Pirates
di dreamer_J812

12/06/15, ore 21:18

WEILA'!
Eccomi! Ero troppo impaziente di leggere in nuovo capitolo! Non vedevo l' ora di sapere a quali altre torture e supplizzi sarebbe stato sottoposto Hiccup! Ma benedetto ragazzo, fatti valere no? Non farti mettere i piedi in testa! Si vede benssimo che sei innamorato marcio ma non per questo devi farti trattare così! e non mentire a te stesso! XD
Il capitolo non l' ho trovato affatto noioso. Non è detto che se non c' è azione non è interessante! Mi piace molto il tuo stile, come sempre d' altra parte... Non vedo l' ora che anche Astrid inizi a ricambiare Hiccup! Cosa aspetti! pende letteralmente dalle tue labbra!
Fishlegs, si sa, è sempre stato il più gentile con Hiccup. Ho sempre pensato che tra i ragazzi del gruppo fosse il suo migliore amico.. anche se da quanto si vede nel secondo film, anche Eret sembrerebbe essere diventato un valido amico...
Fantastico capitolo come smpre! :3
Salutoni dalla super curiosa
RuffnutThorston.

12/06/15, ore 14:43

Che bello vedere che hai aggiornato!
Il capitolo è scritto bene, non sono presenti errori e la lettura è scorrevole e chiara!
Astrid si sta un po' addolcendo anche se si tratta proprio di poco, ma meglio di niente!
Hiccup non è per niente OCC, il tuo Hic rappresenta perfettamente ogni sfaccettatura di quello reale, il carattere è proprio quello, si fa i problemi anche per prendere una mela nonostante stia morendo di fame.
Il pappagallo di Astrid mi sembra appropriato in quanto inserire i draghi in una storia di pirati mi sembra un vero bordello, hai fatto bene a non incasinare troppo le cose, anche se qualcosa mi dice che forse più avanti avremo anche il nostro Sdentato anche se non sono sicura sotto forma di drago ^.^
Sono curiosa di sapere come entreranno in azione i nostri amati gemelli, spero che Bruta riesca a far innescare un po' di gelosia in Astrid!
Okay, adesso basta, mi sto dilungando e sicuramente ti stai annoiando leggendo le mie supposizioni quindi chiudo qui.
A preso,

11/06/15, ore 18:32

C'è solo una parola per descrivere il capitolo bellissimo

11/06/15, ore 18:24

Good job. Anche se a te sembra un capitolo non allettante non è così. A me è piaciuto moltissimo. Come al solito, mi viene da dire. Hiccup che si rende conto che FORSE si sta innamorando di Astrid... coincidenze? Boh, ce ne metterà di tempo il signorino.
Grande Gobber, sei di aiuto al nostro principino sperduto nell'oceano a lavorare come un povero disgraziato!
Non so che altro dire perché sei grande.
Un abbraccio anche a te

03/06/15, ore 22:32

Come stai? Spero bene ^.^
Scusami se non ho recensito l'altro capitolo, ma ora sono pronta per darti il mio parere su questo!
Povero Hiccup, lo stanno facendo sgobbare come pochi, ma lui non si lamenta come farebbe un qualsiasi principe. Astrid è particolarmente... stronza! Cioè, un sorriso potrebbe farlo.
Okay, tralasciando questa cosa, passo al dirti che lo stile che usi mi piace, non ha troppi dialoghi ma non ha nemmeno quelle lunghe descrizioni che ti fanno cadere le braccia e altro - non so se capisci ahahah - e non ci sono errori grammaticali, forse giusto qualche lettera mancante per errore di battitura, niente di grave.
E nada, qui finisce il mio sproloquio, a presto

