Cenerentola non lucidava palloni da rugby
di MadAka

18/10/15, ore 18:55

Ciao! Ho trovato per caso la tua storia e devo dire che mi ha conquistata! Così fresca, tranquilla... Mi piace molto! Mi piacciono i tuoi personaggi e la competenza che hai del rugby, sport che mi affascina ma che non seguo molto... Grazie alla prossima

18/10/15, ore 11:51

Galeotto fu il nipotino e chi lo iscrisse!
Una cosa non mi torna, se lei é cosí appassionata, perché ha deciso di non giocare?

18/10/15, ore 01:25

'Fa schioccare la lingua' *w*
Un misto di accuratezza rugbistica e sassiness. Ogni capitolo é migliore del precedente.
Il buon caro Matt deve averne persi di episodi per stare guardando ancora Breaking Bad XD

18/10/15, ore 01:15

Wow, si allenano vicino al millennium? Non c'è un campo di allenamento da arare senza pensieri? Comunque, detto fra noi, se io avessi la possibilità di pulire gli spogliatoi della mia squadra preferita, farei la doccia dove l'hanno fatta loro e raccoglierei pezzi di fasciature per portarli a casa come preziose reliquie.

18/10/15, ore 01:00

Tanta roba. Non solo trovo una fanfic che parla di rugby, che avrà una storia d'amore con una protagonista in cui immedesimarmi, MA É ANCHE SUL GALLES! oggi é la mia giornata.
Mi piace come sia stata descritta la medicazione della ferita, con dovizia di particolari e quasi entrando nella testa del medico.
Mi piace come hai descritto i sentimenti riguardo alla partita persa e di come tu abbia descritto il tutto come sensazioni e rimuginamenti a posteriori.
Peccato per la partita di questo pomeriggio.

17/10/15, ore 21:07

Beh non c'è molto da dire, come sempre tutto molto chiaro e scorrevole :)
Questa sopresa mi è piaciuta molto, la conversazione che hanno avuto, il tono che ha preso, si mi è proprio piaciuta! Sembrava essere un modo per lui di "scaricare la tensione" e un pò rilassarsi.. Non so se te l'ho già detto, a novembre dello scorso anno ho avuto modo di conoscere qualche ragazzo della nazionale (dire che sono gentilissimi e alla mano è dire poco ;) ) e ogni tanto capita che con la scusa di qualche partita d'eccellenza ci si ritrovi..quindi immaginare di avere di queste conversazioni non è affatto difficile!
Mi dispiace per i Dragoni, non ho seguito la partita perchè guardavo la nazionale di pallavolo, ma ho visto che almeno stando al risultato non è andata bene..cavolicchio!
beh allora al prossimo capitolo che immagino sarà il match ** buon weekend!

12/10/15, ore 03:43

Ahhhhhh finalmente l'invito!! Sará grande e grosso,sará un giocatore che affronta altri giocatori enormi come lui,ma con Danni il coraggio un po gli manca eh?! Xd
Dopo lo shock iniziale ha accettato e si è anche un po lasciata andare! ;)
Non so se sia piu contenta di passare la serata cn lui,per l'invito o perchè ha la possibilitá di vedere i giocatori!!
Lo scopriremo presto! :)
Bel capitolo! ;)

11/10/15, ore 13:02

Eccolaaaaaaaaa!! :D oddio ti giuro aggiornavo tutti i giorni e più volte al giorno per essere sicura di non essermi persa il capitolo!!
Wooooo gliel'ha chiesto, l'ha fatto davvero, sono emozionata io per lei, penso che al suo posto sarei tipo caduta in uno stato di trance senza ritorno ;)
non mi aspettavo che si incontrassero, e soprattutto che lui la cercasse adesso..sono positivamente sconvolta! hahaha un punto in più per Matt!
Parlando della RWC mi è quasi preso un coccolone a vedere Irlanda-Italia <3 non ci posso fare niente, sono troppo fiduciosa.. invece non ho potuto seguire Galles-Australia, ma mi sembra di aver visto che han vinto i Wallabies :( mannaggia, oggi non potrò vedere neanche l'Italia ..potrei andare in astinenza! ;) comunque pensavo che tu giocassi, se devo essere sincera, da come racconti e spieghi bene! e ti dirò non perdere le speranze di entrare nel giro giusto della società che segui, un posticino per essere d'aiuto prima o poi salta fuori e allora non ti ci schiodi più ;)
beh dai basta straparlare per oggi, alla prossima :) immagino sarà tutta concentrata sul match e quindi per leggere dei piccioncini bisognerà aspettare ancora un pò ma va decisamente bene così :D non so se si nota, ma mi ha preso un sacco questa storia!

