Corvée cucina
di Rebychan

24/02/09, ore 22:34

oh, lavi, quale sublime sottile vendetta.. fantastica davvero!!^__^ continua con questo splendido lavoro.. lo apprezzo molto..<3

23/02/09, ore 13:13

ciao cara..che bel ccapitolo..scusa il ritardo ma torno dalla sfilata di carnevale e l'alcool ancora vaga nel mio stomaco da ieri notte...bellissimo capitolo davvero..sai l'avevo intuito che lavi avrebbe adottato una strategia simile!!!hai reso l'idea alla grande..sei semplicemente magnifica!!!marie e miranda???perfetti..avevo intenzione di scriverci anche una ff su di loro!!spero di continuare a leggere capitoli così belli..e comunque yu dovrebbe farsi prestare un libro sui sentimenti da leenale invece di non fare niente i cucina!!!hihhi..quanto sono malefica!scherzo dai..poverino..qui praticamente lavi lha disintegrato moralmente..quasi quasi provo tenerezza...(se mi sente debi mi strangola!)vabbè cara..ci si riscrive alla prossima!!!un bacione ^_^

22/02/09, ore 22:53

Ok scusa ù.ù ho fatto un disastro ù.ù cmq mi correggo: "..ma tanto sappiamo tutti che a Yu piace x°D" e poi ù.ù scema e troppo presa come ero mi sono dimenticata le foto O____________O provvedo subitoooooo xD della serie...Lavi col grembiule *___________* Image Hosted by ImageShack.us eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....tutti in cucinaaaa xD Image Hosted by ImageShack.us da notare Kanda col coltello xD

22/02/09, ore 22:41

*sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* Lavi è un enormissimo e seCxyssimo bastardo ù.ù ma tanto sappiamo tutti che a Yu [s]non[/s] piace x°D Povero Yuuuuuuuuuuuuuu *____________* tutto così confusooooo xD mi ricorda un gattino abbandonato ç___ç Sì...anch'io ti amo *_____* nel bene e nel male io ti amerò sempre xD Tanto domani non vado al manicomiooooo xD per cui cazzeggio e yaoieggio tutto il giornooooo Yeah! *__*/ Devo farti i complimenti ù.ù e non smetterò MAI di farlo ù.ù TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *si sente un'enormissima deficiente perchè ogni volta controlla se la fan fic è andata avanti* xD tra questa e la maledizione della strega ci sguazzo x3 Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *______________* *sbava*

22/02/09, ore 18:15

Devo essere sincera: il capitolo non mi è piaciuto. Per 2 motivi fondamentali e un piccolo appunto, a dire il vero: 1) Kanda non è stupido, ok, pensa anche, ok, ma lì per lì no, agisce d'istinto. Perciò tutti i pensieri di kanda sono, a mio aprere, fuori luogo, come il suo modo di comportarsi. Tutt'alpiù, se si sentisse turbato lascerebbe Lavi da solo e senza spiegazioni se ne andrebbe per poi tornare dopo aver liquidato i suoi pensieri. 2) Lavi è OOC. Non penso arriverebbe ad utilizzare una tattica così meschina, anche perchè si rende benissimo conto che Kanda non capisce veramente, non lo fa per dispetto o cosa. E poi, diciamocelo, dopo aver fatto ciò che ha fatto si sarebbe sentito in colpa nei confronti di Yuu. Appunto: beh...non so come dirlo senza far Spoiler...nulla, ci rinuncio, non voglio far spoiler, sappi però che senza volerlo hai fatto uno sbaglio su Mari(marginale, eh, ma sono puntigliosa). beh, adesso non uccidermi per questo commento, trovo che sia poco edificante per tutti aver solo commenti negativi. Aspetto il nuovo capitolo!

