Dolce Prigionia
di margio

21/05/15, ore 18:03

Ahahahahahahaha Margio! ♥
Sei talmente "simpi" che ti salvi tutte le volte. E poi, penso saprai che, anche passassero altri duecento anni, mi troveresti ancora qui a commentare. Perché, nel bene o nel male, a volte più spesso o altre più raramente, entro sempre qui a dare un'occhiata al sito. Anche se poi mi deprimo perché non riesco più a scrivere nulla di decente su qualsiasi fandom, almeno mi distraggo con le poche storie che ancora seguo.
Perdona lo sfogo off topic - anche se, dopo tutto questo tempo, un po' me lo merito non credi? ♥
Dunque, questi due sono seeeeempre così carini *w*
Adoro questo capitolo, perché mi sembra più spontaneo e meno "impegnato" da un punto di vista introspettivo rispetto agli altri. È stata una lettura molto piacevole, dopo tanto tempo tu e altri autori siete tornati a scrivere su questa meravigliosa coppia e io non posso fare altro che ringraziarvi perché, dopo mesi di abbandono, sto gradualmente tornando ad appassionarmi.
Goten è così carino, sempre a preoccuparsi per qualsiasi cosa: anch'io sono come lui, a farmi sempre delle grandissime pippe mentali - solo quelle, ahimé xD
Mi fa sorridere perché mi ci rispecchio, un po' come tutti penso.
E Trunks, che di solito è così duro... fa quasi strano vederlo imbarazzato o vulnerabile, visto che è lui di solito quello con la risposta sempre pronta. Mi solleva che la battuta su Marron l'abbia spiazzato, perché non può voler dire altro che qualcosa è cambiato - e sta ancora cambiando - fra i due ♥
Attendo di vedere come si evolve. Entro giugno 2016, magari. Sei fortunato che ho una memoria da elefante, io. LoL. ♥
Alla prossima, baci :3

stillyna

20/05/15, ore 23:30

Mi piace davvero molto la tua storia... Sono due pasticcioni fantastici :) non metterci un altro anno per il prossimo capitolo che siamo troppo sul più bello XD