Corvée cucina
di Rebychan

21/03/09, ore 14:57

Scusa il ritardoooooooooooo T___________________________T Sono andicapataaaa ç____ç
Allora, il capitolo è stupendo *____* è bello vedere come Kanda cerca di celare senza successo i suoi sentimenti.
Linalee e Allen? Mmmmmm sì come coppia ci stanno molto bene (Beeneeee Allen si è levato dalle scatole e quindi niente possibilità con Lavi >___>) xD Kanda masochista ci sta a pennello xD Ma basta farti problemi, Yu!! ò____ò
S-S-Storia finita? O.O Nuoooooooo ç____ç Sisi si!! Ti prego continua a scrivere!! Perchè lo fai benissimo!! *____* Mille altre storie? *^* Scrivile tutte ò________ò xD
Momento cruciale
Nuoooooo T_______T Ho esaurito tutte le cazzate per rimandare questo momento xD Beh..se devo farlo...lo faccio con dignità e cazzeggio ù.ù
Signori e signore!! A vostro rischio e pericolo!!
Per l'infelicità e la disperazione di tutti, posterò una delle sue più orride creazioni! *Tutti tremano*
Importante chiudere la pagina:

• Se si ha appena mangiato
  • Se si è deboli di cuore
  • Se si prova facilmente impressione
  • Se non siete psicologicamente preparati
Avvertenze!! Prima dell'uso bisogna ricordare che nel disegnare sono una schiappa di dimensioni colossali xD Se non si capisce un cazzo mi dispiace, non sono in grado di tradurre ciò che ho disegnato ç___ç

Baci e addio! ç__ç
Oooh Reby...eri una così brava ragazza T__T

Addio! ç___ç

*Scappa e non si fa rivedere mai più*

15/03/09, ore 21:42

ciau! bel capitolo, complimenti... bhe apparte il pezzo in kui kanda si rende conto che linalee per lui è come una sorella. io lei l'ho sempre odiata! SEMPRE! sia nell'anime ke nel manga, e ovviamente anke nella fic xD tutto la sofferenza di kanda è x colpa sua! se vuoi sapere xke la odio così tanto è xke ci prova sempre con tutti. nonostante si sappia ke a lei piaccia allen, sta sempre appiccicata a kanda e a lavi! ma io dico: hai gia allen?! ke cosa cavolo vuoi dai miei amori?! e poi lei piange sempre. cioe, non ci puo mai essere una puntata in cui non ci sia linalee ke piange!!!! kuanto mi sta sul ca**o sta cosa, si fa passare x una ragazzina indifesa ke ha sempre bisogno di essere protetta... antipatica! cmq...x kuesta volta mi dispiace di aver dato la colpa ad allen, poveretto non centrava nulla xD. Yuu ovviamente lo adoro anke kuando soffre xke lo trovo molto piu puccioso del solito e molto indifeso. è troppo figoooooooo!!!!!! *ç* e poi ha ormai accettato il fatto di essere innamorato! ke bello! e adesso dopo kuello ke gli ha detto linalee spero ke kiarisca tutto con lavi al piu presto! anke lavi poveretto sta soffrendo, mi dispiace un sacco ma se lo merita....cioe lui aveva capito da prima ke kanda gli piaceva, secondo me doveva agire in modo meno provocatorio.... anke se kanda xò, se lavi non avesse fatto cio ke ha fatto, non si sarebbe mai accorto ke è innamorato di lui....mmmmmm allora non è nemmeno colpa di lavi.... ke dilemma....non so piu a ki dare la colpa. O.O vabbe diciamo ke la colpa è di linalee giusto xke mi sta antipatica e di allen xke è troppo cretino xD... pero come coppia stanno bene! tutte e due antipatici ke meritano la morte! proprio perfetti insieme! no vabbe, apparte gli skerzi, io li ho sempre visti come una coppia nell'anime, e sinceramente sn felice ke stiano insieme nella fic, almeno così linalee sta piu lontana da kanda! mmuahahahhaha. Certo ke sei cattiva! cioe, non ci sarà kanda nudo nella fic?! T______________________T ommioddio! e io cmq faccio poi a vivere?! senza avere una visione cosi angelica, senza leggere la descrizione del corpo perfetto dell'unico vero amore della mia vita?! T__________________T bhe non mi rimane altro ke sperare ke kanda sia, al piu presto, nudo nell'altra tua fic! oddio ke tragedia..... non vedere kanda nudoooooo. c'è una cosa ke non ti ho detto nella recensione del capitolo precedente: ma kuanto è maniaco lavi?! cioe appena entra all'Ordine e la prima cosa ke fa è guardare il culo di kanda?! cioe si sa ke kanda ha un fisico stupendo e il culo perfetto xò, cavolo, almeno non farti vedere! cmq adesso ho capito xke kanda ha l'uniforme in kuel modo! x colpa di lavi adesso sono io ke mi ritrovo a non poter guardare il suo perfetto fondoskiena *ç*... e poi dice anke ke kanda ha il culo piu bello di kuello di una donna..... kuesto non so se prenderlo come un complimento o un insulto, sinceramente! cmq ci sentiamo nel prossimo cap..... aggiorna presto mi racc. kiss... ps: w kanda nudo e il suo culo *ç*