22/02/09, ore 17:31

Ciao cara! È sempre un piacere leggere le tue storie, mi tira su di morale^^. Il mio entusiasmo è logico dato che la storia è fantastica. Guarda, in questo capitolo mi è riuscita simpatica anche Lenalee, che è tutto dire! Mi è sempre piaciuto il rapporto "filiale" che Tiedoll ha con i suoi allievi e vederlo con Kanda, che è sempre scontroso, mi fa veramente piacere. Lavi è sempre più bastardo, prima distrugge Yu, mandandolo in confusione più assoluta e poi fa l'indifferente. Quanto è subdolo! Però lo adoro anche in questa versione sadica, non posso farci niente*o*! Quello che mi stupisce è Yu, riesci a mantenerlo IC anche in situazioni del genere, anche quando è disarmato contro l'amore che non ha mai conosciuto. Ormai non dico più che è perfetto il modo in cui li caratterizzi, sennò divento ripetitiva, dallo sempre per scontato ok^^? Che carini anche Marie e Miranda! Sai che ho tifato per loro due sin dall'inizio? Magari adesso grazie a loro due, e a Tiedoll, Kanda capirà finalmente ciò che prova. Si, si, credo proprio che il nuovo piano di Lavi darà frutti (e penso che a breve leggerò anche qualcosa sul "fattaccio" come dice la mia twin, o sbaglio^_-?). Di sicuro il tuo intento, nella progettazione di questa ff, è riuscito e sono felice che i miei commenti ti facciano felice^^. Ok, a presto e un bacione^^ Ale

16/02/09, ore 21:09

Waaaaaaaaaaaaaaah xD Lavi sei un pervertitoooooo xD Passo subito alle immagini così me le levo dal pensiero xD Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Spero di non aver fatto il casino dell'altra volta xD Cmq ù.ù Tornando al capitolo xD Stamattina ore 8:20 circa Ora di arte "Ma non è che è uscito il capitolo di corvèe?" *pensa* "Mah....ma anche sì xD" "Dopo controllo" Veggente o veggente xD Sì sono una veggente xD Evidentemente il mio bisogno giornaliero di yaoi si sente ancora di più al lunedì...boh ù.ù Chi lo sa? xD Di certo non io ù.ù Ritornando al capitolo xD Povero Yuuuu xD Così insespertoo su questo argomentooooooooooooooo x°D Ma Lavinoooo perchè non gli insegni tutto tu?? xD Ok pensieri da yaoista pervertita a parte x°D Bellissimo capitolo e (come sempre) bravissima ù.ù Se fossi gay ti farei la corte, ma dato che non lo sono (Sì mi piacciono i maschietti ò__ò), mi limito solo a dirti che ti amo xD Coscienza: Ehm...ma se hai appena detto di non essere gay? ò.ò Me: Zitta tu ò__ò Io posso amare tutti ò__ò Tranne che te ò__ò Bacuca! ò___ò Coscienza: .... Tornando in me cioè Sbeji e quindi in me ù.ù Dico solo che attendo con ansia il prossimo capitolo e che intanto sbavo senza alcun ritegno su quello che c'è gia ù.ù Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *______________________________________________________* (Se è venuto uno schifo con l'html, scusate ù.ù)

16/02/09, ore 14:05

Sarà forse il caso di promuovere un corso di educazione sessuale nell'ordine oscuro? Mi preoccupa assai l'idea di un Kanda confuso alla fatidica domanda"da dove vengono i bambini?"(Non che lui avrà mai bisogno di saperlo, intendiamoci)... Ho letto volentieri anche questo capitolo, anche se non pensavo Lavi si sarebbe spinto così oltre solo al sesto capitolo...ma infondo non ha tutta l'eternità per aspettare che l'orientale si svegli!

15/02/09, ore 21:15

ciao!!!ma no che nn ha esagerato lavi!!!magari a me!!!xD pensieri sconci a parte..lavi fortunatamente è consapevole di ciò che ha combinato..ma anche yu..cavolo se stai bene..stacci no!? ke fuggi via..adesso mi tocca aspettare chissà quanto per vedere, anzi leggere, il fattaccio...uffi...comunque misà che la cartellina top secret di lavi si aprirà presto!!!l'unica cosa veramente misteriosa è sapere dove ha trovato Jerry quel diavolo di ricettario!!!certo è da lui..ma come avrà fatto a trovarlo!!!povero il suo aiutante in cucina!!!vabbè..a parte questo continua così...sei veramente brava, stai scrivendo una ff che merita di essere letta..uno percgè è una lavixyu e due perchè mi sta facendo viaggiare con la mia macchinina sulla route 66..altro che tangenziale!!!bacioni!!

