Cronache di Sangue
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

05/06/15, ore 00:03

Hello hello! Buona sera Smiling! Scontro fottutamente epico! Peccato che, come hai detto tu, non puoi dilungarti molto altrimenti verrebbero spettacolari *-* ma passando ad altro... devo recensirti il precedente scontro XD (che è stato epico anche quello u.u) ma visto che ci siamo...ti commissiono l'ultimo scontro a tre!
Io decido che si affronteranno: Stun (mio OC), Sloth (FMA Brotherhood) e Uvogin (Hunter x Hunter) PURA POTENZA!!!
Buona notte!!!

03/06/15, ore 20:50

Ehi uno scontro favoloso come i precedenti , quella del mercurio e stata una gran bella trovata U_U , e in effetti il secondo noble phantasme di berserker e inutile , peccato pero che non gli hai fatto prendere qualche mezzo .

Ah comunque come ho gia detto quando ti ho inviato il riassuntone di fate , non e un FUMO NERO ma un AURA oscura/nera/come ti pare , che pervade l'arma che raccoglie e la potenzia .

Peccato sono arrivato tardi e non posso scegliere , beh a domani .

03/06/15, ore 19:34

Che bellissimo scontro! Lo stile è spettacolare, le descrizioni davvero ben fatte! Complimenti davvero!
Vorrei proporti lo scontro Marde Guille vs Kyoraku vs Madara, pensi di poterlo fare? u.u si è uma sfida u.u
Attendo con ansia la prossima battaglia!
Baci e a presto!
Jeo 95 =3

03/06/15, ore 12:13

siiiiiiii! se facevi crepare Xannino ti strangolavo ah ah no ce..stiamo parlando di Xannino pardon..Xanxus ^^ comunque questa raccolta mi piace un botto ^^

03/06/15, ore 12:04

ehhhh? mi prendi in giro? ok..ti perdono per avermi sconfitto Natsu ma Rubber? nouuuu ehm..ok..va bho però per me la batteva..ah ..vado a leggere i prossimi.

03/06/15, ore 11:59

nooooooooou Aokijii di merda! il mio povero piccolo dolce e gentilissimo Natsu! no no no. cattivo sai facendo sconfiggere tutti quelli di Fairy tail che tristezza..e va bho...bello scontro e si penso anche io che sia squilibrato -.-

03/06/15, ore 11:53

che figata!!! non vedevo Greed fìdai tempi di FMA. veramente uno scontro degno del mio cucciolotto. ah ah poverino però Gejel mi spiace per lui. comunque una bella idea che mi ispira un botto.

03/06/15, ore 00:09

Ehi smiling , uno scontro sensazionale , ma non mi aspettavo vincesse jinbey O_O , ero sicurissimo di kisame , oh beh in ogni caso e stato fantastico , quel torafusa da dove proviene ???? .

Che sfiga che non posso scegliere , comunque ho in mente 2 fandom che potresti aggiungere , ossia HIGH SCHOOL DXD , e I CAVALIERI DELLO ZODIACO , io uno scontro a 3 tra MISTER ONE della baroque works col frutto lama lama , shura del capricorno di saint seiya , e kiba yuuto di DXD , ce lo vedrei bene , zoro no perche e troppo forte e farebbe secchi in poco gli altri 2 .

02/06/15, ore 22:38

Ho solo una cosa da dire WOW, fantastico hai descritto bene i tre personaggi ed anche gli scontri, francamente non
da una parte pensavo che Jimbei fosse in svantaggio rispetto agli altri due, ma poi mi sono accorto che sarebbe stato difficile
capire chi avrebbe vinto solo basandomi sui personaggi. Che altro dire lo scontro è come al solito descritto magnificamente
ed aspetto il prossimo capitolo.

PS: Solo per curiosità personale come sei messo con le altre storie?.

02/06/15, ore 22:25

Hello hello!
Yo andry...ops...volevo dire Similing XD come va? Devo dire che questi scontri mi stanno piacendo un più dell'altro e in questo sono contento che abbia vinto Jinbe u.u forza One Piece!
Detto questo, essendo il rpimo, decido che lo scontro di domani sarà:
-Seryu (Akame ga Kill)
-Berserker (Fate Zero)
-Toki (Code: Breaker)

A domani allora!
Good night a te!

