Manuale breve per biondini principianti
di liquid_sun

02/01/18, ore 21:15

Scusa Jace, ma ora prenderò le parti di Magnus:

- Io, tu, da Taki, non dirlo a nessuno ;)

Qualcosa mi dice che è arrivato il momento perfetto per mettere in atto l'idea che ho in mente... (ti garantisco che poi Alec non vorrà più uscire, anzi non avrà più neanche la forza di stare in piedi...)

E un'altra cosa... che avevo detto a proposito dell'linguaggio SMS????

- Porta qui il tuo sedere così ci alleniamo

Perchè dovrebbe allenarsi con te, quando può stare con me?           (E per la cronaca, io sono mille volte meglio se non di più!)

- Aleeeec, abbiamo le katane < 3

CHE AVEVO DETTO RIGUARDO GLI SMS?!?!?!?!?!?! SMETTILA DI PROVARCI CON IL MIO ALEC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Stai sempre con Magnus, con me non ci vuoi stare mai ;(

Non meriti nemmeno che sprechi fiato per risponderti... ti rispondi da solo...

- Tu e Magnus sareste così gentili da smetterla di fare sesso telefonico? Grazie!

Isabelle, so che eri tu... Ok, la smettiamo. Facciamolo sul serio.

Alec non puoi ucciderti! Pensa a Magnus! Pensa ai bambini!
Fiuuuu, meno male! Hai cambiato idea!
No, Izzy, il pollo no!

01/04/16, ore 15:59

Io amo Magnus... e tu sei un assoluto genio!
Nonostante sia passato un anno dalla pubblicazione questa storia è spassosissima!!!

09/03/16, ore 14:27

È magnifico ♡.♡ è passato quasi un anno da quando hai postato l'ultima volta... però non potevo fare a meno di recensire! Che devo dire? Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e poi la storia è divertentissima. I personaggi parlano e reagiscono perfettamente... hai un grande talento nello scrivere :)

30/12/15, ore 12:07

OMG OMG OMG OMG.
È stupendooo. Io e mia sorella lo abbiamo letto insieme e stavamo crepando dalle risate. Soprattutto quando Izzy ha detto " togliti la maglietta così proviamo delle posizioni". Bellissimo. 😂😂😂😂
Ti prego aggiorna presto! L'ho giá detto ma è mooolto bello.
A presto.
SCRITTRICE NASCOSTA💕

23/11/15, ore 18:36

Molto bella!! Ho riso per tutto il tempo! Il commento dei due gattini (che poi è di Isabelle) è bellissimo, azzeccato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Bye AliceMiao

02/11/15, ore 22:55

Ma...AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH, aspetta un secondo, AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAH.
Okay, ho finit-no, ti stavo prendendo per culo, HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA.
Bene, ora ho davvero smesso :D
Allora, probabilmente domani la professoressa di Matematica ci farà fare un compito in classe a sorpresa (non chiederti come lo so) e io sto qui a cazzeggiare su EFP.
Fantastico.
Beh, che dire, come al solito non mi ha deluso questa ff, stessa cosa vale per le tua altre ff Malec u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Un bacio
-WrtingAboutDreams, ormai ex InFavijArms

26/10/15, ore 23:40

Selen: oh? dai a me i mesaggini di Jace-kun sembrano innoqui ^^
perchè sei un mezzo angioletto troppo buona -.-
Selen: Alec-san non abbaterti ^^

lo so le rece fanno caga -.- non avevo voglia di dire cose già ripetute ma adoro questa storia ^^

31/08/15, ore 00:33

Oh dio! Muoio dalle risate! Me lo immagino magnus che scrive questo manuale con le sue penne glitterate e quando finisce anche il foglio è inevitabilmente ricoperto di glitter. Mi immagino pure l'espressione di alec, le stupide battuti e sfacciate di jace. Continua presto💕

25/06/15, ore 15:31

Salve.... Volevo solo dirti che sei un genio... In giro si trovano tantissime Malec , ma io li immagino esattamente così . Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo , così si diverte Jace e anche io 😊

01/06/15, ore 19:51

Probabilmente tutte le volte che sarò annoiata tornerò a rileggere la tua storia per farmi due risate...è bellissima!!!!

