirl-andante. Innanzitutto ciao xD
Benchè solitamente non mi piaccia molto leggere della versione adolescenziale di Derek (preferisco quando fra i due c'è differenza di età), sono stata attratta dall'originalità dell'input, e direi che non ho affatto perso il mio tempo! Dici che è la tua prima storia nel fandom di TW ma ho trovato Stiles (e Derek dalle parole di quest'ultimo) perfettamente IC, comico al limite dell'esilarante, e mi è piaciuto il fatto che lui, Scott e Lydia costituissero all'inizio un gruppo tutto loro, che poi si è in qualche modo "distaccato" isolando Stiles.
Stile bello e fluente, anch'esso ricco di intrinseca comicità, soprattutto nella "classica" scena dell' "Oh Dio è alle mie spalle, non è vero?" xD Non avrei saputo descriverla meglio, il pezzo era coerente e coeso e tutti gli elementi erano al punto giusto.
By the way, quell'Harry puzza anche a me e sono d'accordo con Scott... "la sgualdrina", oddio mi sono rotolata dalle risate, è una cosa così "reale" quella che fa Stiles...
Corro a leggere il secondo capitolo, ho preferito recensirli separatamente perchè ci tenevo a dirti le mie impressioni sulle peculiarità della storia ;)

22/05/15, ore 01:52

Troppo bello!!! Forte questo rapporto tra Derek e Stiles e mi piace il suo metodo per superare la luna piena ahahah XD Non vedo l'ora che Stiles molli quell'altro ihih

21/05/15, ore 22:51

O MIO DIO, il bacio finale è tipo Wow, non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere che cosa pensava Derek. A presto
Baci Pandora :*

21/05/15, ore 07:40

Mi piace ! ! ! ! ^^
La storia inizia a interessarmi è stata divertente, spero di leggere presto il continuo della storia *^*
Stammi bene ~.~
Buona continuazione <.<
Bey bey
Rachy ❤️✌️

20/05/15, ore 21:05

mi piace molto questo primo capitolo e sono davvero curiosa di sapere come proseguirá la storia...adoro la Sterek e sono sicura che riuscirai a rendere giustizia a questa favolosa coppia!
un bacione

20/05/15, ore 18:59

Non vedo di leggere il prossimo capitolo per vedere come reagirà Stiles quando scoprirà che cos'è in realtà Derek ,e che cosa farà Derek quando si accorgerà di essere innamorato di Stiles. Baci.