01/06/15, ore 15:53

Ehi smiling , come carattere lo hai fatto benissimo gilgamesh , solo....a lui il santo graal non interessa , solo che lui essendo , CHE OGNI COSA GLI APPARTIENE ( quindi anche il graal ) non tollera che qualcuno possa esigere di possedere una cosa SUA XD , e solo per questo che vuole averlo , desideri da esprimere non ne ha .

E poi non e cosi MANIACALE come lo hai fatto tu , e molto piu calmo e pacato ,anche se e vero che s'incazza come una bestia se qualcuno gli fa una ferita anche minima .

Ah poi...non puo far comparire scudi ( o almeno non lo ha mai fatto ) , solo armi da taglio .

comunque lui tende a insultare gli avversari chiamandoli , FECCIA , VERME , NULLITA ETC ETC .

In ogni caso un TRIPLE THREAT MATCH FANTASTICO AHAHAHA , era abbastanza prevedibile che vincesse kid , sebbene non abbia specificato

Ho gia il prox match a 3 per dopodomani .

Zaraki vs kisame vs berserker ercole .

Ercole e inferiore a entrambi pero col suo noble phantasme per morire deve essere ucciso 12 volte U_U , pero se il colpo e abbastanza forte gli puo togliere anche piu di una vita alla volta , ad esempio emiya shiro ( master di saber ) ha copiato con il suo trace on la EXCALIBUR di saber , che ha chiamato CALIBURN e colpendolo col noble phantasme di saber che si chiama appunto EXCALIBUR ( con cui spara un abnorme raggio d'energia dorata dalla spada , abnorme nel senso che e tipo un onda energetica solo....beh due volte piu AMPIO ) , COMUNQUE dicevo colpendolo con quella gli ha tolto 7 vite in un colpo solo U_U , poi altri ancora gli hanno fatto perdere le vite che ha e nello scontro finale contro gilgamesh che hai visto ercole ha perso le ultime 3 , ed e morto .

01/06/15, ore 14:39

Capitolo fantastico, anche se io non seguo Tokyo ghoul e francamente non sapevo neanche chi sia questo re, comunque la
lotta è descritta bene ed era ovvia che Kid avrebbe vinto (a mio parere).,
Comunque dimmi se posso mandarti il prossimo Match a presto.

30/05/15, ore 20:19

Scusa il ritadro, allora parlando del capitolo è fantastico, scontro descritto al meglio come al solito,
in effetti avrei dovuto prevedere la vittoria di Xanxus, ma non si può mai sapere.
I prossimi scontri sono a tre e un solo vincitore molto interessante, stavo pensando ad uno scontro
subacqueo che ne pensi.
Te lo esporrò se nel prossimo arriverò prima a presto.

30/05/15, ore 00:37

Aaaallora io di toriko ho solo letto la trama che mi e aprsa una boiata ATOMICA per cui non l'ho mai preso in cobsiderazione , so a malapena come e fatto il protagonista .

Per reborn mi sono visti i primi 3 episodi che mi hanno fatto enormemente schifo , e ho lasciato perdere anche quello...detto questo...appena posso me li vedro entrambi XD , tutto merito del tuo scontro .

Per il prox scontro allora , DEATH THE KID AL MASSIMO , QUINDI PUO USARE LA FOLLIA DELL'ORDINE come il padre e trasformare le pistole in due cannoni giganti , gilgamesh di fate zero ( quindi quando e ancora un servant e ha l'armatura dorata , mentre quando ritorna in vita non puo piu farla comparire su di se ) , e infine.....quel tipo coi capelli blu di tokio ghoul fratello dell'amica ghoul di kaneki che fa parte dell'aogiri e come kagune ha quelle due ali da farfalla che sparano cristalli .

Va bene ???? .

29/05/15, ore 13:35

bellissimo scontro, ben scritto
mi piacerebbe vedere uno scontro tra Zeref e Barbanera :3
non so perchè (?)
spero che lo penderai in considerazione (?)
alla prossima
NaLu2001