100 schegge per Sev
di Pervinca Potter 97

02/08/09, ore 22:43

Ciao, ho letto tutta la tua fan fiction e penso che sia stupenda, ma l'inizio credo che sia semplicemente imparagonabila al resto della storia. Amando terribilmente il personaggio di Severus Piton è pur possibile che io sia un pò di parte, ma devo farti comunque i miei più sentiti complimenti. Come ho già detto il primo capitolo è esattamente stupendo, davvero toccante ed anche secondo come Piton è stato per Harry il padre che James non è putoto essere. Spero che aggiornerai presto. baci

11/06/09, ore 13:47

Noooo....povero Sev, cavoli, tristezza infinita il suo ultimo giorno di scuola, l'ultima volta che vede la sua Lily :( Bella l'idea di fotografare l'ultimissimo giorno di scuola dopo i MAGO...mi fa pensare all ultimo giorno dopo la maturità...mammamia non ci voglio pensare, l'idea di abbandonare il liceo l'anno prossimo mi fa gia venire il magone... :( comunque molto bella e molto triste & very compliments as always! bacio francy ps: hai ragione chi è stato bocciato se lo è meritato...i rompi***** se lo meritano!:D vabbe io mi sono presa un debito, amen, quest'estate mi do da fare e lo supero! :D

09/06/09, ore 12:15

Intendevo l'ultima drabble, quella con il prompt amore :) che sbadata che sono!! :D

09/06/09, ore 12:14

Hola, posso chiederti una cosuccia?? Posso avere l'onore di stampare questa drabble e metterla nel mio diario? Perchè è troppo bella, e vorrei averla con me da leggere ogni tanto anche nelle lunghe giornate di scuola e poterla far apprezzare anche ai miei amici!! Naturalmente ti cito come credits!! :) :) bacio FRANCY

06/06/09, ore 19:32

Sono tutte davvero molto dolci e malinconiche, sono ricordi che Piton deve conservare con molto rimpianto, ma io alle Note aggiungerei "lievemente" OC, specialmente in quelle che descrivono il rapporto con Albus: da adulto Piton non è così esplicito nei suoi sentimenti. Ciauciao

17/05/09, ore 18:20

silente è il nonno che tutti avremmo voluto avere! questo capitolo molto divertente! alla prossima francy-darkwillow

16/05/09, ore 12:45

hey! il mandorlo ritorna!! :) bello questo rieccheggio di tempi felici quando una piccola creatura era del tutto ignara del suo futuro...:) come sempre, complimenti!! :) baci Dark Willow ovvero Francy

28/03/09, ore 17:00

Sono bellissime.. sei brava, veramente brava. Sono commoventi.

28/03/09, ore 15:53

Che bella. Mi piace sia l'immagine di Sev che corre via, sia la Fenice che lo raggiunge per rassicurarlo che la sua azione era il volere di Silente. E' commovente.

05/01/09, ore 20:58

che bella!!!! Io adoro Severus, e ho sempre immaginato come potesse essere stato quando harry ha fatto portare il ritratto... continua prima possibile!

05/01/09, ore 19:39

Bellissima!!! Non ho mai letto una drabble così bella e intensa. Sei riuscita a scrivere in 100 parole tutto l'affetto tra Harry e Severus. Mi stavo commuovendo!!! Tu DEVI continuarle AS-SO-LU-TA-MEN-TE!!!

05/01/09, ore 19:08

Bellissima!!!!!!! Commovente, io lo so che Sev ha un cuore grande!

05/01/09, ore 18:53

Wow brava, quanto mi piace la coppia Harry/Snape...Anche a me piace scrivere su Snape (il mio personaggio preferito in assoluto)...Adesso mi sto concentrando su un'altra fic, una what if su Voldemort che mi intriga molto, ma il mio cuore rimarrà sempre a Severus! Consiglio: in caso tu non l'avessi letta, ti invito a leggere una fic di Ida, sul rapporto Albus/Severus. E' inserita tra i miei preferiti...Leggila e vedrai che non te ne pentirai! Brava per la drabble, quando ne posti altre fammelo presente, mi piace lo stile e le leggo volentieri ;)