15/03/09, ore 21:31

Ecco l'ennesima prova della perfidia di lady leena *fan club anti Linalee* Non ho molto da aggiungere, spero Kanda la faccia pagare a Lavi, ma non nel senso"cattivo"del termine", intendiamoci! L?ultima cosa che voglio è unfinale angst. Beh, vedremo cosa deciderà Kanda nel prossimo capitolo, spero.

15/03/09, ore 15:16

Salve cara! Si mi è piaciuto molto il lato altruista di Lavi e non posso che complimentarmi con te per la sua ottima riuscita! Questo capitolo è stato molto interessante e anche Lenalee mi è piaciuta davvero. Concordo pienamente con te: potrebbe essere un bel personaggio, considerando anche che è la protagonista femminile e che ha un ruolo importantissimo nel corso della storia, se piangesse meno ed agisse di più come ha fatto contro il livello tre. In quello scontro mi è piaciuta moltissimo e ho pensato che il periodo lacrimevole fosse finito, ma ha avuto una sonora ricaduta nell’Arca, dove persino Lero è stato più attivo e utile. Non ci resta che attendere per vedere come la svilupperà la Hoshino. Sono sempre più curiosa di leggere il prossimo aggiornamento e di sapere come si comporterà Kanda. Che belli che sono! Sono molto felice che la nostra storia ti piaccia e grazie mille per i commenti che ci lasci! I prossimi due capitoli sono pronti già da un po’, penso che verso la metà della prossima settimana avrò un po’ di tempo per aggiornare il tre. Complimenti vivissimi per questa magnifica storia e alla prossima. Un bacione^^ Ale

15/03/09, ore 14:47

Salve cara!!!non so perchè ma sto rivalutando lenalee in questo capitolo!!!hihihi..l'importante è che i miei "dolci piccioncini" tornino insieme...certo yu ora sta soffrendo molto per questa cosa..ma ricordiamoci che lavi è anche bookman!uffi..già siamo quasi al traguardo????questo significa che mi lascerai orfana???spero proprio di no..sono sicura che hai tante idee per la testa!!!!comq al solito sei bravissima..ormai sto diventando monotona...per la ff di harry potter tranquilla perchè calcola che ha annoiato anche me..l'ultimo capitolo ho impiegato 10 mesi a scriverlo!!! xD ho letto la tua recensione su quella del pianeta del tesoro e ne sono felicissima!!!grazie ancora!!!un bacione alla prossima!!! ^_^ Ps:the winner is.....jasdero!!!!!hihhi...bacio!

12/03/09, ore 23:21

ed eccomi anke qui!!!!!!! come non leggere una fic ke ha come protagonista il mio amatissimo kanda?! ho letto tutta la fic in poco tempo, è davvero MOLTO interessante e bella, complimenti! ovviamente mi sono piaciute un casino le scene in cui lavi faceva "certe cose" con kanda, soprattutto l'ultima della coscia! poi kanda mi ha fatto di una tenerezza kuando si faceva la doccia e kuando parlava con il generale tiedoll! e OVVIAMENTE ho ODIATO al massimo allen, xke tutto succede sempre per colpa sua! e mi chiedo perke kanda non l'abbia ucciso in kuel momento?! kuello ke lavi sta preparando per kanda è la soba?! se è cosi allora è veramente carino, anke se si è comportato da vero stronzo! ma come si fa a far soffrire cosi una persona indifesa ke non ne capisce un ca**o dei sentimenti e tanto meno di sesso?! T_______T sono felicissima per marie e miranda, ke sono troppo carini insieme!. spero ke per lavi e kanda vada tutto bene! bhe ovviamente cosa sarebbe una relazione senza un po di complicazioni?! mi racc continua presto con la fic! ci vediamo al prossimo capitolo! ps: W KANDA NUDOOOOOOOOOOOO!!!!! *ç* spero ke presto ci sia una scena dove il mio amore sarà nudo! kiss

