rxtcyvubinmk
di Barks

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/15, ore 22:10

E perché no, partecipo anche io ^^
Walt... Mmm... Sei passato mesi or sono a recensire una mia fic, poi non ci samo più ripescati.
Il prologo, nonostante sia di poche frasi, ha il suo fascino ma nonostante questo mi auguro lo amplierai, o in caso contrario fa nulla X)
In poche parole hai fatto scorrere un fiume di immagini nella mia mente, per questo bandierina verde.
Una domanda: nella scheda hai scritto l'opzione "Relazioni con altri", intendi come coppia o comportamento del personaggio nella società?
Se mi dai un OK per la partecipazione ti invio una scheda personaggio ^^

25/05/15, ore 21:53

Ciao, mi presento:sono white_chaos_dragon, anche noto come the OC story curse e devo dire che il capitolo mi è piaciuto:è fluido, scorrevole, corretto grammaticalmente e poi è un prologo, di certo non ci potremmo aspettare una tesi università di 150 pagine con 0 errori. Una domanda:posso partecipare?*il mantello nero copre il sorriso e cerco di nascondere una grande falce*. A presto
white_chaos_dragon

25/05/15, ore 20:14

Ciao sono luna antica
La trama è interessante anche se lascia qualche dubbio.
Grammatica impeccabile e linguaggio scorrevole: davvero brava.
Detto questo vorrei partecipare  con una ragazza però non mi sono chiari ancuni punti:
I Pokemon che ruolo hanno?
In che senso fazione buona o cattiva?
Se si sceglie una determinata fazione c'è la possibilità che cambi?
Baci

25/05/15, ore 19:58

Prologo interessante mi piacerebbe molto partecipare, la grammatica e lo stile sono ottimo complimenti l'unica pecca è questo prologo molto vago.
in merito desidero farti alcune domande se possibile:
I pokemon che ruolo svolgono? Dobbiamo inserirli nel scheda in qualche modo? Se possibile potresti sistemare la scheda rendendola un po più chiara e specifica? Grazie mille in anticipo alla tua risposta ti invierò subito il mio oc :) che le mie siano con te

25/05/15, ore 19:51

Buonsalve ~
Non ci conosciamo, almeno credo, quindi mi presento.
Mi chiamo Marina, felice di conoscerti!
Mh... vediamo, ho letto il prologo e vorrei partecipare, posso? Appena mi confermi ti mando l'OC.
Come ragazzo va bene chiunque? Allora mi prenoti N? (Se no va bene Tell, il capopalestra di Verdeauzzopoli)
Saluti, e auguri per la fict!
Marina

25/05/15, ore 19:37

Massalve a te Walt! Premetto: io non dovrei essere qui. Se qualcuno te lo chiede io stavo studiando Pirandello, okay? Lalalala ~ Ma anyway, non nego che il tuo prologo mi abbia incuriosito non poco e io amo le cose che lasciano con il fiato sospeso o di genere introspettivo. Quindi puoi dedurre che sono qui per partecipare! Oltre a complimentarmi con te per il tuo stile fantastico. Ovviamente non posso stilizzare come si deve la recensione perché non ho molto si cui commentare, mi piacerebbe soltanto far parte della ff, é un'innocente richiesta ~ Ho anche letto che inserirai ogni tipo di personaggio quindi non é un problema per te se prenotassi N come cotta/relazione, no? Enniente, mi piacerebbe dilungarmi ma per motivi sopra citati devo dileguarmi prima che mi scoprano e se mi scoprono ... Santo Reshiram!... É stato un piacere, spero in una tua risposta al più presto! Konnichiwa, I r e c c h a n! ♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]