Cronache di Sangue
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

17/06/15, ore 02:44

Ciao smiling , e stato un altro gran bel match , pero cavoli mi sembra ancora impossibile che FMA abbia vinto contro i due membri dell'aka , e stata una genialata il far colpire hidan con quella specie di picchetto nero proprio la gamba meccanica XD , una caratteristica importante di edward che hai saputo sfruttare a tuo vantaggio U-U .

invece kimblee contro kakuzu , di nuovo non hai mostrato un parte del loro scontro andando di fretta '-' , ma ribadisco che secondo me e impossibile che i due possano aver vinto....oh beh in ogni caso un gran bello wcontro , specie l'epilogo la testa di hidan gettata in un pozzo e dato che neanche cosi stava zitto edward gli ha tirato un masso per spappolargli la testa e sistemarlo definitivamente XDD , dunque se ho ben capito anche domani lo scontro lo scegli tu giusto ????

Alla prossima
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 09:28 am)

16/06/15, ore 23:43

Prima di poter dire qualcosa sul capitolo, volevo scusarmi per aver mentito nella scorsa recensione e aver letto solo di sfuggita il
capitolo. Francamente mi sarei aspettato Edward con Roy non con Kimblee, ma l'idea di metterli contro Kakuzu e Hidan  è stata fantastica,
sicuramente il mietitore folle è rimasto sorpreso di non essere riuscito a ferire acciaio al primo colpo quando ha ingerito il suo sangue,
il modo in cui Kimblee ha ucciso Kakuzu è stato epico.
Ma credo che la parte che preferisco si quando Edward ha gettato la testa di Hidan nel pozzo e subito dopo la roccia, questa è la
punizione per averlo chiamato piccoletto.
Comunque non vedo l'ora del prossimo scontro, tranquillo so che non posso scegliere ho letto la recensione, a presto Smile.

16/06/15, ore 03:21

Dopo aver letto svariate recensioni su questa raccolta di one-shot non posso far altro che dedurre che tra i vari recensori si aggiri una demenza virale, prima di tutto se davvero seguite la storia avrete almeno una volta letto le varie note inserite dall'autore quindi una domanda sporge spontanea: ci siete o ci fate? Non faccio altro che leggere prime recensioni di mezza riga dove non fate altro che richiedere lo scontro successivo; questa miei cari è un assoluta mancanza di rispetto verso l'autore che magari vorrebbe sapere qualcosa riguardo agli errori o almeno attinente al contesto, invece voi non fate altro che richiedere il vostro diritto a scegliere la battaglia successiva.
innanzitutto smiling sei troppo buono a queste persone che non si degnato nemmeno di leggere il capitolo fino in fondo, io non permetterei mai di scegliere una qualsiasi cosa riguardo alla raccolta, inoltre ora mi rivolgo ai vari recensori chiedendovi come fatto in precedenza dall'autore di degnarsi di recensire in modo quantomeno migliore esponendo i vari errori e la vostra valutazione, non limitatevi a richiedere un nuovo scontro.
bene ho finito, alcuni di voi saranno contrari al mio pensiero ma onestamente non me ne importa nulla un bravo autore non va sminuito in questo modo nel modo più assoluto, detto questo NOTTE!

16/06/15, ore 02:27

Eehii smiling , uno scontro niente male anche se si nota che sei andato un po di fretta , ma va bene come giustamente hai detto hai poco tempo ,comunque...CACCHIO VOLEVO TRAFFI E ACE MORTI ¡ _ ¡ . beh e andata cosi , pazienza , anche se in effetti con il rogia del fuoco non cera modo di ferire ace CACCHIO . peccato non abbia fatti usare il pugnale a medea , anche se capisco che se uno vede una tizia che ti sta per pugnalare di certo il tizio non rimane fermo a farsi colpire ,anche in fate caster e riuscita a colpire saber solo perche quest'ultima era stata distratta.... Poi , BENE per il fatto di aver giustificato lo scontro col fatto che secondo le regole della guerra del graal , chi viene a sapere per caso della guerra e non ne ha niente a che fare dovra essere ammazzato , MALE L'aver detto subito che caster fosse medea , dato che come ho gia detto nel riassuntino su fate che ti ho mandato tempo fa l'identita dei servant non viene mai rivelata ne da loro ne dai loro master ( sebbene questi sanno comunque chi e in realta il loro servant ) ma lo spettatore la viene a sapere attraverso dei flashback e vari racconti del servant sulle esperienze che lo hanno segnato in vita..... Lo so che hai detto che non devo assillarti su ogni piu piccolo dettaglio ma...beh io ci tengo ai dettagli specie su fate che e uno dei miei anime preferiti..che posso dire...IGNORAMI , ma almeno le cose le dico come le penso e credo di essere uno dei pochi che ha seguito la tua regola secondo cui chi non da prova di aver letto per davvero lo scontro non verra degnato di risposta ( pero mi senbra che questa regola non la rispettano alcuni degli altri e non la rispetti nemmeno tu , dato che poi li rispondi e fai lo scontro che ti dicono ) allora mi spieghi che senso ha avuto metterla ???? ( va beh lo so che l'hai messa per colpa mia che quella sera andavo di fretta e alle tue note non ci avevo proprio fatto caso , MEA CULPA.... Alla prossima .

16/06/15, ore 00:09

Che capitolo Law e Ace insieme contro quei due di Fate zero, francamente non ho visto quell'anime
quindi so poco, ma era ovvio che avrebbero vinto One piece insomma con i poteri dei frutti del diavolo.
Aspetto il prossimo capitolo (tocca a me scegliere?)

