Novelle per una settimana
di Tormenta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/15, ore 16:34

Purtroppo non posso dire molto perché ho avuto problemi di visualizzazione dall iPad e non potevo mettere a confronto il testo della canzone con la storia,ma in ogni caso, la storia è come la precedente scritta davvero bene e adoro questo piccolo e dolce Draco che si sente messo da parte, come se la fama di Harry glielo avessero portato via.
Complimenti anche per questa!

12/06/15, ore 16:23

Questa introduzione introspettiva è davvero piacevole, sopratutto per qualcuno come me che desidera da sempre far parte della nostra magnifica scuola di magia dove ci sono i nostri due piccioncini; i Drarry.
Mi sono immaginata seduta su una sedia nella camera comune dei SerpeVerde (yeah, minde if I Slytherin?) con davanti la pergamena ancora vuota e la piuma in mano, con assoluta svogliatezza nei confronti dei compiti e massima attenzione per Potter e Malfoy.
Davvero piacevole, complimenti, continuo la lettura con piacere.

(Avevo notato il riferimento a Pirandello, davvero geniale!)

Zaybow_ xx

11/06/15, ore 13:02

direi che il tuo intento è stato raggiunto in pieno!!! questi piccoli squarci sono davvero meravigliosi!!! e allo stesso tempo ti fanno vedere tutta la loro storia in un attimo!!! grande!!!

11/06/15, ore 12:30

GNAAAA *v* :Q________

Okay, credo di essermi sufficientemente ripresa per scrivere cosa penso di questo... Di questo capitolo strappa-sorriso-e-causa-attacco-di-cuore.
Prima di tutto: date un Oscar a quell'irlandese! Sarei morta, ad assistere ad una scena del genere e cavolo, sono quasi soffocata nella mia stessa saliva soltanto a leggerla! Stupenda! :D
E poi, devi sapere che ho una certa passione/fissazione con i personaggi che "ringhiano". Dio santo, stavo morendo, gli ormoni si sono improvvisamente messi a ballare. Non so perché, ma è una cosa che mi piace da impazzire! È tipo la cosa più sexy del mondo.
Ora mi calmo. Da brava.
Dentro l'aria.
Fuori l'aria.
"Draco Malfoy gli comparve davanti, ringhiando" CRISTO SANTO QUALCUNO MI FERMI!
Uff.
Bellissimo. Mamma mia. Mi hai conquistata con questa semplice parola ahahahah
E il matrimonio... Gnaaaah quanto è dolce, come cosa. "Ho scelto te" si si si ha scelto proprio Draco, ha scelto lui!!!! Stavo tipo iperventilando, leggendo ahahah
Okay, ora mi calmo.
Complimenti come al solito, T.! Questa raccolta sta andando di bene in meglio *v*

S.

P.S. "Draco Malfoy gli comparve davanti, ringhiando"
AAAAAAAAAAAAAAAAH!

11/06/15, ore 12:21

Hola, T.!
La prima cosa che mi viene da dire è... Citare Pascoli? Ahahah questa scuola ti fa male :P
Ma ora torniamo seri. Draco è... Cavolo, è proprio lui! Mi sorprende sempre come tu riesca a caratterizzarlo nel modo... Giusto (?), esattamente come me lo immagino. Volevo citarti una frase ma ho scoperto che non si può fare copia e incolla con questo layout ahah comunque, quella parte del "come se lui fosse quello strano..." ecc... non sto a scriverla tutta, mi ha colpito in modo particolare. È esattamente ciò che immagino Draco penserebbe, il che non fa altro che aumentare la mia stima *v* Sei sempre più brava a trattare la psicologia dei personaggi.
E, dai... I OneRepublic sono davvero un tocco GNAAAA. Ahahah ogni volta che finivo un paragrafo andavo a leggere la frase in inglese e già alla prima ho avuto un campanello che suonava nella memoria... Senza rendermi conto ho cominciato a canticchiare ahaha
Ad ogni modo... Grande T.! Mi piace tantissimo, questa raccolta! Inizialmente mi ero dimenticata che fossero autoconclusivi, i capitoli, e perciò fino alla fine ero tipo "Ehi, ma dov'è la fangirl-studentessa annoiata?" e poi mi sono ricordata :P
Comunque sia, mi piace sempre di più, questa raccolta. Sento che alla fine mi mancherà ahaha
Corro a mettermi in pari con il capitolo 3 :*
S

08/06/15, ore 14:57

Ho sempre amato le bolle di sapone... e prima di leggere le note finali anche io mi figuravo queste piccole scene della loro vita insieme come tante sfere trasparenti e bagnate. Anche se sono grande, quando vedo qualcuno fare le bolle ne rimango affascinata e le seguo finchè posso con lo sguardo, finchè non scoppiano, finchè la magia non fa pop e ti lascia quella stupenda sensazione di meraviglia dentro. Ecco, le tue piccole drabble sono state questo, per me, una scia di bolle da seguire nel cielo.
"Quando iniziano a limonare?" hahaha grande, un premio ti meriti! Il loro battibecco mi ricorda molto le tue due storie precedenti, nei momenti in cui Draco ed Harry erano davvero convinti che non sarebbe mai andato oltre, quel rapporto che avevano, e invece... Oddio tre Draco? Ma io vado in brodo di giuggiole anche con uno solo *-* però davvero, tre... *si accende la lampadina* non è ciò che penso, vero? Tenero che gli insegna ad andare in bici, quasi gli dicesse 'ti insegno io ad amarmi, è una cosa semplice e naturale, basta imparare' <3 e poi la fine... aww la dolcezza <3
Sei sempre bravissima, e scrivi stupendamente qualsiasi cosa! Un bacio :*