03/06/15, ore 19:55

CIAOOOO!! YAY Grazie mille!! Che onore trovarmi in fondo a una FF nell' angolo della pazza X°D
Hiccup, Hiccup, Hiccup. Ti stanno facendo patire le pene dell' inferno quei pirati eh? Ma vedrai che il contentino non trarderà ad arrivare... hehehhe
I'll bloody his fist with my face *la frase rieccheggia tipo eco* L..lo faccio blu e gli faccio perdere la vista?!?!? CAZZO TUFF MI MANCHI COME L' ARIA *si butta a terra e rotola per tutta la stanza in preda a una crisi infntile* (woo tutta questa sdolcinatezza da parte mia è mooolto mooolto rara)
Tutta questa cinghialeria nel mangiare mi ricorda molto qulcuno.... me HAHAHAHAHHA (Ebbene, devo ammetterlo. Chiunque abbia mangiato con me ha vomitato almeno una volta nel vedermi banchettare/ consumare il mio pasto con quanta grazia possibile. Secondo voi perchè ChikenStuffed mi chiama cinghialona dei boschi e via dicendo? HAHHAHAHAHAAH. Mi ha vista mangiare.) Ma torniamo a noi. Astrid cara, si vede proprio che non riesci a resistere al principino Hiccup! Come si fa a stroncarlo così poveretto?! ^_^
la parte dove i ragazzi si alzano esultando e urlando e si mettono a tirarsi pugni mi ha fatto morire XD Sono loro!! Quanto vorrei una compagnia così!!?
Bravissimissima come sempre, con le super descrizioni e movenze dei nostri eroi! XD
A PRESTOOOooooo°°°°°°°°
RuffnutThorston

03/06/15, ore 19:02

ehy come va ? Che coincidenza anche io nella mia storia ho aggiunto due personaggi solo che lui é un principe e lei é la sorella di Astrid e sono un maschio e una femmina. Comunque fantastico capitolo

03/06/15, ore 16:14

OH PER GLI DEI DI ASGARD!! Ma io ti adoro!!! Io... adoro te e la tua storia!! E' stupenda e più vado avanti più mi rendo conto che non ne posso fare a meno! Non vedo l'ora che arrivi il quinto capitolo!!!!!!!! Allora, Astrid, già cominciato ad essere più "gentile" con il nostro bel principino eh? Ti stai già innamorando, VERO? Vedo che già parli, ovviamente ancora in modo acido, ma parli e sei più disponibile con Hic!!! E' già qualcosa!!!!! *batte le mani e saltella felice, con gli occhi a cuoricino, mentre le passa per la testa sempre la stessa parola: HICCSTRID*. Speriamo che non debba passare un'eternità prima di un piccolo bacino.... <3
Continua così che sei splendida.

02/06/15, ore 15:48

Allora. Astrid che dice che ha già visto uomini nudi è da pisciarsi sotto dalle risate XD XD XD e hic in imbarazzo XD XD XD poi mi viene voglia di picchiare Snoutlout/moccicoso, non lo sopporto. Non devi avere dubbi riguardo la storia, la trama è originale, non ci sono errori grammaticali, e le descrizioni sono così dettagliate che mi sembra di avere la tv in testa (nel senso che riesco a vedermi la storia come un film XD) in più sei stata bravissima anche nel descrivere il tempo in cui è ambientata la storia, il tempo scorre come il burro su un piatto inclinato ^^ insomma, sei bravissima♥♥♥♥♥♥♥
Baci

#Snow

02/06/15, ore 12:48

Heilá!!! Quando ho visto il terzo capitolo ho gioito come una pazza!!!! Povero Hic... Ma quanto deve lavorare!? Eppure, benché si un principe quindi non abituato a serviere, sgobba comunque. Che bravo uomo *occhi sognanti e a cuoricino*.... Beh, Astrid é la solita dura ma la adoro per questo. Anche se ci metterà un po' per addolcirsi so che lo farà e questo mi rende felice. Il capitolo é stupendo come al solito.
Un bacio