14/06/15, ore 13:41

Ciao come va? Io sono ancora in ritardo... Beh devo dire che anche io avrei puntato su Nami ma comunque qualche sorpresa ogni tanto ci sta... E niente descrivi davvero bene questi scontri... Aspetto il prossimo XD a prestissimo

13/06/15, ore 13:18

Un po' in ritardo... ma se sempre tardi che mai ^.^'
Lo so tra mi è piaciuto molto *^*
A dirla tutta avrei pensato che avrebbe vinto Nami (...)
Mi ha molto sorpreso il fatto che Nami si pentisse di essere avara (a parer mio ama molto più i soldi che la sua vita -.- .... forse un po' esagerato...)
Comunque bravo!!
Ciao

13/06/15, ore 09:23

Wow, hai aggiornato di sabato ... Scherzo, non è questo l'importante ovviamente XD!
Parecchio originale lo scontro, non me lo sarei mai aspettato ... o meglio, forse era prevedibile ma dato che di solito tutti scelgono personaggi ultrafighi come Hisoka,Madara etc, loro due erano diventate poco prevedibili .
Complimenti :) Forse aveva ragione Nami: Sarebbero potute diventare ottime amiche ... Ma la piratessa che si pente della sua avidità non me lo sarei mai aspettato. Non so dire se è da lei oppure no, ma lo scontro è tuo quindi è più che legittima questa scelta. Certo, quando ho letto Lucy tra gli sfidanti stavo per scoppiare a ridere (poverina), ma è giusto che ci sia anche uno scontro non dettato dalla crudeltà e dalla sete di sangue.
Ottima conclusione ;)
Complimenti a te e a Happy Girl!Grazie per il meraviglioso capitolo.
Alla prossima X3!

13/06/15, ore 00:29

Ahahaha incredible che tu sia riuscito a fare uno scontro del genere , anche se io avrei puntato su nami , come poteri frega piu o meno tutti gli spiriti stellari....

Tocca a me giusto ??? , allora , ACE e TRAFALGAR LAW vS ARCHER E GILGAMESH , voglio proprio vedere che ti inventi , e se non sai il reality marble di arhher come funziona e come si evoca basta chiedere .

Alla prossima .

12/06/15, ore 00:31

Davvero un gran bello scontro contro CJ , killua sei riuscito a renderlo abbastanza fedele all'originale , hunter x hunter non lo guardo da un casino di tempo , me lo ero scordato che killua usasse gli yoyo XD .

ALLLA PROSSIMA CIAO .

11/06/15, ore 21:59

Scontro tra giovani (ed ex) killer, sooo interesting :)
Nonostante mi sia dispiaciuto per CJ ho trovato grandiosa la tua capacità di equilibrare lo scontro ... Ma mi dispiace per CJ lo stesso :P
Nonostante sia un fan di Kil, ho trovato mille volte più carico il membro di Last Hope, ma effettivamente le due abilità erano estremamente diverse ...
Ma il mondo (del massacro) è bello perché vario, no XD?
Perdona la recensione striminzita, ma non sono dal mio telefono e il correttore mi sta facendo imprecare i santi!
Buona serata andry, alla prossima x3!
P.s: Ovviamente complimenti ed elogi dal cuore, forse questo potrebbe collocarsi al secondo posto tra i miei preferiti <3

11/06/15, ore 21:57

Complimenti un magnifico scontro sul serio, la parte in cui Killua strappa il cuore a CJ è fantastica, spero che
il cratore/creatrice di CJ non se la prendo, oltre tutto spero non le gli dispiaccia se ho nominato il suo OC.
Sebbene mi dispiaccia per Karyuu (almeno adesso ho capito, dove ha ottenuto il cuore di drago).
A presto Andry.

11/06/15, ore 21:55

Ciao lo scontro è molto interessante ^^ Anche se non conosco questi personaggi ⊙///⊙
Se sono la prima vorrei chiederti mmh...
Lucy di Fairy Tail vs Nami di One piece ( tanto per cambiare, scelgono sempre dei "mostri")
Ciao :D
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 09:58 pm)

11/06/15, ore 09:11

Se non sbaglio fu in una recensione de 'La nostra gilda' ... tutto contento ti dissi che ero stato a refreshare sulla pagina perché sentivo che avresti aggiornato quella sera. Ecco, la stessa sensazione di ieri ... però mi sono addormentato alle 23, dannazzione X'D!
Fa niente, domani starò più attento :)
Comunque lo scontro mi è piaciuto un sacco, la maestria di Yuki nell'utilizzare la sua tecnica (che poi sembra alchimia in tutto e per tutto) ha dato del filo da torcere a Gray fino alla fine. E' stata geniale la trovata di nascondere oggetti nel ghiaccio, come il crocifisso e la spada per ferirla a tradimento :) Sommando che il Fullbuster è un personaggio che mi piace molto (se fosse stata la versione durante Tartaros credo che la cara Yuki avrebbe avuto problemi serissimi XD) così come l'elemento predominante della sfida ... questo tra tutti quelli scritti è diventato il mio capitolo preferito!!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo massacr- ehm!- scontro :)

-Alla prossima X3

11/06/15, ore 01:58

Ciao smiling , scontro superbo e quella yuki mi ha ricordato parecchio la tizia di akame ga kill con il potere del ghiaccio e i capelli celesti , anche lei ha una fissazzione per il protagonista come yuki lo ha per gray . E grande idea quella del sangue ghiacciato XD Senti pensavo una cosa , per la prossima settimana potresti fare degli scontri a 3 in cui metti 2 di uno stesso anime che affrontano un terzo da un anime diverso , che preso singolarmente per uno degli altri 2 sarebbe impossibile da sconfiggere , che dici si puo fare ??? . Alla prossima .