Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    03/06/2015    4 recensioni
Raccolta di flash-fic sulle OTP, ufficiali e non, del mondo di Harry Potter.
1 - Ron x Hermione
2 - Harry x Ginny
3 - Neville x Luna
4 - Lupin x Tonks
5 - James x Lily
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dads always sneeze loud

 

 

«Harry... va tutto bene là dentro?»
«Agh... Sì! Sì, non ti preoccupare!»
Ginny si accostò alla porta chiusa, e le giunse il rumore di qualcosa che veniva infranto. Rivolse uno sguardo preoccupato alla maniglia, ventilando velocemente l'idea di fare irruzione nella stanza. Optò alla fine per dare fiducia al marito. «D'accordo... quando hai fatto dimmelo, che mi voglio fare una doccia!»
«Va... va bene! Oh, no!» Un altro suono sinistro provenne dalla stanza, ma Ginny decise di ignorarlo: «Ricordati il talco!» Esclamò, allontanandosi dal bagno e percorrendo il lungo corridoio illuminato da graziose lampade verdi.
«Ginny!»
La donna si fermò, sospirando piano. «Sì?»
«Cos'è il talco?»
Ridacchiando, Ginny aprì la porta della stanza da bagno. La risata le morì in gola, allo spettacolo che le si profilò davanti.
Il bagno era sottosopra: pannolini puliti erano sparsi per tutto il pavimento e sui mobili in marmo; il lavandino era coperto di quella che Ginny identificò come crema idratante; salviettine umidificate erano appiccicate al pavimento; al centro della stanza c'era suo marito, più scapigliato del solito, che reggeva James con entrambe le mani davanti a sé, come se fosse malato di un qualcosa di contagioso.
«Harry?»
«Sì?»
«Il talco è in quella scatolina bianca sulla mensola.»
Uscì dalla stanza, chiudendosi la porta davanti a sé. Possibile che quell'uomo non avesse ancora imparato a cambiare un pannolino dopo cinque mesi che era padre? Sospirò piano, soffocando una risata. Uno dei maghi più potenti e famosi che il mondo magico avesse mai conosciuto, in serie difficoltà davanti a un bebè con il pannolino gonfio.
«Ginny?»
«Dimmi, Harry.»
«Mi arrendo. Mi dai una mano?»
La risata che stava tentando di trattenere esplose fuori, mentre lei entrava di nuovo nella stanza.

 

 

 

 

 

So che la frase di inizio capitolo non c'entra niente,
ma quando l'ho letta su Tumblr mi è piaciuta troppo!
Anche questo capitolo è ambientato dopo il settimo libro, con la famiglia Potter
(che amore che sono James e Albus *.*)
Spero che sia piaciuto, io nel frattempo ringrazio tutti quelli che l'hanno letta,
recensita, gradita et cetera et cetera!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu