50 sfumature di Christan e Anastasia
di Manuela96a

22/09/15, ore 18:09

Per favore non puoi lasciarla irrisolta,fai un piccolo sforzo e portala avanti, graxie.

20/09/15, ore 16:44

E' cosi` strano che parlino cosi` esplicitamente , che lei si faccia avanti a baciarlo. Vediamo come evolve la situazione.

10/06/15, ore 20:38

Bellissimo, come sempre. Grazie a te.
Anastasia sa il passato di Christian e lo Ama ancora di più se possibile e dopo le ha fatto un stupendo regalo da sogno. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/06/15, ore 09:03

Molto bello non vedo l'ora di leggere il seguito buon lavoro

08/06/15, ore 23:06

Allora, il capitolo di per se è molto carino, i dialoghi sono scritti bene. Solo che questo capitolo in particolare mi è sembrato un po' sbrigativo. Capisco che scrivere un intero capitolo tramite cellulare non è il massimo della cimodità. Infatti io sto lasciando questa recensione tramite cellulare. Ok, come dicevo il capitolo è piaciuto molto, la prossima volta magari aggiungi più elementi. Aggiorna presto. Alla prossima

08/06/15, ore 22:32

Breve ma carino molto romantico poi considerando che io seguo Max dal suo primo album ( ahimè sono vecchia 😓😓😓) mi è piaciuto ancora di più alla prossima Manu un 😘😘😘😘

08/06/15, ore 20:19

Ciao! Mi piace questo capitolo, di come Ana e Christian hanno trascorso la serata! Al prossimo capitolo. Baci😊

03/06/15, ore 16:22

Come sempre la tua storia mi piace molto, mi appassiona davvero tanto. Però ci sono alcune frasi che mi hanno un po' sconvolta xD no prenderla a male ti prego...
Questa frase per esempio: io voglio solo "a" te. No dai, non si può sentire.
Cerca di rileggere più volte il capitolo cosi di errori non ce ne saranno.
Alla prossima.

01/06/15, ore 15:47

Questa e la prima volta che recensisco un tuo capitolo ma cavolo questo è stato in assoluto quello che mi piace di più bravissima spero di emozionarmi cosi anche con quelli futuri
Baci, maddy

01/06/15, ore 10:52

Bravaaaaaaaaaaa! !!!!!!!!!♡♡♡♡♡♡♥♡♥♡

01/06/15, ore 00:22

Carina la storia io ti ho messo tra le seguite e adesso aspettiamo l'aggiornamento !!! Ho notato che nelle note d'autore chiedi se notiamo errori in effetti ce ne sono ma penso più che altro che siano dovuti al gergo che utilizzi parlando quotidianamente di conseguenza è una questione di sintassi voi giovani siete uno sballo nell'esprimervi ma poi succede proprio questo che scrivete in modo errato detto ciò la storia mi piace e ti faccio i miei complimenti al prossimo aggiornamento 😉

31/05/15, ore 22:45

Io sono rimasta un po delusa.... cioè a parte il finale alternativo le scene inedite sono poche e brevissime

31/05/15, ore 19:06

Ciao. .come sempre è bello.....spero continui ed Oggiorni PRESTO. ..KISS

31/05/15, ore 18:57

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Meno male che Christian andando da Anastacia per parlare di loro ha aggiustato il guaio che aveva combinato Elena con le sue parole taglienti. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/05/15, ore 20:22

Io l'ho appena comprato ... stasera mi guardo il finale alternativo e le scene inedite .. le stavo smaniando