Something new
di blu992

17/07/15, ore 08:45

Un preludio di sorrisi, dolcezza, affetto; a volte pianti, tante lacrime versate, dolore condiviso con i personaggi.
Il tutto condito con la capacità descrittiva dell'autrice, che andrebbe sul serio lodata all'infinito per ciò che ha saputo creare: il lettore si sente come una parte stessa della storia, nonostante le descrizioni siano sostituite da "semplici" (si parla in maniera relativa, perché semplici non lo sono proprio) messaggi sul cellulare oppure dialoghi a botta e risposta.
Ottima storia, una delle uniche nel suo genere.
See ya!~
-Sherleek

29/05/15, ore 14:37

Ho scoperto questa fanfiction solo stamattina ed è un vero peccato, perchè avrei voluto leggerla subito, appena pubblicata. E' davvero carina, l'idea di base è una tra le più comuni e non lo si può negare - basti pensare a 'A finger slip' e al suo successo nel fandom -, ma l'inserimento di un personaggio esterno alla serie mi ha davvero entusiasmata. Mi piace questo VS, questo 'uomo invisibile nel cellulare', e in certi momenti il capitolo mi ha fatta sorridere. John è evidentemente distrutto per la morte di Sherlock - come lo siamo noi al solo pensiero, argh -, ma da quello che ho potuto vedere la conversazione va avanti per un po', e sono curiosa di sapere cosa succederà nel quinto capitolo... Li ho già letti tutti, purtroppo di fretta, quindi li recensirò uno per uno appena avrò del tempo. Intanto ho fatto il primo, quindi siamo apposto!
Complimenti per l'idea, e anche per la capacità di scrivere una text-fic... Te lo dico perchè a me non riesce per niente, devo sempre infilare una parte narrativa o non sono capace di scrivere un capitolo!
Alla prossima c:
Midori No Esupuri~

25/05/15, ore 21:39

Bello e intrigante come inizio!
Mi piace il genere text!fic Aspetto con curiosità i aggiveloce il prossimo aggiornamento!
A presto! :)

25/05/15, ore 20:20

Ti prego aggiorna presto! Ora sono tanto ma tanto curiosa *__*

25/05/15, ore 19:08

Cara ragazza saro' breve e concisa! Questa storia e' molto intrigante. Apprezzo molto le text fic e mi piace volto la varianile del mistero vS, please aggiorna presto che non vedo l oda di vedere il seguito. Complimenti e baci - Amy ♡

25/05/15, ore 18:13

Come inizio è davvero intrigante.
Naturalmente sorge il sospetto che il misterioso signor VS non abbia proprio sbagliato numero di telefono.
Quindi vai subito nelle seguite per vedere chi sia l'interlocutore di John.

Se questa è la tua prima FF, cominci davvero bene.
Al prossimo aggiornamento!

25/05/15, ore 15:52

Oh si, mi piace. L'inizio mi piace tanto.
VS. VS, dici? Interessante.
Ho tanta fiducia in questa storia, spero di poter leggere il seguito presto.
Cheers!
Bjgirl :)