02/06/15, ore 12:36

SALVEEEE!!!! WOW. E' una mia impressione o man mano che  vai avanti scrivi sempre meglio? Le atmosfere che crei mi sembra di vederle come un film! Certo, i personaggi avevo dato per scontato che fossero come nel secondo film...  (Hiccup Astrid e Snotlout 20, THE TWINS e Fischlegs 19, e Eret 25) OKOK FERMI TUTTI. ERET?!?!??!?! PROPRIO ERET SON OF ERET?!?!?!??!? *risata incontrollata d' esaltazione* EVVAI!!! Shippando Ruffet, (sono uno dei pochi esemplari al mondo che ama vedere Eret con Ruffnut) non potrei essere più feliceee XDXDXD. I personaggi sono loro. Hiccup sempre così eucato e timido. Astrid non sciuparcelo così il primo giorno!! Lei, severa e scostante come nel primo film, anche se credo sarà impossibile resistere al fascino cortese del nostro Hiccup. (Piccola nota personale che ora non centra una beata m*****a.  Astrid mi ha sempre ricordato Tigre in Kung Fu Panda X°D) Snotlout il solito....Snotlout, Fishlegs il pacifista della compagnia (HIPPY VERSION XD ME LO VEDO UN CASINO) ed Eret mi ricorda molto il comportamento che ha avuto nella scena dove compare per la prima volta (OKOK STA CALMA) e in quella in cui "vende" i nostri prodi eroi a Drago. Non so... questa strafottenza mista a sfida mista a sarcasmo ... Sooo Eret style. Ah un' altra cosa. Gli abiti! Sai che alla sola idea di immaginarmi i fantastici 7 vestiti da pirati, sbavo? E poi me lo vedo un futuro Hiccup con la gamba mancante!! D' altra parte se dovesse rimanere pirata! Quale nave è priva di un pirata senza almeno una gamga?! HAHAHAHAHA.OK TWINS, I MISS YOU! *abbraccia due cuscini, in lacrime* Bravissimissima complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo XD!!!
RuffnutThorston

30/05/15, ore 23:14

Ciao dreamer_J812,
piacere di conoscerti, sono Hope!
La tua storia mi piace molto, gli AU li apprezzo particolarmente, soprattutto quelli pirateschi!
Purtroppo non ho nient'altro da dire, siamo solo all'inizio, ma una recensione penso che faccia sempre piacere e possa invogliare maggiormente la voglia di scrivere.
A presto,

30/05/15, ore 22:14

Ma dai povero hic! Hahahaha si ho capito subito che snotlout era moccicoso XD XD XD
Poi astrid è proprio... Astrid XD XD XD

30/05/15, ore 20:22

Yeppa!!! Evviva il secondo capitolo tanto attesooooooo! Beh, povero Hiccup! So che la nostra bellissima Astrid si addolcirà, eccome se succederà!! Certamente non dovrà fare la fine di Mildew , rinchiuso per 10 anni (almeno spero, penso, credo... ).
Aspetto con taaantissima ansia il terzo capitolo e... complimentoni!!!!!
Baci

30/05/15, ore 18:33

HOI! Salve!! Oddio che bello la storia si sta davvero facendo superinteressante!!! :O Ti giuro che riesco a immaginarmi ogni singola scena perfettamente!!! Descrizioni fantastiche!!! Wow Alvin? Non pe parla quasi nessuno! Me lo vedo versione capitano dei pirati!! COSA?! HO CAPITO BENE?!? THE TWINS ARE COMING?!? OK. POSSO MORIRE ORA. NON VEDO L' ORA DI VEDERLI!! TI GIURO !!! CHE MERAVIGLIA, la sola immagine della mia immaginazione mi sta uccidendo, come d' altra parte l' impazienza della loro entrata!! °O° Comunque hai ragionissima. Non si possono dividere! É contro le leggi della fisica Capitolo perfetto. Muoio dalla voglia di sapere che succederà nel prossimo!! Vai così!!! Tanto love, RuffnutThorston.