Cenerentola non lucidava palloni da rugby
di MadAka

11/09/15, ore 15:58

Ciaoo MadAka ^^
Che bello! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!
Una dolce cena (senza lume di candela xD), tra due giovani ragazzi che stanno imparando a conoscersi.
La cara Danni ha finalmente capito che il bel Matt non è solo uno dei suoi giocatori preferiti nè tantomeno solo un ragazzo di buona compagnia, ma che è un ragazzo affascinante ed avvenente che le piace a tutti gli effetti :)
Mi è piaciuto questo dolce momento che c'è stato tra i due e anche la canzone di Bublé che sono andata prontamente ad ascoltare su youtube. Avrei gradito anche un ballo tra i due...ma vabbè ^^
Come ti scrissi l'ultima volta, mi piace troppo il modo in cui stai facendo evolvere le varie azioni. Trovo il tuo racconto proprio genuino e apprezzo molto la semplicità e la dolcezza con cui scrivi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)
Un bacio e a presto!!

08/09/15, ore 20:05

Ciao :)
Mi piace molto la tua storia, anche se il rugby non é il mio sport preferito, ma apprezzo molto il fatto che tu cerchi di trasmettere l'amore per questo sport attraverso la storia! :) credo che comunque questa storia sia bella anche perché é, dopotutto, realistica, anche per quanto riguarda le tempistiche dell'innamoramento...insomma non sempre si ha il colpo di fulmine... Questo capitolo mi é piaciuto particolarmente perché finalmente Danni si rende conto dei suoi sentimenti:speriamo solo che anche Matt si svegli un pochino! :) sei molto brava a scrivere, continua così! Un bacione e a presto! 😁

05/09/15, ore 14:29

Credo di avertelo già detto però lo voglio riconfermare: Adoro la tua storia!!
Speravo in un altro incontro Matt/Danni ma vabbè vorrà dire che li seguiremo al prossimo cap...probabilmente!! Anzi ad essere sincera questo capitolo mi e' piaciuto molto perché oltre a essere scritto proprio bene ci fornisce non solo indicazioni sul contesto sportivo ma approfondisce la personalità e il modo di relazionarsi di Matt!!! Bellissimo cap!! Complimenti!!
Comunque volevo chiederti: Sei una giocatrice di rugby? Da dove ti e' venuta l'ispirazione di una storia d'amore sul rugby? Grazie (non sei obbligata a rispondere...so di essere un po' invadente!!!) bacioni e al prossimo cap!!

31/08/15, ore 14:53

Ciao MadAka! :)
Ti ricordi di me? Sono Novalis! Un paio di anni fa seguivo la tua storia "La vita (non) è un film". Ricordo che ti lasciavo sempre delle recensioni colorate hihi xD
Ieri bazzicavo sul genere romantico e quando sono incappata nel titolo della tua storia mi sono fermata, perchè l'ho trovato da subito orginale e divertente. Poi ho letto la trama e anch'essa mi incuriosiva e alla fine quando ho letto il tuo nome, sono rimasta piacevolmente sorpresa perchè ricordavo il fatto che tu fossi un'autrice che avevo già conosciuto ;)
Ho letto tutti i 15 capitoli in qualche ora e ho trovato la tua storia davvero strepitosa! Mi piace tanto anche il tuo stile e la tua padronanza della grammatica e del lessico. Scrivi davvero bene e non ho notato nessunissimo errore ^^
La trama è davvero carina, romantica, dolce ma non scontata. E' la prima volta, infatti, in cui sono incappata in una storia con un protagonista giocatore di rugby.
Mi piace il fatto che non stai affrettando i tempi, come invece noto succedere in molte long romantiche dove i protagonisti si conoscono e si innamorano in un giorno. La tua storia, invece, procede nei giusti tempi e ciò non fa altro che renderla realistica. Amo, inoltre, il modo in cui hai caratterizzato i tuoi personaggi, dando al tuo racconto un sapore genuino che mi ha subito catturato. Pensa che quando ieri, finii di leggere il quindicesimo capitolo, mi rattristai perchè volevo ancora leggere le avventure di Matt e Danni. ^^
Che altro dire...è stato un piace "beccarti"di nuovo. La storia promette più che bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Un abbraccio e alla prossima :)
Novalis

29/08/15, ore 22:47

Continuaaaaaaa,ti prego voglio sapere come  Matt e Danny si metteno insieme perche si mettono insieme giusto?
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 10:47 pm)

25/08/15, ore 18:27

Ciao.. ho letto la tua storia tutta di un fiato e posso dirti che mi piace e pure tanto.. Avevo un pò abbandonato il mondo di EFP, niente riusciva più a coinvolgermi, xò la tua storia mi ha fatto ritornare le stesse sensazioni di un tempo. Aspetto con ansia il seguito e complimenti!

