Corvée cucina
di Rebychan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Si si! I personaggi sono IC anche in situazioni del genere! Ma come fai?! Sei mitica! Tornando alla storia è sempre meglio, la vendetta di Kanda era davvero impossibile considerando la sua goffaggine in cucina e la destrezza di Lavi nel rovesciare la situazione sempre in suo favore! Vorrà dire che la prossima volta Yu ci penserà due volte prima di fiondarsi nella sua vendetta, passionale com'è però non so cosa aspettarmi^_- e poi chissà Lavi cosa avrà in mente nella cartellina Top Secret....Non vedo l'ora di poter leggere l'aggiornamento^^, sono sempre più curiosa! Un bacione e alla prossima^^ Ale

04/02/09, ore 17:54

Ma porca mucca xD Ho inserito una recensione nel primo capitolo invece di questo xD Sorry xD

04/02/09, ore 17:53

Mentre mi dilettavo nel yaoiggiare in santa pace ù.ù ho scovato un'immagine che, all'istante,mi ha ricordato questa ficcy xD http://img3.imageshack.us/my.php?image=2r6zn1sfq0.jpg non so te ma per me è azzeccatissima *_______________________* specialmente il grembiulino e il coltello xD yeah viva le caccate senza senso *______*

31/01/09, ore 15:37

ciao!!!che bel capitolo!!certo che lavi non si para mai è?!povero yu..adesso altro ke gemere!!!ogni sbaglio e lavi gli fa intonare una sinfonia!!!hihi... vabè...comunque malefico, sadico o scassa scatole che sia lavi è sempre il mio love preferito!!!twin...bisogna che vai a difendere il tuo yu!!! mwuaaaa!!!sherzo..baci baci continua così...mi raccomando!!!e aggiorna presto..sono proprio curiosa di sapere cosa c'entrano i polpacci!!! ^_^

30/01/09, ore 21:17

che cosa dire *_________* huahauhauahuaha xD me ne sono solo accorta adesso di tutti questi capitoli! xD cmq U___________U waaaaaaaaaaaa le orecchie di Yuuuu *___________* e Lavi che bastardooo x°D Sadico lui ù.ù bravissima *______________________* aspetto il continuo < 3

30/01/09, ore 20:59

Bhè si Lavi questa volta non si è proprio parato, e concordo con te! E Yu sta meditando vendetta! Bello, bello! Confermo quello che ho detto in precedenza sui personaggi che sono decisamente IC e credibili, fantastici. Sono troppo ma troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo che già dal titolo sembra interessante! Non preoccuparti per gli errori, non sei mica una macchina^^! Allora alla prossima e un bacio^^ Ale

28/01/09, ore 19:55

*salto....salto...salto...anche mentre scrivo questa recensioncina!X3* aaaah sei un Mito!è troppo bello questo capitolo!*LAAAAAVIIIII mio caro tesoro...non limitarti a toccare l'orecchio a Yu-chan....saltagli letteralmente addosso carooooo!faresti contente taaaaaante fangirl....me x prima!!!XD*...cara Reby posso dire che ormai la tue ficcy x me sono come una droga...non ne posso più fare a meno!^^....ogni capitolo sono sempre tanti salti(tra un po' diventerò un bel canguro...e allora riproverò con il mio piano di rapire i due pucchosi esorcicci, nascondendoli nel marsupio!!!!ehehe!)bravissima...e fidati che non mi deludi mai!continua così,cara!alla prox!bacio.bacio!chu

21/01/09, ore 21:03

salve cara!!!!mamma mia lavi quello che è..credo che farebbe saltare i nervi anche a un morto!!!però è carino!!!!e kanda che fa il vago!!!hahah!!è troppo bello quando fa così..sembra un gatto a cui si disturba il sonno!!! ^_^ spero tanto di leggere un aggiornamento presto presto..un bacione!!!

21/01/09, ore 16:00

Ma ciao! Certo che sono soddisfatta di Lavi! Hai proprio ragione che quando fa così è adorabile! Soprattutto perchè riesce a mettere in inbarazzo Kanda meglio di chiunque altro^_-! E' peggio di una scimmietta fastidiosa! Mi piace molto il modo in cui descrivi il loro rapporto; Lavi che ormai conosce il comportamento di Yu e sa come trattarci senza essere affettato è davvero caratterizzato con cura. Solo un appunto sull'uso di alcuni condizionali e su "andare fuori dei gangheri" e non "ghingheri". Per il resto, lo stile è chiaro e fluido e la storia molto gradevole da leggere. Aspetto impazientemente l'aggiornamento e alla prossima. Bravissima e un bacione^^ Ale

15/01/09, ore 21:12

ciaaaaooo!^^ Ok...dopo aver letto questi 2capitoli posso dire con certezza che l'aspettareun nuovo capitolo di una o dell'altra ficcy diventerà un vero problema...non una consolazione.Anche questa storia mi sta piacendo troppo xchè l'attesa anche di pochissimi giorni non mi risulti troppo lunga!^^Mi piace troppo come scrivi e se aggiungiamo il fatto che sono irrimediabilmente amante della coppia LaviXKanda ne risulta un miscuglio esplosivo!XDpenso proprio che i salti di gioia aumenteranno drasticamente di numero!XD...eheheh quel maglione versione "Kanda ci sta dentro 4volte" è come se fisse un insegna luminosa ad intermittenza con un cartello che dice:"sono fatto apposta per essere tolto!"...allorchè mi viene spontanea un'affermazione "LAVI SPOGLIALO!!!"*ç*!!!Bravissima Reby...non mi deludi mai!^^ti sei guadagnata un altro posto tra i miei preferiti!XD...alla prossima, che spero equivalga a presto perchè a questo punto c'è in gioco la mia sanità mentale(e parlo naturalmente di entrambe le storiXD)!bacione!chu.

15/01/09, ore 16:12

Si tutto bene grazie! Il moyashi mai una volta che si faccia gli affari suoi! Comunque certo che sono soddisfatta della storia del maglione! Mi sono sempre chiesta anch'io perchè Kanda con Mugen come innocence portasse il pastrano visto che sarebbe più comoda una giacca corta e come motivazione questa è perfetta. Per una volta concordo con Linalee: w il sedere di Yu! Lavi è sempre il solito, ma noi lo adoriamo proprio perchè è cosi^_-. E poi sono troppo curiosa di vedere cosa farà a Kanda nel prossimo capitolo!! Di nuovo complimenti e intanto aspetto la maledizione. Alla prossima e un bacione^^ Ale

14/01/09, ore 22:26

ciao!!!che bell'inizio!!mi ha proprio colpito!!!spero tanto di vederti aggiornare presto!!e comunque io tifo per lavi!!!sono sicura che si farà accettare da yu!!un bacione!!!

11/01/09, ore 16:06

Si che sono curiosa! Questa storia del maglione cosà sara, eh^_-? Che bello! Una tua nuova ff molto carina! Non oso immaginare cosà farà Lavi in cucina al povero Yu che spero per la salvezza del Bookman sarà senza un'arma da taglio nelle vicinanze! Ho la vaga impressione che quei due faranno un macello insieme...Ok spero di leggere a breve l'aggiornamento perche non mi puoi lasciare così in sospeso! Un bacione e alla prossima^^ Ale

11/01/09, ore 15:59

*_________*