09/03/09, ore 16:18

salve!!!ti faccio gli auguri anche se è 9!!!stvolta sono arrivata seconda ma ieri non ci sono stata per niente a casa!!!sono una vagabonda lo ammetto!!!la mia twin è partita uffi..però io la abbandonerò dal 24 al 28..destinazione Praga!quindi stiamo a pari!!!capitolo praticamente bellissimo anche se di transizione..o almeno credo..comunque non vedo l'ora che questi due facciano pace..uffi non mi piace vederli separati!!! T_T e sinceramente sono felice per marie e miranda!!!ho letto anche la tua recensione sulla nostra storia!grazie mille sei stata gentile!!!però ti cheido di farci pubblicità..e se capiti tra le mie storie sarò felice di sapere cosa ne pensi...un bacione alla prossima!!!! Hola!!! ^_^

08/03/09, ore 20:35

allora, innanzitutto, tantissimi auguri anche a te..! Non preoccuparti per la mia vita sentimentale, ora va bene..^^ sono solo brutti ricordi... comunque grazie tesoro!! Acci,se Lavi ha bisogno dell'intervento di Lina allora le cose erano davvero peggio del previsto..!! Bhè, d'altro canto sappiamo come Kanda abbia una cocciutaggine fuori dal comune..!Nonostante ciò io confido che finisca tutto bene e che si chiudano in uno stanzino a copulare come ricci..! XD Orben, non saprei dire che tipo di storia mi piacerebbe leggere, ma posso dire con certezza che quelle che crei di tua sponte sono ben più che accettabili...^__^ quindi penso che andrebbe bene un qualsiasi tuo lavoro..^__^

08/03/09, ore 16:02

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! <3 e grazie xD Vero...povero Yu! T___T Il perchè Lavi ha baciato Allen non me ne frega più di tanto xD Voglio solo che tra Lavi e Yu torni tutto come prima xD Fine della storia? O_______O Nuooo xD Come farò senza? T_______T xD Devo sempre farti i complimenti più vivissimi *_____________* amo te e le tue storie xD |||| Ok ù.ù La domenica è uno dei giorni in cui posti di più xD questa è una mia teoria...sarà perchè al sabato finisci di scrivere? xD Boh xD ||| Timcampi piatto principale...mmmmmmmm....sarebbe da provare xD mi dispiace ma per stavolta immagini non ne ho T___T Sono febbricciante per cui stressarmi a cercare proprio non ce la faccio xD l'unica cosa che posso dare è il link di un video in cui Kanda e Allen cucinano xD http://video.aol.com/video-detail/cooking-with-kandalesson-1-measurement/3140792046 xD Buona visione xD Dai..per farmi perdonare la prossima volta forse posto un mio disegno xD Coro di gente: "ma per caritàààààààààààà O______________________O e questo sarebbe un piacere? O_______O Sciopa!! ò__ò" Ok ok allora evito xD Con questo ho finito xD Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_______________*

08/03/09, ore 15:53

Grazie e buona festa della donna anche a te^^! Si è vero, si inizia veramente ad intravedere il lato altruista di Lavi e sono già curiosa di vedere cosa ci sarà in quel pentolino. Sono anche d'accordo sull'introduzione di Lenalee come confidente di Lavi, certo che in questo capitolo sei riuscita a farmi piacere veramente anche Lenalee. Come sempre non posso che complimentarmi con te per tutto: personaggi, stile e trama. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e per quel che riguarda la ff abbiamo pubblicato il primo capitolo con un account in comune. è una raccolta di pairing e personaggi diversi. Se vuoi passa a leggerla^_-! Ok allora al prossimo aggiornamento e un bacione^^ Ale

01/03/09, ore 16:12

A quanto pare ti devo delle scuse, ma credimi, non era mia intenzione ferirti. Come mi pareva di aver specificato nelle precedenti recensioni la storia mi piace, solo lo scorso capitolo non mi era piaciuto. Mi spiace di averti rattristato, mi sembrava solo giusto nei tuoi confronti dirti la mia opinione. Neppuno ti criticava, credimi, perchè è più difficile scrivere e pubblicare racconti che leggerli solamente giudicando poi, perciò non prendere la mia scorsa recensione come una dichiarazione di guerra, era solo un consiglio da una lettrice che, nel bene o nel male, ha a cuore questa storia. Ci sta che a volte per esigenze della storia i personaggi non siano propriamente IC, per carità! Forse mi sono spiegata male nella mia recensione, non so, ma come ho già detto tre volte come minimo non era un commento cattivo. Solo: non ho peli sulla lingua. Se ti può consolare questo capitolo l'ho trovato molto più IC dell'altro, e non lo dico per farmi"perdonare". Ogniuno vede i personaggi secondo un propro personale punto di vista, ma non ho intenzione di difendere il mio modo di vedere i personaggi o che, la storia è tua e come tale è giusto che tu dia più spazio al tuo modo di vedere che a quello di chicchessia. Spero di essere stata chiara almeno questa volta...

