Mio caro spadaccino
di Nami_88

23/05/15, ore 18:08

Bellissima, brava. Bentornata in questo Pairing, eh eh. <3
Alla fine entrambi, Nami e Zoro, hanno avuto quello che volevano, cioè l'altro/a con Amore e Passione nascosta che è esplosa in tutta la sua Potenza travolgendo tutti e due, eh eh. Spero di leggere altre tue storie (Zonami) in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/05/15, ore 18:07

Ciao! Felice di conoscerti, soprattutto conoscerti con una storia bella come questa... Emozionante, indescrivibile, da pelle d'oca! Complimenti per le sensazioni che hai saputo descrivere (mi sembra di riuscire a viverle io stessa) e per la passione che traspare da ogni gesto! Scorrevole e piacevole anche da leggere! Spero di poter leggere altre tue Zonami (io adoro e shippo lo spadaccino dappertutto xD)!
Ancora complimenti
KJ

23/05/15, ore 16:31

O///////O Oh Mamma... ma ciao nami *w* che bello rivedere una tua ff rossa zonami *fazzolettini da naseblood* Mi è piaciuto il punto di vista testardo e voglioso di nami e du zoro... bhe tutto u.u lui è figo tutto. Bravissima e ben tornata ^^ Zomi

23/05/15, ore 16:09

Scorro la lista di FanFiction e mi imbatto in questa.
Leggo la trama: convincente e scritta bene
Vedo le indicazioni; ZoNami Lemon..
ZONAMI LEMON?!?
Così apro e leggo.
É bellissimà, (nonstante la mia coppia preferita sia RuNami. ╮(╯▽╰)╭) questa storia é davvero bella e scritta bene. Il modo in cui ti esprimi é ricco e ben articolato.
Complimenti^^
Se dovessi darti un voto darei:
Contenuto: 10
Grammatica e morfosintattica: 10~^O^~
Spero di poter rileggere qualche altra tua storia.
Alla prossima!!

23/05/15, ore 15:57

Quando ho visto il tuo nome mi sono sfregata gli occhi più volte, credendo di avere le allucinazioni e di essere tornata indietro a un anno fa. Invece ci sei davvero, e io sono super felice di poterti leggere!
Caspita ragazza, che passione! Forse un po' OOC nel finale ma davvero, le tue storie rosse zonami sono fra le più inceridibili che io abbia letto!
Si sentono un'energia e una passione a ogni riga che non immagini nemmeno, oltre ai sentimenti che solo questi due sanno dare!
Ci voleva proprio una Zonami dopo tutte le Kiddnami che hai scritto negli scorsi tempi! ;)
Mi raccomando, ne vogliamo altre! Perchè per quanto tu possa esserti affezionata al Kiddnami si vede che la tua coppia preferita sarà sempre e solo questa! Si vede da come li descrivi insieme! <3
Bravissima!
Bacioni