Cookies from Dangerous Feelings
di Opalix

Marcycas - the Lady of Darkness
29/09/05, ore 20:32

Grandiosa... grandiosa!! Ahahahahah... sono i meglio, in assoluto. [Zabini mi sta un pò antipatico per motivi miei] Però la ff è figherrima! Mi sono troppo divertita... Theodore e Dra poi sono due miti (povero Piton! ^^;). Eh eh, scrivine altre su questo trio! Sono davvero i principi di Hogwarts (W le serpi!!)

29/09/05, ore 14:12

Ma ciao! che carina, molto dolce, e assolutamente divertente il riferimento di ginny ai mori con gli occhi verdi!! aspetto con ansia il nuovo capitolo della tua nuova storia!! un bacione! sere

minami77
29/09/05, ore 09:52

Carissima, che piacere immenso che mi hai fatto a dedicarmi questo piccolo capolavoro! Grazie di cuore, non me lo aspettavo. Mi fa piacere che la mia recensione ti sia piaciuta, in effetti mi hai fatto battereil cuore con la tua storia. Anche questa è molto carina e divertente, ed il personaggio di Lew molto azzeccato. Ti dico solo che mi sono sbellicata dal ridere quando Ginny dichiara che non le piacciono i mori con gli occhi verdi e che più che farla soffrire le ha scassato le palle! Uah ah ah ah è stato bellissimo! Ti abbraccio forte forte e aspetto un nuovo capitolo del tuo nuovo, misterioso lavoro. Miao!

Saturnia
31/07/05, ore 23:28

Innanzitutto ciao tesoro! È un caldo, caldissimo pomeriggio e ho da poco terminato le mie quotidiane schede pre-esame patente (come lo so che vengo bocciata…)… ho deciso di rifuggire il calore infilandomi nel mio studio con il mio ventilatore e accingermi alla recensione del tuo cookie, mentre mi mangio un bicchiere colmo di gelato alla panna (mammina ha visto giusto stamattina… è proprio buono…). Che posso dire? Che ti devo ringraziare ancora una volta per avermelo dedicato… e per avermi mandato subito gli ormoni in subbuglio con la premessa nella dedica… cominciamo bene, mi sono detta, altro che ventilatore… Per quanto io non abbia conosciuto Blaise visto che Draco stesso l’ha fatto fuori, devo dire che Draco insieme a Theodore è quanto di più nocivo potevi accoppiare per attentare alle mie coronarie… Draco “angelo dannato” Malfoy scrollò le spalle con indifferenza.à mio Dio… Signore aiutami tu perché io non ce la faccio ad arrivare fino alla fine… proprio non è nelle mie possibilità… “Fottiti, Blaise.”à la classe non è acqua… con quale cipiglio assolutamente meraviglioso avrà formulato questa frase? Con quale espressione dannatamente irresistibile avrà pronunciato questa sentenza non proprio fine, ma vivace e diretta? Sto partendo… non arrivo alla fine… in seguito, non sono stata capace di proseguire nella lettura per qualche minuto perché ero piegata in due dalle risate: “Puoi riferire alla vecchia cornacchia che il culo di Draco Malfoy sta bene dov’è e se mi vuole parlare veda di alzare lui il suo.”à magnifico… hai una mente criminale per scrivere certe cose sapendo che provocherai convulsioni alla maggior parte dei lettori… “Forza, gnomo… rantola.” le ordinò.à in quattro… non in due ero piegata… Il mago dagli occhi azzurri allungò una mano verso un codino biondo, prendendo dolcemente la morbida ciocca di capelli fini tra due dita. “Guarda com’è carina!”à io me lo immagino questa specie di sedicenne pervertito che insidia la bambina terrorizzata… a parte che essere insidiata da uno del genere… ci farei tre firme… “Ave Cesare…” biascicò Draco sulla soglia.à poi questo è stato il delirio… non ce la facevo più… è troppo affascinante… ma in questo cookie è più piccolo di me e mi devo trattenere… “Sono stato chiaro, Draco?!?” “Ah-a…”à vedete? Ti secca... ma lo fa con uno stile così suo... brr… Due occhi azzurri si puntarono, scandalizzati, sul viso di Draco. “Non ce l’hanno mica scritto sulla biancheria, di che casa sono!”à qui morivo… adesso sembra così calmo e pacato… ma prima era un bastardino mica male… Sei state troppo forte… chissà perché le parti così “comiche” (scusa, non ho trovato un’altra parola più adatta… per quello l’ho messa tra virgolette… vorrai perdonarmi) ti vengono così esilaranti… ogni tanto mi rileggo “cena di classe” e muoio ogni volta… hai uno stile che secondo me si avvicina molto alla scrittrice del diario di Bridget Jones e quella di un libro che si intitola “giuda baciava da Dio” il cui nome non mi sovviene al momento… che secondo me sono due scrittrici che ti fanno sbellicare solo per come scrivono… In ultimo riesci a far ridere anche perché sai mettere la battuta giusta in bocca al personaggio giusto… riesci a capire quando come e perché il personaggio con un certo carattere direbbe una certa cosa… e il risultato sono le mie lacrime quando rido… Hai scritto una cosa proprio carina… rilassante, divertente, spumeggiante… e soprattutto dove il mio rotolino di gommapiuma saltellante esprime quanto già da giovane fosse assolutamente divino… era un po’ acerbetto… nel senso, l’ironia corrosiva sarebbe arrivata un po’ dopo… ma anche così mi fa morire… Come sempre complimenti… spero che altri cookie seguiranno… Ciao!

