rxtcyvubinmk
di Barks

28/05/15, ore 10:15

ok..se ce ancora posto vorrei partecipare con una mia OC. ma i Pokèmon vanno bene evoluti?

27/05/15, ore 22:04

Capo, eccomi qui.
Ottimo lavoro, te lo dico fin da subito, a volte ho trovato i giochi di parole presenti nel capitolo un po' azzardati e confusionari, ma il contenuto è apprezzabilissimo da parte mia.
"La sua chioma castano cioccolato" mhn... non mi suona bene.
In una battuta hai scritto "lngua", tra le prime righe.
Qualche errorino di battitura c'è, può capitare ^^ Sono rimasto colpito dalle similitudini, specialmente quella sul dado, impeccabile nel modo in cui è scritto, questo capitolo è già intrigante.
C'è anche uno spazietto dedicato a Seth, sembri gestire bene i personaggi che ti abbiamo affidato X)
Niente, accorcio la recensione per questione di tempo... ci risentiamo al prossimo capitolo!

27/05/15, ore 20:33

.... ........ ...............wut?
NON CREDEVO PROPRIO CHE LA STORIA SAREBBE STATA COSÌ ....COSÌ......FIGAAAAAAA.
Io credevo sarebbe stata tutt'altra la trama, e invece?
I POKEGAMES!!!......
Comunque,lavoro davvero ben fatto, ma adesso mi sorge una domanda.
Che ruolo avranno gli oc cattivi?
✋vale✋

27/05/15, ore 19:41

Posso dire "oh minchia"? Santo cielo, non credevo che la prima storia che decido di seguire dopo quasi tre anni di assenza fosse una specie di Battle Royale con i pokémon. Sicuramente è interessante, ora però tocca a te non farmi pentire di aver "partecipato" ;)
Devo dire che il primo capitolo non mi ha deluso affatto, mi è piaciuto e adesso sono davvero impaziente di vedere come si svilupperanno gli eventi. Stai tenendo noi lettori sulle spine, è una cosa buona, molto buona.
Ok, ho notato che tre personaggi sono stati un po' più in vista, ovvero: Aika, Andrea e Avery. E, per la legge dei film dell'orrore, temo che la prima vittima sia una delle tre. Ma non voglio dire nulla per non portare sfortuna.
Comunque ti faccio i complimenti, il capitolo è ben scritto ma se posso vorrei segnalarti alcuni errori, ti spiace?

10° riga errore di battitura su lingua, manca la i
riga 29 'ci diede molta interesse' non è molto corretto
riga 43 'nell’acqua' aggiungere l'apostrofo, nella riga di sotto chiudere » dopo 'anda-'
Stesso a riga 50 dopo 'ritardo' e a riga 56 dopo 'ciò'
65 'di mio padre' non 'del', sotto manca una 'n' ad 'accennando'
69 ripetizione di 'partecipanti'
82 'quanto potere "aveva" nelle sue mani'
Spero che anche nel tuo computer le righe siano le stesse. Grazie per avermi ascoltata.

27/05/15, ore 19:35

omg pokègames XD
non mi aspettavo proprio un gioco così cruento chi l'ha organizzato deve essere assolutamente pazzo :(
per il resto la trama ai fa sempre più interessante spero solo che la storia non si trasformi in un brutale omicidio di massa XD non riesco proprio a capire il motivo di questa gara, mi sto logorante dentro per pensarci ...
come sempre grammatica ottima che fa venire le lacrime agli occhi ( molte storie ora sembrano scritte da scimmie al computer u.u)
che dire? Aspetto con ansia un altro ansioso e angosciante capitolo ( la storia delle 10 lettere poi mette i brividi D:) chissà chi sarà il primo ( qualcuno fermi sto pazzoooooo XD)

