Cuore di donna
di orny81

24/08/16, ore 17:47

Molto brava,il racconto è avvincente e spedito! mi sorge solo un orribile dubbio...se Fersen brama Oscar, e sa quasi per certo che lei non è più illibata... perchè non la prende lì subito? da come lo descrivi tu ha un chiodo fisso, possedere Oscar. è perchè sei stata magnanima in quanto narratrice o c'è dell'altro? a presto! :)

24/08/16, ore 16:50

Non capisco se sia più str*nzo il generale suo padre o il conte di Fersen... Maledetti! Riuscirà Oscar ad avere il suo lieto fine con Andrè? a presto! :)

02/01/16, ore 08:03

e così finita, e dobbiamo davvero riporre le pale... però una bazookata sui denti se la meritava...
brava orny, sei stata diabolica a creare un personaggio così, non era facile.
un abbraccio, a presto!!

01/01/16, ore 16:20

Beh e vissero tutti felice r contenti tranne Fersen e la povera Maria Antonietta
Brava
Ricambio gli auguri che il 2016 possa portarci tanta ispirazione
Ciao
Krys

31/12/15, ore 01:01

Fino all'ultimo hai voluto tenere accesa la fiammella dell'antipatia che contraddistingue il tuo Fersen... credo che questa ff verrà ricordata per la caratterizzazione che hai dato al povero conte :-) Nella prossima, prometti di non maltrattarlo troppo!
Tutto è bene quel che finisce bene, Oscar e André hanno superato tutti gli ostacoli, grazie al loro grande sentimento. E' bello pensarli così, felici e insieme.
Grazie!
Un abbraccio e buon anno
Rose

30/12/15, ore 17:10

Non poteva esserci un epilogo migliore per questa splendida coppia. C'è sempre tanta dolcezza nelle tue storie, e non farti troppi problemi, gli errori grammaticali e le sviste a volte capitano, ma non appena ci si prende la mano la strada è tutta in salita. Quando avrai voglia e tempo ritorna a divertirti scrivendo su di loro, mi raccomando! Un bacione.

29/12/15, ore 23:28

Altro che riporre le pale 😤...fino alla fine, una bella palata in faccia se la meritava proprio il nostro caro Conte.
Ma ora è il momento di goderseli così, felici, innamorati, genitori e sopravvissuti alla Rivoluzione. Bellissima la descrizione del loro risveglio: un concentrato di complicità, sensualità, confidenza, che hai descritto perfettamente.
Bravissima!

Grazie infinite a te Orny, per la citazione che spero di essermi meritata, per l'entusiasmo col quale hai portato avanti questo progetto. E non è cosa da poco.
Approdai qui, dopo la lettura di quell'unico capitolo che tanto mi piacque e che davvero meritava un seguito.
E tu, com'era giusto, gliel'hai dato. E gli hai reso onore.
E ancora di più, ti rende onore l'umiltà con la quale stasera ci lasci, orfanelle di questi tuoi deliziosi personaggi e del tremendo psicopatico...ops scusa...del viscido venuto dal freddo, tanto per citare la nonnina passata a miglior vita.
Ammettere,  con modestia, i propri errori, che siano ortografici o di valutazione nella trama ti rispecchia in pieno...una ragazza vera e trasparente.
Però ricordati: è solo un gioco, che può appassionare e coinvolgere parecchio, ma tale deve rimanere. Prendiamoci, tutti, un po' meno sul serio, ci divertiremmo sicuramente di più....non stare male per commenti che ti hanno ferito o demoralizzato. Non ti far abbattere dalle critiche e allo stesso tempo non ti far illudere dai complimenti.
Per migliorare c'è sempre tempo. E comunque credo che tu possa essere soddisfatta di te stessa.
E soprattutto, non ti privare mai di un piacere così meraviglioso e soddisfacente com'è quello della scrittura.
Ti aspettiamo...ti aspetto.
Un grande e fortissimo  abbraccio.

29/12/15, ore 22:28

Oh, e` terminata....
Spero che un Fersen cosi` non torni mai piu`....ma nel caso avro` pronta la pala.
Un abbraccio, adpetto le tue oneshot, allora.

29/12/15, ore 21:47

Inizio dicendoti che è stato un piacere seguire questa ff, semplicemente perché scritta in stile orny! Dove tutto può accadere e tutto è descritto con semplicità e sentimento.
Percio grazie a te che ci hai intrattenute spesso con un sorriso, a volte con incavolature varie ma insomma... GRAZIE e un abbraccio da un'amica... basta altrimenti vado di fazzoletti...
un bacio e ti aspetto sempre..
BRAVA!!
Cecile
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 09:51 pm)

29/12/15, ore 21:38

Epilogo molto dolce, che chiude la storia .. come avremmo voluto finisse. Magica, mi mancherà--- Ciao e un abbraccio

29/12/15, ore 21:30

Brava Ornella, ci hai regalato un epilogo dolce e lieto, in cui dai ai nostri la possibilità di una nuova vita, dopo tutte le peripezie che hanno dovuto affrontare. Spero continuerai a scrivere perché in ogni tuo racconto ci sei tu e la persona bella e sincera che sei e soprattutto c'è il tuo cuore. Ti abbraccio forte.

29/12/15, ore 20:26

Oddio, questo finale è la dolcezza! E niente (per la prima volta) nazismo mentre si incontrano con Fersen! Hahaha
Davvero, davvero bello. Da un lato mi dispiace moltissimo per la nostra adorata nonna ... c.c
Comunqie am mettilo, mentre scrivevi i ringraziamenti, tra quelle traumatizzate per l'aborto ci sono anche io, vero? Hahahaha
Comunque davvero brava (e anche la punteggiatura è migliorata) ;)

29/12/15, ore 20:11

Ornellina cara una cosuccia di pochi capitoli esisterá? !Long,one...insomma se hai l ispirazione buttati io ci sarò! detto questo, quale epilogo migliore per questa storia?un happy end con tanto di prole e paparino amorevole! Beh il ns 'amato'Fersen fino alla fine ha detto vi avrei fatto felice...si ...si domani..
Dimmi un pó gli hai fatto frequentare un corso di 'autostima e successo' al cepu? !scherzo alla prossima e buon anno sorella

29/12/15, ore 19:47

Il lieto fine sta sempre bene, soprattutto a Natale! André e Oscar sono riusciti ad essere felici dopo tante peripezie com'era giusto; il conte di Fersen è stato un po' anomalo qui, ma ci stava. Auguri anche a te!

29/12/15, ore 15:05

Devi continuarla immediatamente! C'è in mezzo la mia sanità mentale!! Hahah
È fantastica questa storia, mi ha preso tantissimo!!