29/05/15, ore 22:52

Partiamo da un presupposto: io non recensisco rapida come una scheggia perchè sono pigra....ma la motivazione principale è che aspetto che le parole giuste spuntino fuori. Voglio dire, non posso sempre recensire i tuoi bellissimi capitoli con i classici "sono fantastici" o "sono splendidi" perchè sarebbe banale.
Io ci casco sempre, nel banale.
Storie come le tue, vanno prese e piazzate su una bacheca piena di ritargli o foto importanti e ricche di ricordi, perchè sono così belle, originali ed emozionanti da farti riflettere su come un'idea simile sia stata concepita.
Okay, quante parole!
Ma andiamo con ordine: come al solito, devo racchiudere due recensioni in una >>"

(Capitolo III)
L'introduzione è geniale, mi ha fatto rotolare a terra dal ridere: mi sembra proprio di vedere Magnus che, sbuffando, scrive il manuale pensando che potrebbe impiegare il suo tempo con Alec. Ma che riflette sul fatto che, tutta sta seccatura, la sta facendo per tutelare il suo tesoro più prezioso.
"Se avessi dovuto scrivere ogni singola tua azione che ti porta ad avere un contatto corporeo con il mio Alexander (scrivere queste ultime sei parole mi sta costando un sacrificio enorme, per non dire nausea e voglia di cercare uno spigolo su cui sbattere la testa), ci saremmo rivisti tra una quindicina d’anni (e, nel frattempo, non oso immaginare cosa avresti fatto ad Alec)."
Questa frase è PURO GENIO! Ma come diamine hai fatto?
Oh, e non parliamo dei commenti finali.....

(Capitolo IV)
Come sempre, adoro l'introduzione.....ma ho iniziato a ridere senza controllo quando hai parlato del sedere di Alec (inizio a pensare che sia lui il protagonista della storia), ma sono caduta a terra leggendo: "Cos’è quello, un cono gelato? Voglio far finta che lo sia."
Leggendo questa frase ho smesso di vivere XD
E il fatto che dubita che Jace pensi? Proprio da Magnus.....
Grazie per esserti ricordata di Miao e Church! Ma nooooooo, Alec non può optare per il pollo di Izzy: sarebbe una more lunga e dolorosa.....

.......Il tutto per dirti che le tue storie sono splendide, fantastiche e originali, e che siamo noi a ringraziare te, per i tuoi splendidi scritti.
Al prossimo capitolo!
Chesy :3

29/05/15, ore 13:17

Ciao tutti tropo belli mi hai fatto morire dal ridere😂😂😂veramente!!!. Poi le citazioni in stile GOT La Notte è Oscura e piena di Terrori e anche quella L'Ora è Tarda in stile Lord of The Ring troppo belle😊😊😊povero Alec non sa più cosa fare!!!!.
Bravissima ancora.

28/05/15, ore 22:39

Chiedo scusa per il ritardo, ma sono qui a recensireeee.
Allora, che dire? Il degenero di Magnus aumenta a ogni capitolo, e continuo a immaginarmi la faccia sconvolta di Jace nel leggerlo.
Poor Alec, che si ritrova un concentrato di pazzia (amorevole, ma pur sempre glitterosa pazzia) come fidanzato... e tutti se la ridono alle sue spalle ahah xD
Non c'è altro da dire, i tuoi lavori sono sempre incredibili :)

28/05/15, ore 22:15

credo che preferirò la morte per risate, anche se eviterei la sifilide demoniaca (benedict lightworm, scappa)... è meno violenta del treno, meno dolorosa di un avvelenamento da brodo di pollo e più divertente...
milla *mentre si crepa dalle risate e dalla curiosità*

27/05/15, ore 22:11

Io, tu, da Taki, non dirlo a nessuno ;)
Io, tu, le rose, le spine e il giardiniere.

Ho seriamente avuto bisogno di allontanarmi dal computer per riprendermi. E' puro genio.
Il capitolo è tutto una genialata , mi devi spiegare il tuo segreto!
<3 cono , sì , Magnus vai convinto.
E' incredibile come dopo aver letto un tuo capitolo , io voglia subito il prossimo . Sono entrata in dipendenza.
Bravissima , a presto , basetti