Cronache di Sangue
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/05/15, ore 23:58

Ehi mask , ci sono un po di errori grammaticali , hai scritto carne al posto di carte per due volte..

Comunque uno scontro favoloso XD , li ho scelti proprio bene i pg ahaahah , come mai hai deciso di inserire fate se tu stesso hai detto di non sapere tanto bene quali sono i loro caratteri , storie e abilita ( su questo io ti aiuto se non sai qualcosa chiedi pure a me , ti scrivo vita morte , miracoli e noble phantasme di ogni SERVANT , E DI OGNI MASTER ) .

Soprattutto archer , caster ,assassin e lancer e probabile che non saprai tutte le loro abilita , e anche il servant rider medusa , ha 3 noble phantasme che non credo tu conosca , per dirne una.......lo sai che in combattimento usa 2 pugnali collegati tra loro con una catena ??? .

Alla prossima .

P.S. la prossima volta ti propongo berserker ercole contro zaraki kenPachi con lo shikai XD .

28/05/15, ore 23:51

Stein contro Hisoka che cosa mozza fiato lo scontro poi fantastico, in effetti era imprevedibile dire chi avrebbe
vinto.
Comunque spero questa volta di poter scegliere lo scontro.
Fammi sapere.

27/05/15, ore 21:27

Davvero un altro capitolo magnifico, In effetti Rubber col Gear second avrebbe dovuto avere un po di vantaggio,
ma mi sbagliavo, anche se un po mi dispiace per lui.
A quanto pare qualcun altro mi ha battuto sul tempo è snervante.
Vorrà dire che aspetterò il prossimo capitolo, a presto Smile.

27/05/15, ore 21:26

Bel capitolo mi è piaciuto tantissimo, alla fine a perso Rubber, è morto, poverino v.v
Va bè, ci si sente al prossimo capitolo
Ciao

27/05/15, ore 21:18

Grande scontri e stato bellissimo ,ahaha la sceba iniziale di come erza trova rufy e lui che si sveglia alla parola CARNE AHAHAH , STUPENDA .

allora come scontro , voglio IL DOTTOR STAIN DI SOUL EATER , con come arma il padre di maka che si trasforma in una falce nera , contro hisoka di HUNTER X HUNTER .

VA BENE ???? .

P.s. Come anime da cui scegliere non potresti mettere pure fate stay night e fate zero ??? .
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 09:20 pm)

26/05/15, ore 23:59

Eccomi qua XD , non sono il primo , peccato che non possa scegliere lo scontro ma mi preparo per il prossimo , rufy contro un pg di HUNTER X HUNTER

indizio il suo nen e della trasformazione e...lo trasforma in gomma

Lo scontro natsu contro aokiji e stato fantastico , ma povero natsu TT_TT. in effetti senza haki non aveva speranze di riuscire a ferire aokiji.....non ci avevo pensato , COLPA MIA .

Ah l'immagine che hai messo sotto e per caso il cattivo di black bullet ??? .

Alla prossima .

26/05/15, ore 23:28

Complimenti Smile anche questo scontro è desrcitto minuziosamente a mio parere in effetti
tra Natsu e Okiji era interessante vedere chi avrebbe vinto, mi dispiace per Natsu però.
Adesso essendo il primo dovrebbe toccare a me scegliere lo scontro giusto?.

26/05/15, ore 23:27

Ciaooooooo sono di nuovo io e ti chiedo la stessa cosa dell'altra volta, Erza vs Rubber
Questa volta spero di aver fatto per bene
Bel capitolo

26/05/15, ore 16:54

La tua storia mi piace, bravo, non so come tu faccia, hai un sacco di fiction in corso, comunque che ne dici Erza di Fairy Tail Vs Rubber di One piece???
Spero che mi darai il tuo "Ok"
CIAO

26/05/15, ore 13:33

Come butta Smile, in effetti scrivere è un modo per sfogare la tensione. Devo dire che questo scontro è stato
interessante anche se un po mi aspettavo la vittoria di Greed.
La tua idea mi piace molto, ma visto che qualcuno ha gia risposto per primo aspetterò il secondo capitolo.
A presto.

PS: come va con Fairy League?.

26/05/15, ore 01:07

Ehi smiling , mi sarebbe piaciuto uno scontro tra padre alexander anderson ( Visto che conosci the visored dovresti conoscere anche hellsing XD ) che se la vede contro BROOK di one piece XD , quello sarebbe stato uno CURIOSISSIMO . MA dato che hellsing non lo hai messo ( a meno che tu non voglia fare un eccezione ) allora io propongo....AOKIJI VS NATSU , ti va bene ???? .

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]