E se ti dicessi ti amo?
di Marty_199

16/01/17, ore 19:55

Eeeehyyy ^^
Sono tornata che bello *-*
Come dico sempre riuscite a fare quei due una coppia troppo dolce *^*
Duncaaan mannaggia sempre a bere ehhh, devi ascoltare Eulalia (ogni volta 30 anni per scrivere questo nome xD)
"Eulalia pensò che o soffriva di Alzheimer"
Tranquilla ragazza, quella con l'alzheimer sono io xD
Tanti auguri Duncan **
E dopo questo, complimenti ancora a tutte e due!
Un saluto by elykyo^^

12/12/15, ore 22:33

Ciao! Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Innanzitutto, la battuta: "Ciao ladra di letti" è stata davvero carina, mi ha fatta ridere un bel po'. Cosa molto più importante, finalmente Duncan è riuscito a raccontare ad Eulalia che sua mamma è in coma. Averlo fatto è un gran bel passo avanti per lui che si tiene tutto dentro o che al massimo sfoga le sue sofferenze bevendo o facendo a botte. Secondo me ha fatto la cosa giusta nel dirle tutto. Lui ed Eulalia si stanno conoscendo abbastanza bene e quindi è bello che piano piano si aprano l'uno verso l'altra e viceversa. Chissà quando Eulalia gli dirà la verità... Insomma, mi è piaciuta molto quella parte di capitolo, triste ma allo stesso tempo profonda. Mi sono emozionata molto leggendola. Catarina è sempre molto protettiva nei confronti di Eulalia, si preoccupa per lei e sono molto contenta che le abbia dato il via libera, anche se credo che non l'avrebbe sicuramente mai fatto sapendo che lei sarebbe andata da un ragazzo. Quando hai scritto che Eulalia le hafatto gli occhioni dolci mi sono intenerita perché li ho immaginati... che cosa dolce! E' bello che Eulalia faccia compagnia a Duncan a Natale. Ho trovato Duncan un po' matto quando ha voluto fare quel gioco con le carte e lo spogliarsi, ma comunque è nel suo stile quindi è anche divertente. Inoltre non hanno fatto nulla di male, è stato solo un gioco un po' strano, tutto qui. Comunque lui non l'ha costretta a fare niente che lei non volesse, quindi ancora una volta ha dimostrato rispetto nei suoi confronti. So che a volte ripeto questa cosa ma lo faccio perché secondo me è molto importante. Eulalia è stata molto carina a comprar quel regalo a Duncan. All'inizio ci sono rimasta male quando lui l'ha aperto perché sembrava non gli piacesse, ma secondo me in realtà l'ha aoprezzato. Non riuscendo a mostrare bene le sue emozioni, però, non ha saputo ringraziarla imediatamente. Il fatto che lui le abbia regalato un ciondolo con quei simboli è un bel gesto da parte sua. Significa che si pensano molto e spesso. Il salto dalla finestra è stato un p' spericolato, ma molto bello! Certo che Duncan non ha proprio paura di niente! Chissà dove vorrà portare Eulalia! Questo capitolo mi ha lasciato dentro una grande curiosità, quindi corro subito a leggere il successivo.