Seven deadly sins
di purpleblow

14/01/09, ore 08:56

Molto intrigante questa raccolta,mi ha incuriosito il titolo ed ho deciso dei approfondire la lettura e non ne sono rimasta delusa. Molto ben sviluppati i pensieri di Seifer quando pensa di essere il migliore,per me hai centrato e colto nel segno la caratterizzazione del personagggio. Nel gioco non č stato molto approfondito ma tu lo hai reso quasi pių intrigante del protagonista Squall. Brava ora leggo i prossimi^__^ Complimenti!!!!

13/01/09, ore 23:29

E ancora una volta nella testolina di Seifer ci sei entrata alla perfezione! *_* Waah che bello questo capitolo dedicato a Seifer e Rinoa *į* Accidenti se un capitolo solo ti č venuto cosė bene non oso immaginare cosa produrresti se ti mettessi a scrivere una long fic TįT Uh uh sarebbe davvero bello sė sė *_* Comunque, bando alle ciancie, hai saputo dare l'idea esatta di quello che era il loro rapporto e soprattutto di quello che per Seifer significava. Non sei andata assolutamente OOC, ed anche se lo avessi fatto nessun male :), e Seifer č sė pių dolce del suo solito modo di fare ma mantiente sempre un certo distacco ed anche aria da super uomo pure con Rinoa, insomma č Seifer, punto. Mi č piaciuto molto anche come hai reso il personaggio di Rinoa, sempre sorridente, sempre allegra e decisamente succube del fascino di Seifer (chi non lo č? XD) E che dire del concetto di lussuria, insomma visto come l'hai reso bene una scena di passione carnale non č stata affatto necessaria, anzi, chissā che non avrebbe forzato un po' l'idea. Cosė invece si capisce come lussuria possa essere solo il desiderio che Seifer ha per Rinoa ed il suo voler stare sempre con lei, che si ricollega alla sua avarizia e che rispecchia molto di pių il suo carattere. Adesso non mi resta che aspettare l'invidia *__* Sono davvero curiosa sė sė. Un bacione Cami e che l'ispirazione illuminata da Seifer vegli su di te! :******

08/01/09, ore 20:57

Buona sera Cami! ;) Delusa? Direi proprio di no! Questo capitolo, come il primo, mi č piaciuto davvero molto perchč secondo me l'avarizia insieme alla superbia č uno dei vizi che pių lo rappresenta, sarei quasi tentata di dire per tutto il gioco, anche dopo la sua presa di coscienza. Questa tua interpretazione del suo rapporto con Raijin e Fujin mi piace sempre di pių perchč a mia detta č anche pių 'realistica' e si incastra molto meglio con tutta la persona e carattere di Seifer. Per non parlare dell'esaltazione del suo sogno che gli fai fare in terza persona! Dopo aver letto ho ripensato a quella scena inserendoci sopra le tue parole e beh, quello sguardo non avrebbe potuto far intendere alcun altro tipo di pensiero. :) Il modo a cui lui ci si č aggrappato...sembra proprio la tipica avarizia dei bambini per tutto quello che hanno. Giā perchč anche questo aspetto sei riuscita a catturare, il fatto che comunque il suo č un sogno legato all'infanzia facendo sė che il suo lato bambino permanesse nel tempo :) Davvero un bel capitolo Cami, complimenti. (E diciamocelo, i bastardi sono pių affascinanti u_u")

08/01/09, ore 20:19

Ciao stella,complimenti per l'idea e i due bellissimi capitoli! Questa storia mi incuriosisce molto,dato che i miei preferiti sono quistis,zell e seifer! Non sto pių nella pelle,aspetto il capitolo successivo

04/01/09, ore 19:46

Ciao BloddNyar! Davvero un capitolo ben fatto ed interessante come il progetto di cui fa parte *-* Anche secondo me Seifer č un personaggio complesso del gioco e mi dispiace che la Square abbia tralasciato un ulteriore e pių curato approfondimento del biondino. Come poi se vogliamo ha fatto per tutti gli altri personaggi dell'ottavo capitolo purtroppo. Comunque tu hai saputo rendere bene la superbia del cavaliere, sembra quasi che sia lui a parlare di se stesso in terza persona *O* Bella anche la luce sotto cui hai messo i suoi compagni Fujin e Raijin. Mi fa piacere che tu abbia intenzione di dedicare un'intera raccolta di fic a Seifer, e il fatto che io per lui straveda non c'entra giuro XDD E' solo che l'hai scritto davvero bene questo capitolo e aspetto i prossimi con gusto, sono davvero curiosa :) Alla prossima! ^_^