27/05/15, ore 19:26

Hmm... 'sera
Inizio male questa recensione, ma sinceramente non so più cosa scrivere.
Vediamo... come inizia a svilupparsi la trama mi piace molto. Crea suspance, e ha alcune descrizioni molto fini, che mi piacciono molto.
Già come viene presentato il gioco di sopravvivenza (oddio, mi pare Mirai Nikki...) è pazzesco. E oltretutto, ho valutato la mia "dolce" Andrea molto IC nel suo opporsi categoricamente. Mi piace.
Mh... quindi ci tocca morire tutti? Oddio... ceh, ovvio, non speravo in un lieto fine in cui ne escono tutti vivi e felici (o forse si? Mi faccio troppe illusioni, lo so), ma una cosa così brutale crea già dal primo chap un'atmosfera di grande suspance... che mi spinge ad essere sempre più curiosa, yay~
Beh, che posso dire, il tuo stile per ora mi piace molto, continua così mi raccomando.
Saluti~
Marina Swift <3

27/05/15, ore 19:15

Ok, questa non me l'aspettavo: sembra una cosa totalmente diversa da prima!
Il tutto si fa inquietante...
Ma alla fine quanti sopravvivono?
Poveri i nostri oc (mi sa tanto di Hunger Games), prego per loro.
Gli errori non ci sono: molto brava!

27/05/15, ore 18:39

O.o
La trama è inquietante, ma proprio per questo mi piace.
Piper: chi morira?
Io : lo si saprà più avanti.
Piper: penso che gli oc che sono stati introdotti siano interessati.
Io: concordo. E non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Alla prossima
Nananime.

27/05/15, ore 18:39

Piacere, sono So I colud be lovely
Amo le interattive, in particolare quelle scritte bene come questa: la trama interessante,il prologo
soddiisfacentemente lungo, il testo fluido e privo di errori grammaticali. Vorrei quindi partecipare con
una ragazza, fammi sapere, a presto :)

27/05/15, ore 18:38

Ciao Walt!
Piacere di conoscerti, io sono Lunaix.
Mi piace molto la tua storia (mi ha attirata fin da subito la trama XD).
Non vedo errori grammaticali quindi sono molto felice e ti faccio i miei complimenti ^^.
Vorrei partecipare alla tua storia, anche se hai gia' scritto il primo capitolo (e io odio perdermi il primo capitolo), se mi dai l'ok ti mando subito l'OC, ti serve un maschio oppure una femmina? So che alcune volte nelle storie ad OC c'e' uno sbilanciamento.
Bye!
Lunaix
P.S. Mi potresti spiegare meglio "costruzione fisica"?

27/05/15, ore 00:20

Posso scegliere la fazione.Posso. Scegliere. La. Fazione. Stai scherzando, vero?! Ma è una cosa magnifica! Davvero un'idea geniale. Probabilmente sono in ritardo, però DEVO almeno chiedere di partecipare. Che poi, mi sono iscritto l'altro giorno a quella di Irecchan, quindi sto commettendo un crimine chiedendo di partecipare, solo che...bhe, si è capito cosa mi ha convinto, no? Anche perché, almeno per ora, non è che ci sia molto da dire, visto è stato lasciato tutto piuttosto sul vago. Vago che mi incuriosisce molto però, questo va detto. E poi non ho visto errori, altro punto a favore di questa storia. E soprattutto hai inserito tra le note il periodo di pubblicazione! Insomma, una bella storia, a cui mi piacerebbe partecipare. Domani vedrò di mettermi al lavoro e di inviarti un qualcosa di decente...almeno se mi dai l'ok.

26/05/15, ore 14:05

Ciao, è da un po' che non vengo su questo sito, e pensare che prima era un po' come la mia casa.
Non ci conosciamo, io sono Jehanne e un tempo anche io scrivevo su questo fandom. Poi sono successe cose...
Comunque, se le iscrizioni sono ancora aperte vorrei partecipare, cosí inauguro il mio ritorno su EFP, e mandarti un OC. Dimmi pure se preferisci un maschio o una femmina, io adoro sfornare personaggi (come biscotti, sí) e il loro sesso non è un problema.
Scusami se sono breve ma con il cellulare scrivere è una tortura.
Allora a presto!

26/05/15, ore 00:01

Se mi dai l'ok sarò più che felice di inviarti un oc.
Due soli pokemon eh? Molto interessante.

25/05/15, ore 23:06

ciao walt,mi piacerebbe partecipare(anche se mi sto iscrivendo a ogni singola storia ad oc).
appena mi dai l'ok ti mando la
scheda.

25/05/15, ore 22:13

La storia mi incurioscisce.
Posso partecipare? Appena mi dai l ok ti invio l oc.