18/08/15, ore 07:47

Ciao! Il giorno dell'incontro è finamente arrivato senza suscitare in Danni nessuna preoccupazione poichè la vedeva semplicemente come un'uscita tra amici, ma Jenna con la sua telefonata le ha insediato dei dubbi e fatto porre delle domande a cui Danni non aveva pensato: Cosa prova per Matt? Questo l'ha fatta andare non poco in ansia e devo ammettere che sei riuscita a trasmetterla anche a me, avevo paura sarebbe successo qualcosa di sbagliato e non volevo che il loro appuntamento andasse male.. ma fortunatamente Danni è stata bravissima, si è tranquillizzata ed è andato tutto bene. Sono contenta e aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Rivka.

16/08/15, ore 16:58

Capitolo corto e monotono non succede nulla e devo dire che sono rimasta un po' delusa poi il comportamento di Danny e davvero strano capisco che è una ragazza insicura ma così mi sembra davvero troppo sinceramente a volte la trovo infantile

16/08/15, ore 16:31

Basandomi su questo primo capitolo della storia penso che tu abbia una bella penna. Mi sono immedesimato nei personaggi e pensavo davvero si assistere ad una partita di rugby ahaha. Mi sento solo di dirti che il capitolo è un po' "lungo" ma non è una critica xD Comunque mi piace l'utilizzo delle note a fine pagina :)
Mi piace, ti seguirò :D

11/08/15, ore 11:49

Ti prego dimmi che e un appuntamento ti prego.Adoro la tua storia comunque.

09/08/15, ore 19:27

Ok ok!! Calma!!! Ma la prossima uscita è un appuntamento, giusto???!!!! Speriamo che comincino a capire i loro sentimenti in modo più chiaro!!! Bella, bella, bella storia!!! Alla prossima!!!!

09/08/15, ore 01:34

Penso non mi stancherò mai di dire che adoro questa storia e scusa se sembrerò ripetitiva ma leggerla mi mette di buon umore, è come una ventata d'aria fresca. Mi dispiace di non aver avuto tempo per recensire il capitolo precedente, ho trovato davvero carino che Matt le abbia chiesto di fare la strada insieme e doprattuto che questa sia diventata una loro abitudine, se così si può definire. La trovo davvero una cosa dolce e in questo modo la loro conoscenza si approfondisce sempre di più, in modo semplice. Mi piace così tanto come si stanno evolvendo gradualmente le cose e il legame che sta nascendo tra loro due! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro, appuntamento, di martedì! Che dire, come descrivi il rugby in generale, dalle sensazioni, alle scene post partita, ogni cosa che riguardi questo sport, mi emoziona tremendamente.
Al prossimo capitolo, un bacio
Rivka.

P.s. oggi, cioè ieri, test match Galles - Irlanda! Un pensiero é andato a Matt ahah

08/08/15, ore 14:32

I due pian piano capiscono che hanno Tante cose in comune ma soprattutto i modi di pensare si stanno scoprendo e adesso non vedo l'ora di leggere dell'uscita.

03/08/15, ore 16:04

Nonono dai nn mi puoi lasciare cosi, mi piace un sacco la tua storia è ha attirato subito la mia attenzione . Ti prego aggiorna quando vuoi però ti prego aggiorna .Sono curiosa di leggere cosa succede nel prossimo capitolo.

03/08/15, ore 14:25

NO NO NO!!!! Non puoi lasciarmi così sulle spineeeee!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sto adorando la tua storia e sono curiosissima!!!! Sei bravissima a scrivere e mi piace molto come stai caratterizzando i personaggi!!!!!!
Io ti seguoooo!!! Aggiorna presto ti prego!!! Di nuovo bravissima!!!!