La miniera
di Niky_94

20/01/17, ore 17:16

Eccomi!
Allora, mi sono dimenticata di dirti un paio i cose riguardo il capitolo precedente, ovveroche ci sono un po' di errorini.
Per esempio:
"ala sua collezionedi manifesti" anziché "alla".
Oppure:
"ma volevano un gran bene" (quando parli di Niky e Billy che si prendono in giro) anziché "ma si volevano un gran bene".
Poi dopo alcune frasi, prima che inizino i dialoghi, mancano dei punti.
Per il resto è tutot okay.
Bene, ora che mi sono ricordat di dirti queste cose, passo a recensire questo fantastico capitolo!
Dunque, Joe è bello incavolato, eh? Mi fa quasi paura *trema*. Ma lo capisco, lo sarei anch'io. Forse non avrei il coraggio di saltare addosso a Billy, ma credo sia solo perché solno una donna e non sono violenta. Non voglio dire che Joe lo sia, ma solo che forse le donne sono meno propense a fare queste cose, a loro non viene spontaneo nemmeno in certe situazioni, mentre per gli uomini, penso, sia più facile perdere il controllo. Non voglio generalizzare, comunque. Ognuno fatto come è fato; e Joe è così, lui perde il controllo, ma ne ha tutte le ragioni. Meno male che i fratelli l'hanno fatto ragionare e gli hanno fatto capire che stava commettendo un errore comportandosi così. Voglio dire, per quanto arrabibato sia cn Billy, non avrebbe risolto niente saltandogli addosso, anzi, avrebbe solo ritardato l'inizio delle ricerche. I fratelli Billy si sono messi a scavare. Spero la ritroveranno presto. La promessa di Joe è stata molto dolce; e poi l'ha ciamata "bambina mia", che è una cosa tenerissima!
Per quanto riguarda Niky, smebra aver trovato una via d'uscita, inlmente! Ero così felice per lei; e poi pareva anche più sicura di se stessa, si diceva che i suoi fratelli e Billy l'avrebbero trovata. Ma ora si è incastrata. Oddio! non si farà del male, vero? Povera! Mamma mia, si trova proprio in una situaizone orribile. Intrappolata, con poca aria.
Okay, non e la faccio! Io devo volare al prossimo capitolo. No, on ci devo andare, devo proprio volarci! Subito!
Giulia

08/09/15, ore 16:40

Cavolo..... si è bloccata.... e adesso?
Niky...Niky ....Nky....sempre tu ti cacci in questi guai assurdi? :')

29/05/15, ore 19:20

Cavoli, non vorrei essere al posto di Niky, e poi che sfortuna a un passo dalla salvezza si ritrova incastrata. Poi Joe e' davvero preoccupato spero che riesca a salvare la sua sorellina, di certo non dormiro' la notte perché anche io sono preoccupata.
Brava come sempre, la storia e' al solito scritta bene e molto interessante.
Joe: ma sei scocciante! Sempre le stesse cose tiri fuori da quella bocca!
Io: e che ci posso fare se mi piace troppo la storia?! *fa la linguaccia a Joe*. Piuttosto perché non vai a salvare Niky? Muovitiiiiii! Ti pregoooooo!!!!!
*Joe scappa a salvare niky con i timpani mezzi esplosi*
Complimenti continuero' a recensire i prossimi cappy^_^
Baci Mary:-*

29/05/15, ore 14:18

Ho visto un Joe molto preoccupato e me lo sono immaginato piangente di rabbia. La situazione è grave e, la scena appena letta mi ha messa un certa angoscia, addosso: incatrati in un luogo dove l'aria non passa e sei quasi sotto terra... da impazzire. Speriamo in bene perchè sarebbe triste se finisse in tragedia. Mi dispiace anche per Joe, me lo sono immaginato mortificato e dispiaciuto. Mai immaginato così.
Leggerò ancora