01/03/09, ore 15:24

Salve cara! Che bel capitolo, e che bella caratterizzazione di Tiedoll e Kanda! Povero Yu però! Certo che Lavi ha scelto proprio la persona più adatta per preparare la torta al bacio, Allen se l'è vista brutta ma Kanda si è contenuto. Secondo me i personaggi sono ancora IC, anche perché la Hoshino lascia molto da scoprire sia sul loro passato che sul carattere, e credo che questo sia uno dei tanti modi di poter interpretare i personaggi più complessi, comunque a scanso di equivoci hai fatto bene ad aggiungere le avvertenze. Per le coppie sono d'accordo e ho visto che la twin ti ha già informato che abbiamo in mente qualcosa (non mi espongo tanto però^_-) e nessuna delle due aveva pensato ad una komuixmiranda! Ancora è solo un'idea ma visto che la malattia imperversa credo che presto si concretizzerà! Sono curiosa di vedere il lato altruista di Lavi visto che ormai mi ero abituata al Lavi sadico e, hai ragione, sarà una bella impresa sbrogliare la situazione, ma confido per il meglio^_-! Ok, complimenti e aspetto con ansia l'aggiornamento e se il "fattaccio" non ci sarà non ci sarà problema, visto che è meravigliosa anche senza^^. Un bacione e alla prossima^^ Ale

01/03/09, ore 15:09

POVERO YUU! ç___ç ora lavi dovrà sbrigarsi a rimediare... decisamente... non possiamo certo lasciare il nostro piccolo in certe condizioni no?? Povero Kanda soffrire per amore è brutto, lo capisco bene... io ci sto male ancoa, a differenza di un anno..XD ma tanto alla fine per lui andrà tutto bene... quindi posso stare tranquilla...<3 solito discorso: molto brava, la storia mi piace un sacco... penso che potrei assumerti come scrittrice privata..XD XD

01/03/09, ore 14:55

ciaooooooooooo!!!!povero yu!!!!!quanto mi dispiace!!!certo che però quel ricettario è proprio una tragedia..fa feriti e morti a cataste!!!sia in senso buono che cattivo..yu non mi sembrava tanto dispiaciuto alle ricette!!!comquneua lavi stavolta c'entra poco e niente..non pensava che yu fosse dietro la porta...e tiedoll giustamente non pteva fare un soliloquio sul sesso...poi con yu c'avrebbe messo una vita!!!! xD vabbè cara..ti saluto..inutile dire che il capitolo è bellissimo...ormai l'avrai capito..ogni cosa che scrivi è bellissima...miranda con komui non l'avevo pensata sai!? però con crowley se solo dimenticasse eliade...vabbè cara ti anticipo che con la mia twin (ke tralaltro ho battuto di nuovo!) stiamo confabulando su qualche ff..non so con quale account lo posteremo ma te controlla..ok!!naturalmente è dgm!!! e io non credo che i tuoi personaggi siano errati..anzi si rispecchiano molto..l'unica cosa improbabile sono le corvèè..non credo che komui lasci andar via facilmente tutti gli operai dell'ordine!!però per il resto va tutto molto bene!!!a presto!!!ormai ho capito anche io quando aggiornerai!!!!domenica e mercoledi!!!!un bacio grosso!!!a presto!!! ^_^

01/03/09, ore 14:26

Odiarti? Naaaaaaah ù.ù Come si può odiarti? o.o Cmq il capitoo mi è piaciuto, è strano vedere uno Yu sofferente e strastrastrastra in cerca di risposte xD quando parlava col generale ci mancava poco che si mettesse a guardare dall'altra parte con affare imbarazzato xD Poveriinooo però T___T Cattivo Lavi! Non si fanno queste cose! Non si bacia la mammoletta ò.ò Beh dai...speriamo almeno che ora le cose si riparino! Me: DEVONO RIPARSI!! O_______O - EHm..sì sì ok xD Per quanto riguarda le immagini...beh xD
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us Un bel Lavi cosplay che rigorosamente cucina xD, Kanda e Allen che cucinano xD e beh....Kanda a tavola? xD Vaaaabon xD Dopo di questo scappo ^^ Baciiiiiiii