03/06/15, ore 22:09

Raramente leggo songfic, ma non potevo voltare le spalle né agli One Republic né a te né a Draco, quindi :3
Mi é piaciuta tanto, forse proprio per l'angst che c'è. Draco é stramaledettamente IC e sono convinta che si comporterebbe esattamente così nel tornare a scuola dopo la guerra. La fuga é uno dei suoi tratti distintivi, la paura di scoprire cosa prova dentro, lo scaricare sugli altri le colpe delle proprie azioni. Qui Potter dimostra di essere andato avanti, mentre lui é rimasto a quegli anni a Hogwarts dove battibeccavano tutto il tempo, e capisce che Draco Malfoy non é nulla di che senza Harry, ma non riesce a fare altro se non guardarlo da lontano e accontentarsi di un cenno di saluto.
Bella bella, incisiva, tenera con quella nota amara che non guasta mai, complimenti <3 alla prossima settimana, un bacione :*

03/06/15, ore 17:21

ma insomma!!! draco è masochista al massimo qui!!! come sempre pensa e non parla e Harry cerca solo di non farsi male!!! duri sti due!!! XD ahahah!!! fenomenale come sempre!!!

02/06/15, ore 21:50

Buona sera cara, non riesco a leggere la tua storia. Visualizzo solo il titolo e  "l'angolo di Tormenta"

potrestri ripristinarlo  per favore??? Ho voglia di leggere!!!

Bacioni  Althea :3

26/05/15, ore 16:57

Sei tornata, aww Salazar, ti ringrazio! *-*
A me la narrazione al presente piace davvero tanto quando è fatta così bene come la tua, per cui posso dirti: prova superata, è molto scorrevole e ti fa immedesimare un sacco nella mente del personaggio protagonista C:
A me è venuta in mente Ginny, di botto, ma sai che a me la piattola Weasley fa salire la bile u.u Quindi, da brava Serpeverde quale sono, mi sono immedesimata nella fanwriter: ho riso un sacco perchè hai dannatamente ragione, è esattamente quello che succede nella mia testa quando inizio a shippare una nuova coppia: "Dal torbido rimestarsi emerge quella che si prospetta l’ennesima follia: e se si mettessero insieme? Non prendi la domanda proprio sul serio, ma la metabolizzi, e alla fine, con un sorrisino noncurante malcelato, approdi alla conclusione che ci starebbe un sacco. Già li vedi che litigano prima di baciarsi, e ridi, perché i Potter e Malfoy che conosci non farebbero mai una cosa del genere. Se lo facessero, comunque, sarebbero carini. O qualcosa del genere" Sì, fangirlare è un'evasione e sono contentissima che tu abbia scritto qualcosa proprio su questo tema <3
Shi, mi piace davvero tanto e ci sta un sacco - per citarti - un nuovo ciclo di appuntamenti del lunedì! Il titolo è molto azzeccato, sia della raccolta che della prima 'novella' C: un grosso bacio, e sempre forever Drarry :*
merrow

25/05/15, ore 21:46

Oooh mio Dioooo sei tornata finalmente! Ti ho aspettata per cosí tanto tempo!!!!!
la nuova scittura in prima ppersona  è  stranissima perche ero abituata alla tua terza però  mi piace lo stesso un sacco ;) La prima cosa che ho pensato è  stata Ginny in" le serpi non miagolano"
come sempre aspetterò  impaziente lunedì  prossimo e come sempre adoro le citazioni a inizio capitolo♡
uuuuuuh sono  felice di leggere ancora tue storieeee ♡

bacioniii Althea :3

25/05/15, ore 19:21

Anch'io volevo provare a scrivere qualcosa al presente ma ho davvero paura xD troppo abituata a raccontare al passato, sono felice che tu ci sia riuscita!
Ogni Lunedì? Posso resistere è.é sono una persona forte! Hai messo abbastanza curiosità e voglio sapere dove porterà *^* (qua la faccina esce, CHE TU SIA DANNATO SKYPE!)
Baci Topo

25/05/15, ore 17:04

ahahaah!!! fantastico!!! mi piace molto questa disserzione di hermione su Harry e draco!!! buffissima!!! lei che salta i compiti per fantasticare su Harry e draco!!! ahahahhah!!! anche se credo che definirli carini sia riduttivo!!! XD e abbiamo la prima (?) fanwriter ufficiale della copia!!! XD

25/05/15, ore 15:46

T.! *v*
Sono così contenta che ti sia decisa a pubblicare e aspetterò con ansia i prossimi capitoli perché, si sa, mi drogo di Drarry - e chi non lo fa? Ahaha
Nella presentazione "Hanno un nonsoché di complementare, ecco. Un qualcosa di stranamente astratto e concreto insieme. Si potrebbe dire che s’incastrano, come le tessere dei puzzle." mi ha fatto morire ahaha che poi è verissimo.
Inizialmente mi sono detta, leggendo, "Ah, ma è una fangirl!" e poi ho capito che invece si trattava di una studentessa e mi sono ricordata di "Le serpi non miagolano"... Niente Ginny, stavolta? Ahah comunque davvero, l'idea mi piace tanto e anche il personaggio, che sembra... Reale.
Non so che altro dirti che non ti dica sempre ahahah
Il tuo stile è come al solito molto fluido, che si legge in modo scorrevole e non per questo banale. Ti faccio i complimenti - perché ammiro davvero il tuo stile, mi è sempre piaciuto, anche se è diverso dal mio.

Non vedo l'ora di leggere ancora.
Un abbraccio,
S