Pirates
di dreamer_J812

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/05/15, ore 19:28

Ciaociao, dreamer
Allora...da dove cominciò?Ah sì! Fantastica idea quella di cambiare location (spero si scriva così ^-^'), scrivi benissimo e anche se questo era un capitolo introdittivo era molto scorrevole e piacevole alla lettura.
Hai proprio ragione, Hic è il nostro "buono a nulla" ma ci piace proprio così. Astrid rimane la solita la solita con il suo caratterino...si sente odore di una ff fantastica!!
Ora sparisco che è meglio, spero di leggere l'attesissimo secondo capitolo presto.
Baci,Ross_El_Lla

29/05/15, ore 16:29

wowowowowowo salve!! come andiamo? sembra allucinante ma, quando ho visto il film la settimana scorsa me li sono immaginati anche io in ruolo di pirati!!! OMG! Mi sembra una splendida cosa che l' abbia pensato anche tu e ne abbia tratto una FF! *0* che storia! Me lo vedo Hiccup come principe vincolato dai doveri e dal padre re, e Astrid come audace pirata!! Ci manca solo un pirata equipaggiato di dreads, fascino e senso dell' umorismo! (e non mi riferisco a Jack Sparrow! If you know what i mean....X°D me lo vedo Tuff camminare con la sua camminata XDXD ) Ok la finisco di montarmi la testa, chiedo perdono. Complimenti ancora perchè hai uno stile e una capacità descrittiva ottimi per cui complimentissimi e RISPETTOOOO. Tanti saluti, Ruff.
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 04:33 pm)

29/05/15, ore 09:24

3 cose 1 fai degli angolo qualcosa tra un po' più lunghi di quelli che ci sono in cambiamenti formidabili 2 io non sono normale e scrivo lo stesso l'angolo autrice 3 abbiamo 2 cose in comune. La prima é che abbiamo messo Hic come promesso sposo a merida (anche se io me ne sono pentita vedendo una fan art che mostrava quanto sono uguali come due fratelli ) secondo ci siamo immaginate bene Astrid pirata io perché ho visto una fan art che mostrava lei pirata (ma penso che quello/a che l'ha disegnato sia un Hicstris e un Jelser perché Hic e Jack erano legati e i pirati che gli avevano catturati erano Astrid e Elsa ) pensando che Hiccup come pirata sarebbe per me usato come mozzo e che Astrid ed Elisabeth si somiglino molto e non mi spoilerare molto del carattere perché io ho visto solo un film a 7 anni è mi é bastato per mettermi paura e farmi capire quanto siano simili lei ed Astrid. Ah comunque é MERAVIGLIOSA la storia. Beh mi sto dilungando e ti sto annoiando quindi...
Adios

29/05/15, ore 09:01

Oh per tutti gli dei! E' una storia bellissima!!! Mi immagino Hiccup vestito come un bellissimo principe (e che principe... <3) e Astrid come un'affascinante pirata. E come hai detto tu, il carattere guerriero, determinato, forte di Astrid ci sta a meraviglia con la figura del pirata, mentre il carattere pacato, abbastanza tranquillo ci sta un casino per Hiccup nella figura di principe. Devo dire che mi hai rubato l'idea, perché anche io avevo in mente una FF del genere ma mi hai battuto in velocità!! Quindi va bene.
Parlando degli aspetti tecnici della storia, NON HO TROVATO NEMMENO UN ERRORE. A meno che non ne abbia tralasciato qualcuno (di fatti ho la febbre perciò non so se sono completamente lucida) ma io non ne ho trovati. Perciò davvero moltissimi complimenti.
Questo capitolo no l'ho trovato affatto noioso, anzi, mi è piaciuto tutto il percorso che fa Hiccup per scappare dal padre e dalla futura sposa.
Quindi non mi resta che dirti di continuare perché la storia è mitica.
Baciii
Astrid