Pillole di fandom
di Sakura Hikari

15/05/16, ore 17:45

Credo che questa sia l'immagine Stony che amo di più in assoluto! Insomma racchiude il loro continuo bisticciare eppure allo stesso tempo il fatto che stiano sempre vicini e che Cap non potrebbe mai far bagnare Tony dalla pioggia in quel modo.
Bellissima shot
Saluti
Artemide BlueMoon

09/09/15, ore 15:45

Ed ecco a te la "bella persona", come mi hai chiamata tu, che ti ha lasciato questo prompt.
Ho letto tutte le storielle che hai inserito della raccolta ma questa doveva essere la prima da recensire (per ovvi motivi).
Non ce n'é stata una che mi sia dispiaciuta: una più bella dell'altra, soprattutto questa che è esattamente quello che avevo in mente quando ti ho lasciato l'immagine nei commenti, tra i prompt.
L'adoro, non so se te l'ho già detto quando ho letto il Fill nel gruppo; ma in ogni caso lo ripeto anche qui: è bellissima e l'adoro.
blackswan_

04/09/15, ore 12:28

Ecco io mi arrabbio tantissimo quando vedo storie senza commenti! Specie delle belle storie. Cominciamo dal principio direi. Prima: Che sessione di allenamento! Mamma mia cosa non sono questi due! Ed è bellissima la risposta di Tony alla fine al “Cazzo” del Capitano. Seconda: mi è piaciuta un po' meno visto che era un'AU ma comunque ben scritta e piacevole da leggere. Terza: povero Thor! È l'unica cosa che mi viene da dire in questa faccenda xD Quarta: Awwwww ma quant'è carino Tony a preoccuparsi *-* e il Capitano è il solito Capitano! Quinta ed ultima: mi ha lasciato un po' confuso sinceramente, non ho capito se Antonia (OMG le risate xD) è stata beccata con Clint o con Cap. (nel secondo caso: complimenti ai gemelli Stark allora xD) Questo è quanto ^^ Anch'io sono un fan Stony e ho scritto qualcosa su di loro, se ti capita passaci ^^