Hogsmeade in Love
di izzie_sadaharu

09/06/15, ore 15:07

Aww ma quanto sono dolci??? Io li shippo troppo!😍 Capitolo fatto benissimo come al solito! Ti dico solo che quando Fred è morto io sono scoppiata a piangere tanto da far preoccupare mia madre e questa storia è triste quasi come quello,ma...è fantastica tanto quanto!
Chià

09/06/15, ore 15:01

Non sono una delle mie ship preferite (non mi dispiacciono, ma nemmeno mi appassionano), ma entrambi sono tra i personaggi della saga che amo di più e quindi leggerne mi fa sempre piacere, soprattutto quando sono resi bene come in questo caso :)
L'angst è sempre bello, soprattutto se mischiato all'amore ;)

A questo punto devo però immaginare che il titolo della raccolta sia stato pensato sulla base della prima flash ;)

Ps saluti a daydreaming, so per esperienza che le sue recensioni sono sempre puntuali e graditissime!!

09/06/15, ore 14:57

Molto carina e piacevole! Un altro slice of life davvero gradevole da leggere, anche se confesso che non colgo la connessione con Hogsmeade xD
Forse cinque mesi sono un po' tanti, per imparare a cambiare il pannolino, e forse sarebbe stato intrigante se invece del talco ti fossi inventata una stranezza magica, ma anche così è molto godibile, anche perché scritta in modo leggero e con un'ottima grammatica^^

08/06/15, ore 19:18

Chiedo scusa per il mostruoso ritardo, ma mi era sfuggito l'aggiornamento!
Questo capitolo è dolcissimo! Anche io mi immagino Harry come un papà un po' imbranato, almeno sul fronte pannolini, e la descrizione è stata fantastica!
Continua così, perché sono curiosa di scoprire cos'hai in serbo per noi!

03/06/15, ore 18:14

Hinny<3 Adoro<3 Questa storia è troppo bellaaaa<3 Prima la Romione,poi Hinny...subito tra le preferite!
Non vedo l'ora di leggere la Neville x Luna!
-Chià

31/05/15, ore 22:32

Caspita, niente male come ingresso nel fandom!
Amo le raccolte, e la tua mi ha incuriosita moltissimo. Non sono rimasta delusa, per niente, tanto più che non amo molto il personaggio di Ron.
L'hai comunque reso benissimo, e lo stesso vale per Hermione.
La rivelazione finale poi mi ha fatta sciogliere. Brava, davvero.
Spero aggiornerai presto!

31/05/15, ore 12:17

Per essere la prima volta che scrivi del fandom hai fatto un ingresso coi fiocchi!

Il titolo, l'idea, le coppie e il fatto che si trattasse di flash mi hanno attirata immediatamente e non sono rimasta assolutamente delusa!
Ho trovato questa flash molto 'Romionesca', ben scritta e con personaggi assolutamente IC: la gelosia di Ron, la sorpresa di Hermione alla confessione accidentale di Ron, il finale con la rivelazione... Insomma, un ottimo scorcio!! Forse mi sarebbe piaciuta un pizzico di più se invece del pane Hermione stesse comprando piume e pergamene, ma fa lo stesso^^
Ah, di solito non amo troppo il 'Miseriaccia', perché in realtà compare solo nei film (cioè, nei film mi piace, ma non amo le commistioni libro-film), però in questo caso ci sta davvero bene :)

Alla prossima,
Isidar

ps la metto nelle seguite, ma in realtà non guardo spesso la lista, spero di non perdermi i pezzi... Se non mi vedi ritornare ti prego di richiamarmi all'ordine :P, mi farebbe piacere leggere il resto!