Merenwen
31/07/05, ore 23:06

Uh,questo cookie mi era proprio sfuggito,l'ho visto solo ora!! carinissimo, ci voleva qualcosa di leggero e divertente prima della fine di Looking for Freedom che sono sicura che mi lascerà il magone... mi ha fatto morire draco con lo "gnomo" e anche ginny alla fine... e Piton!!! troppo buffo,mi ha fatto morir dal ridere,Piton lì che urlava come un matto e Draco che a malapena lo ascoltava... e Nott è stato meraviglioso,davvero!! brava brava brava come al solito!! ora ti saluto, e mi raccomando, non essere troppo cattiva nello scrivere il finale di Looking for Freedom,in questo periodo ho proprio bisogno di un lieto fine,il mio cuoricino potrebbe non sopportare un finale troppo triste... bacioni!! Sere

Meggie
31/07/05, ore 17:02

Oddio che bella!!! Sul serio... è veramente spassosissima^^ Mi ha fatto morire...
del tipo... questo non è uno di quei capitoli di DF o LFF in cui ogni parola ti lascia dentro un pò di malinconia o tristezza... questa è una storia da leggere tenendo una ciotola di popcorn accanto... e proprio per questo è tremendamente bella! Perchè ogni tanto i vogliono anche di questi momenti... no?
Ti giuro che non saprei trovare una parte più divertente delle altre... sono tutte bellissime... ho riso quando al "Figliod i puttana" sia Draco che Nott indicano Blaise... ho riso a come quella povera bambina veniva terrorizzata... ho riso dalla discussione ad alto livello emotivo tra piton e Draco... ho riso quando Nott non sapeva chi diavolo fosse la sorella del corvonero... insomma.. ho riso... dall'inizio alla fine! ^___- li hai rappresentati benissimo quei 3... giovani, strafottenti e terribilmente sexy! Un bel trinomio esplosivo! E per concludere: e frasi del film! Non ho mai commentato le frasi che utilizzi a volte di anzoni, a volte di libri... ma queste... erano perfette... sembravano veramente fatte su misura per questa storia! L'unica cosa... sono rimasta sonvolta dai capelli di Blaise... io me lo sono sempre immaginata rasato... ma questo alla fine dipende n pò da come lo si vede, no? ehehehe... grandissima come al solito... l'ho già detto? non importa! Un bacione immenso! Meg

Slytherin_Princess
29/07/05, ore 15:13

Oh **''. Proprio bello questo cookies. Draco, Theodore e Blaise sono proprio divertenti X'''D. E "Dai gnomo, rantola" è troppo bella X'DD. Mi ricorda un po' Spike di Buffy, Draco in questo cookies. L'altro trio di Hogwarts. Diciamo il miglior trio di Hogwarts, per noi ragazze, poi =P. Blaise, il bel addormentato nel bosco *_*''. Lo preferirei il bel addormentato nel mio letto X'D.