05/10/15, ore 19:42

Ciaooooo!!! Come al solito adoro questa storia e questo è il capitolo che ho preferito fino ad ora!!! Sei fantastica!!! Speriamo che danni accetti!!! Non può non accettare, giusto?
Comunque bravissima!!! Alla prossima!!!!

05/10/15, ore 01:18

Hey ciao,scusa x l'ora ma solo ora sn riuscita a leggere,tra lavoro stattina e partite di oggi e stasera (e devo dire che la mia squadra,finalmente,sta dando segni di ripresa e miglioramento,speriamo bene!! #Finoallafine)
Passiamo al capitolo,come al solito per capirci di piu ho anche visto dei video e la tua descrizione è davvero dettagliata e sei molto attenta a non saltare nessun momento per renderci chiaro tutto. Per quanto riguarda il rapporto con Danni,penso che lui faccia bene ad invitarla e a farle conoscere i giocatori della nazionale.
A presto!! :)

04/10/15, ore 13:33

Mannaggia mannaggia!! Mi dispiace porprio che abbiano perso!! Spero almeno, che Danni accetti la cena! Io accetterei subito hahaha ;)
Come sempre capitolo ben raccontanto e fasi di gioco ben spiegate!
Io comunque non gioco, la prima volta che ho messo piede in un campo avevo si e no due anni per vedere mio fratello, e poi con papà tra i dirigenti sono cresciuta tra quei rettangoli verdi! mi era stato proposto di giocare, ma allora avevo già l'altra mia passione, la pallavolo, ora accompagno le giovanili e magari sostituisco qualche allenatore ogni tanto! Tu invece giochi? :)
bene vado a prepararmi per la partita di stasera, sperando in una qualsiasi cosa che ci faccia fare una prestazione migliore di quella con Francia e Canada! :)
Alla prossima :)

28/09/15, ore 14:23

ciao! ri-eccomi!
aspettavo di leggere di leggere i test match! (ovviamente forza Dragoni!!) Dai non puoi lasciarmi così all'inizio del secondo tempo..voglio sapere come finisceeee!! Sto già in ansia per il mondiale (in cui ovvio tifo Italia, ma una parte di me è tutta gallese, inutile dire quanto abbia festeggiato sabato ;) ) e tra amichevoli e tornei pre-campionato della mia socetà, sono perennemente concentrata sul rugby, a casa mi stanno odiando :P
Comunque ritornando alla storia, complimenti di nuovo, mi piace un sacco davvero, e poi spieghi tutto molto bene..le azioni, le fasi del gioco, i vari nomi e tutto insomma!
Beh, alla prossima!! aspetto il proseguo di questo match!! :D

27/09/15, ore 22:01

Ciao,forse è la prima volta che recensisco la tua storia,ma la seguo da un po. Piacere Rose! :)
Partiamo dal fatto che nn ci capisco nnt di rugby e anche quando tv vedo le partite faccio fatica a capire che sta succedendo,soprattutto quando fanno le "ammucchiate" xd
Ma,la tua storia mi appassiona e sto cercando di imparare qualcosa,anche se mi è un po difficile,per caritâ,tu sei bravissima a descrivere tutte le azioni di gioco e ci specifichi tutto nelle note,ma devo "vedere" le cose x capirle. Nn ti nascondo che vedo dei video su youtube xd
Io sono appassionata di calcio e mi basta anche solo ascoltare e leggere x avere una visione reale delle azioni,e penso che lo stesso sia per te!
Mi piace la storia e mi rispecchio molto nella protagonista femminile,forse perchè come lei quando parlo cn un ragazzo mi viene piu facile parlare e discutere di calcio,ma anche per altri aspetti.
Mi piace che ci dai le due visioni dei protagonisti e ci fai entrare nei loro pensieri. La lettura è scorrevole e piacevole e nn si puo fare a meno di essere coinvolti!
A presto! :)
Ps. Tu per chi tifi?!

23/09/15, ore 11:57

Amo questa storia..Sappilo!! E mi piace anche il fatto che la Storia proceda nei tempi giusti!!
Brava brava brava
PS:come ti ho già detto mi hai fatto ritornare la voglia di leggere storie su Efp perchè per la tua storia ne vale veramente la pena!

23/09/15, ore 09:04

complimenti!! mi piace un sacco!! AMO il rugby è una tra le cose che non puoi togliermi!! leggere finalmente una storia di questo tipo è slo un piacere, e poi da come scrivi la pensiamo allo stesso modo sul fattore risultato! :)
inoltre scivi molto bene, mi prende molto il tuo modo di scrivere.. complimenti ancora!!