Hot Camping
di slanif

08/06/22, ore 13:49

Questo tuo breve racconto è un gioellino che entra dritto tra i miei preferiti. Mi è piaciuto tanto come hai caratterizzato i giovani Genzo e Karl, il tedesco mi fa impazzire, il SGGK semplicemente adorabile così grande e grosso, tenero e imbarazzato. Ho sorriso, ridacchiato, e fatto il tifo.
Spero davvero che ricomincerai a scrivere sul fandom di CT!

14/02/22, ore 23:03

I cant Describe how I love your work and your stories about Karl and Genzo , they are amazing . every night I’d like to read one of your story over and over again without stopping, I really appreciate your hard work and your imagination.
I hope you will never stop writing about them, I really admire you and your fantasy about them ,
you are the best

Thank you so much

17/06/21, ore 21:01

primo capitolo davvero carinissimo <3
non entravo su efp da una vita e in questi giorni sono in captain tsubasa brainrot quindi eccomi qui e i wakarl continuano ad essere i miei amori più grandi! lo stile di scrittura è stato super scorrevole, complimenti!

Oddio se il tuo intento era quello di far ridere visto che è una commedia ci sei riuscita alla grandissima... almeno con me... ho letto la storia 3 volte e ogni volta rido come una scema... Franz è troppo divertente... E il "Buongiorno raggi di sole!!!" che dice appena entra nella tenda è quello che mi ha fatto morire di più dalle risate... e poi sembra un bambino quando dice: "Le stelle hanno esaudito il mio desiderio!" troppo bello... devo ammettere che la TUA coppia Karl/Benji è la migliore di cui abbia letto finora... complimenti davvero

25/08/15, ore 23:27

Franz,mi piace il suo carattere devo ammettere:è intrigante!è il classico stronzetto-dolce che riesce in ogni buona occasione a mettere a disagio le persone,ma sa essere così comprensivo-veggente che riesce a leggere nel più profondo del cuore (come è successo con il portierone). guarda,se nel capitolo successivo grazie a lui,precisiamo grazie al suo desiderio espresso,questi due strafighi testoni si mettono insieme e fanno cose sconcie gli salto addossoXD
ti scongiuro per la millesima volta di continuare a fare altre one-shot o storie a capitoli su questa coppia yaoi fantastica ovvero Gen x Karl...quando sarai meno impegnato/a ovvio.
fammi sapere please
Lalanime

Ciao Slanif!
In realtà, non è che non ami yaoi, semplicemente sono talmente naive di questo mondo della ff che non l'avevo mai letto! Lasciatelo dire, sei proprio brava... Rendi perfettamente la tua coppia preferita! Mi piace molto il connubio tra ironia e trasporto che trasmetti allo stesso tempo, sia nei dialoghi, che nelle descrizioni sessuali. Guarda, inizierò anche la tua "long". Complimenti!

Ehilà slanif! Come stai?
AHHHHH! MA CHE BEL CAPITOLO!!!! Sono troppo carini insieme quei due! Lo sapevo! Ci disprezza, compra! O, se preferiamo, chi odia, ama! Ahahahah! Sei riuscita in una missione impossibile: farmi apprezzare Genzo/Benji e Karl. Non lo credevo possibile e invece tu ci sei riuscita alla grande!!! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su questi due orsi tanto burberi quanto passionali!
Ma torniamo alla storia. Beh, che dire che non l'hai già detto tu? Sinceramente non m settavo un proposta simile da parte del Kaiser. Non poteva essere più esplicito!! E il continuo arrossire di Genzo... accidenti è troppo orsacchiottoso!!! Si sono dati da fare nella tenda, non c'è che dire. Franz mi ha fatto ridere tantissimo, soprattutto quando gli salta al collo e domanda se stiano assieme. Povero Schneider, dovrebbe stare a riposo un po'. Non cedo che sia tanto semplice camminare, ora, dopo quella notte di fuoco...!!! Comunque sia, sono sicura che Genzo terrà bene a mente i esser più delicato la prossima volta...!! E il povero portiere arrossisce di nuovo!!! AHAHAHAH!
Beh, dopo averti torturato con questa mia infinita recensione ti saluto calorosamente, attendendo qualche tuo nuovo scritto!
Ciao ciao e un abbraccio,
Nono23.

Che carini che carini che carini!!!!! Mi piace questa coppia, anche se onestamente Genzo io lo vedo etero, però con Karl non sta male! Poi i compagni di squadra mi hanno fatto morire dal ridere! Bella mi è piaciuta, corta, ma davvero bella! Complimenti. ciao ciao

Ahhhhhhhhh fantastico!!!!!!!!! Una rossa coi fiocchi proprio come piace a me XD
Mentre leggevo mi immaginavo le facce di Genzo mentre Karl gli faceva le proposte indecenti.....ti giuro MORIVO!!!! E Franz??? Ma da fargli un monumento!!!!!!! Bella bella bella non per nietre l ho già letta due volte 😄 però ora mi devi fare un seguito mica mi puoi lasciare così hehehehe io li voglio vedere diventare una coppia hehehehe....lo so sono incontentabile!!!
BJ

30/05/15, ore 22:48

E' bello ritrovarti Slanif, ed è bello ritrovare i tuoi personaggi a cui mi ero a suo tempo affezionata. Continuerò volentieri a "sprecare" il mio tempo su questi tuoi scritti "inutili" che mi piacciono molto.

24/05/15, ore 17:54

Toc, Toc, è permesso?
Ehilà, slanif! Come stai?
Ho letto or ora la tua storia e ti dico che è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come sai, non è la mia coppia preferita Genzo/Karl, ma la stai descrivendo benissimo. Chissà la loro reazione, quando capiranno di essere i essere attratti tra loro. Insomma, non sono esattamente pappa e ciccia, anzi mi sembrano più Silvestro e Titti!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Aspetto pazientemente!!!
Ciao e complimenti vivissimi!!!
Nono23.

24/05/15, ore 15:43

lo sapevo lo sapevo alla coppia Genzo/Karl non si scappa!!!!!
son troooooooooooooooooooppo contenta e tu sei trooooooooooooooooppo
fantastica!
detto ciò veniamo alla storia: Franz mi fa morire già adesso figurati a come arrivo alla fine, come minimo m ritrovo girata a mo di tartaruga hahahaha
noto con piacere che il nostro bel Kaiser " cubetto di ghiaccio" di Germania ha mantenuto il suo dolce e tenero carattere per non parlare del nostro bel portierone XD
perchè ho come l'impressione che il freddo pungente di questa montagna si andrà a scaldare non poco????!!!! hahahahahahahahahahahaha
come previsto TU non deludi mai le mie aspettative e son contenta che mi hai dato retta :)
ora basta scrivere altrimenti più che una recensione sembra un selmone hahahahahahahahahahaha
un saluto grosso grosso e baci baci e alla prossima
BJ