15/02/09, ore 20:31

Trovo eccome!!! No, non sei più mitica.....sei magnifica, geniale e eccezionale^O^!! Ma con un capitolo così i complimenti sono troppo scontati. Già immaginarsi Kanda in mutande è stato molto per la mia mente malata (altro che la sua!) ma con il finale mi hai dato il colpo di grazia*ç*. Lavi lo adoro veramente quando fa così! E poi hai ragione, alla fine Kanda anche se è una vittima è il più fortunato tra i due finora. Stai certa che i personaggi non si possono rendere più IC di così; Lavi pervetito fino al midollo (assolutamente magnifico nel suo lato sadico!) e Kanda così sconvolto, confuso, ma soprattutto ostinato nella scelta 'meglio malato che innamorato' sono perfetti! Che introspezione spettacolare! Grazie, o maestra, per una storia così bella e ben fatta. Una LavixKanda che fa piangere di gioia solo per il fatto che esista tutte noi lettrici ToT. Tranquilla per gli aggiornamenti, leggere una ff così merita ogni attesa^^ considerando anche che il nuovo piano di Lavi si prospetta ancora più diabolico, hihihi. W la cartellina Top Secret e il fantasioso ricettario di Jerry^o^! Un bacione^_- Ale

15/02/09, ore 19:33

ODDIO!*ç* sbaaaaav!!!wiiiiii ma io ti adoro, ti Venero!sei il mio mito assoluto!*amy sbava sulla tastiera* sisi fai provare a lavi un altra strada, se i risultati saranno come questi sarò la ragazza più felice della terra!*sbaaaaaaaav*bello bello bello bello beeeeeellooooooo!se non si fosse capito BEEEELLOOOOO!!! qui altro che olimpiadi...entro nei guinnes dei primati!!!X3...sei davvero un genietto!che piccolo sadico malizioso il pucchoso coniglietto...lo amo, soprattutto quando si comporta così!XD *nuuuu ora passo x una pervertita!>.< be quando si parla di lavi e kanda....eh non ci posso fare nulla!!* tesoro, aspetto con ansia la continuazione!!bacione.chu.chu.

Nuuuuu...ho mancato una recensione!sono imperdonabile, chiedo perdono!*me si inchina*...cavolo, yu ci va giù pesante eh?X3 che beeeeelli i capitolucci!pucchosi!Laaavi datte 'na mossa, caaaro!ihihih dono curiosa di sapere che cosa si inventerà il coniglietto, o meglio, che meraviglioso consiglio troverà nel meraviglioso ricettario di quel genio di Jerry!ma quanto ti adoro?!taaaaanto!XD *me curiosa, me curiosa!* e mentre ancora so saltando,ti saluto^^...alla prossima cara!X3chu.chu.

ciao!!!così mi piace ancoa di più lavi..è bellissimo così sadico...e speriamo ke yu trovi il modo di far uscire i suoi sentimenti il prima possibile...baci baci...alla prossima!!

Ma che belloooooo *__________* Lavi sei uno stra maniacooo xD Però MOLTO furbo xD a quanto pare il caro paparino di Yu non era una persona molto dolce... solo una cosa però....ma povero Yuuuu xD Così imbranatoo in cucina xD Bisogna aiutarlo un pochino!! xD Stupendaaa attendo il seguito *_______* Incredibile ma vero ho trovato Lavi che cucina xD ooh che gran bel pezzo di figo *________* nel caso non si vedesse ecco il link xD http://img444.imageshack.us/my.php?image=94437562ni5.jpg ooh e ho anche trovato Kandaaaaaa xD http://yullen69.deviantart.com/art/Cooking-with-Kanda-xD-104046897 ad ogni nuovo capitolo cercherò qualche immagine xD ok? xD

wow, come sono... pittoreschi...XD certo che Kanda è proprio un impiastro..XD