*b*the*crazy*bargirl*
29/07/05, ore 10:29

"Forza, gnomo… rantola.” .-.....MA CHI è BLADE A CONFRONTO? MA CHI è VEGETA? MA CHI è...beh, ora non esageriamo tirando in ballo il mio adorato spike, il re degli sboroni...cmq...ME L' HAI FATTA, EH...sei riuscita a postare "alle mie spalle"^__^ bella sorpresa! ero in astinenza dell'ultimo capitolo di Lff...^__^ posso dire che questo è il più carino degli aneddoti ke hai postato? mi ha fatto piegare in 2 hihi...soprattutto la definizione"Capello Colante" bwahaha povero Unticcio!e soprattutto poverini quei"solo sette"...e ginny che rimane in piedi sempre e comunque ^__^ opy fai in modo di scrivere qualcos'altro o la vendetta della Custode si abbatterà su di te...(scherzo, nn potrei mai)hhehehe baci *b*

minami77
28/07/05, ore 23:00

Non ho altro da dire se non che ho letto i tre cookies ieri sera e che ti sei confermata una delle migliori come sempre, anche per il fatto che non ti assenti per mesi. Se Draco Blaise e Thed sono veramente così nel sesto, che dire, Divini! Bione vacanze. Miao!

Lis
28/07/05, ore 17:22

Ciao cara, seguo sempre le tue storie e non commento mai causa pigrizia profonda, ma questa volta non ho resistito. Il siparietto con Draco, Blaise e Ted ai tempi della scuola è splendido, mi sono soffocata dalle risate! Le frasi dei film poi sono una trovata geniale, non capisco come avevo fatto a dimenticarle! Ah, l'infanzia, che nostalgia... Per farla breve sei un genio nonché il mio nuovo guru spirituale (il ché non comporta responsabilità di sorta, tranquilla ^_-) e attendo con ansia nuovi aggiornamenti (con calma eh... devo ancora rimettermi in pare con LFF che non controllavo da un po' e noto esserci diversi capitoli nuovi). Ah già, piccola richiesta, sperando che non sia una pretesa eccessiva... mi è parso di notare da questo capitolo che hai già letto il sesto libro (magari mi sbaglio, è solo una deduzione visti gli ottimi riferimenti alla madre di Blaise) quindi mi stavo chiedendo se per caso non avessi già in mente qualche fanfic post-HBP, così, tanto per curiosità... In italiano pressocché ancora non ce ne sono e mi farebbe piacere leggerne qualcuna ^_^ Che altro dire? Grazie per avermi risollevato la giornata tesoro, le tue storie sono ben scritte, scorrevoli e la tua ironia, più o meno esplicita a seconda delle situazione, è deliziosa. Un bacione e a presto... forse... una recensione all'anno in effetti va già al di là dei miei standard consueti, ma cercherò di applicarmi, magari per la fine di Looking for Freedom riuscirò a lasciare qualche riga in merito e, sempre magari, avranno un po' più di senso e saranno un po' più pertinenti alla fanfic di queste ^^'. Scusa lo sproloquio inutile, tutta colpa della crisi d'astinenza da nicotina!

sissichi
28/07/05, ore 15:46

spettacolare!!! Ho adorato quei tre! Spettacolare Draco con la bimbetta ^^ e Nott, il mio Nott, com'era puccioso ^_^ Ginny è solo un'accenno, ma azzecatissimo. Davvero carina e divertente ^^ Povero Piton deve essere impazzito con quei tre.

MiaBlack
28/07/05, ore 12:02

mi sono divertita molto a leggere i cap, sei molto brava... non vedo l'ora di leggere il prossi mo cap!! baci

Lily 90
28/07/05, ore 10:37

Bello!L'ho trovato divertente e ben descritto e mi sono piaciute le battute^_^Ah...ho finito "l'ultima legione"...avevi ragione:è proprio bello,poi ti devo assalire nella recensione dell'ultimo capitolo di LFF!

*blacky*stavolta*dalla*bassa*
05/07/05, ore 11:00

permetti una correzione sul testo di Mingardi?le sviolinate erano "da spomatic", ovvero da spomatico...(spiegazione per i profani:dicesi spomatico, persona che si da delle arie...o meglio, sborone)la traduzione, alla fine, non è male... sorry ma per ste cose sono più purista di Malfoy father hehehe

*blacky*stavolta*dalla*bassa*
05/07/05, ore 10:49