Sick love
di Lovingit

29/06/15, ore 16:29

Ciaoooo bellissimo capitolo!! Il nostro bel dottore ha avuto una piccola crisi poverino, l'ho amato moltissimo quando ha fatto quella dichiarazione a Max è stato dolcissimo! <3<3 Comuque ottimo lavoro e devo farti i complimenti anke x l'aggiornamento veloce lo apprezzo tantissimo! È un piacere leggere questa storia xkè ogni capitolo mi sorprende! Adesso chissà che combinerà il nostro dottore preferito??! Userà la sua influenza x aiutare Max?mi sà proprio di si...continua cosi ciaoo alla prossima che spero sia presto un bacione :-*:-*:-*

27/06/15, ore 21:41

Cavolo..Questa storia é sempre più bella...Spero davvero che questi due si mettano insieme al più presto...

27/06/15, ore 19:35

Ciaooo bellissimo capitolo e storia davvero bellissima!! Adoro quei due sn stupendi insieme, lui così duro ma tenero dentro lo amo. ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Devo ammetere che di solito nn leggo le storie in corsoma questa mi ha davvero catturata!! Ho una domanda ma questa storia avrà il lieto fine?? Questa è l'unica domanda per cui vorrei avere una risposta xkè nn mi piacciono le storie che finiscono male. Spero ke risponderai alla mia domanda, purtroppo ho questo "limite" se si può chiamare cosi; detto questo i miei complimenti davvero!!

27/06/15, ore 14:16

E' stato davvero emozionante trovare il mio nome nei ringraziamenti. Ti ho già ripetuto (infinite volte) che non devi ringraziarmi, perchè tutto quello che ti dico ha una base solida e fondata. La tua storia mi ha colpito nel profondo del cuore e dell'anima e, mi ha regalato emozioni strabilianti, che solo pochi libri fino ad ora mi hanno donato.
Dopo questa breve apertura della mia recensione però, voglio passare al capitolo: come sempre è scritto in modo chiaro e leggero. Emergono un miscuglio di emozioni da queste righe, ed io non ho potuto evitare di sentirmi triste e sconsolata quando ho letto gli ultimi passaggi. Ho molto apprezzato l'ironia del dottor Crow: non è semplice essere di buon umore di primo mattino, e soprattutto non è semplice nascondere la desolazione di fronte al volto stanco e malato di Max. Ho potuto godere (ancora una volta) del suo affetto nei confronti della protagonista: lui mi fa sorridere quando si comporta così; quando è preoccupato e quando non perde neanche un secondo per precipitarsi da lei. Veramente notevole. Altra circostanza estremamente dolce ed emozionante è stata quella in cui dopo anni, il figlio di John ritorna da lui: credo di aver sentito i miei occhi bruciare, e questo significa che il tuo capitolo ha funzionato alla perfezione.
Ma adesso, passiamo al momento fondamentale: sta morendo? Cosa t'inventerai adesso? Come vivrà lei (e anche Crow) questo momento drammatico? Lui è felice con lei, perchè devono accadere certe cose? Non riesco ad immaginare cosa troverò nel prossimo capitolo; questa imprevedibilità della storia mi spaventa e mi coinvolge, ed io non so mai cosa potrebbe succedere nei capitoli successivi.
Sei bravissima e più volte l'ho sottolineato.
A parte alcuni autori di successo mai nessuno è riuscito ad emozionarmi così tanto, e poi.. beh e poi sei arrivata tu.
I miei più sinceri complimenti per tutto quanto.
Ti abbraccio.

27/06/15, ore 01:19

Ciao Lov!
Come immaginavo, erano i suoi occhi il motivo della faccia di Lear e del rifiuto a lasciare la stanza da parte di John...
Mi spiace così tanto, per John, per Max...
Spero proprio che riescano a trovarle un fegato al più presto!
Un bacione a presto
Linda ^^

26/06/15, ore 15:37

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia ogni capitolo mi trasmette delle emozioni meravigliose...ha fatto bene il dottorino a mettergli una patata in bocca alla sbronza...e ha fatto ancora meglio a capire di posare la maschera a terra e farsi vedere com e realmente anche se la . Paura e tanta come e tanta la paura che vengano scoperti ...aspetto il prossimo capitolo ...sempre più bra va

25/06/15, ore 00:51

Questa volta non so proprio da dove partire. Sono completamente sconvolta e totalmente felice. Come al solito hai scritto un capitolo meraviglioso in cui il connubio tra emozioni e sensazioni è davvero perfetto. Credo di essermi emozionata poche volte così tanto, leggendo una storia, intendo. Voglio però analizzare gli eventi dal principio: adoro la migliore amica di Max. Credo che tutte le donne debbano avere nella loro vita una compagna così e la conversazione al telefono con lei mi ha divertito moltissimo. Non mi aspettavo invece di "ritrovare" i genitori di Max: è stato meraviglioso il dialogo tra lei e suo padre; toccante ed emozionante. Un po' meno leggera è stata invece la conversazione tra lei e la madre: capisco che sia arrabbiata ma neanche puoi lasciare tua figlia così..! Ho amato profondamente le parole pronunciate dalla protagonista: per la prima volta emerge un po' d'amore per se stessa e stando in quel luogo e in quella situazione è davvero importante che una persona si renda conto di quello che ha e si voglia bene; più di chiunque altro. L'entrata di Crow è stata magnifica: non ho parole per descrivere quello che ho provato quando ha aiutato Max ad "uscire" fuori dell'accesso dibattimento che si era creato con i suoi familiari. Altro aspetto molto toccante di questo capitolo straordinario.
"Sono orgoglioso di te". Oddio..Credo non esistano parole più belle quando si è presi da una persona, anche perché la nostra protagonista ha dimostrato di avere carattere e anche se è emerso tardi, non ha smentito l'idea che io avevo di lei. Penso che per un uomo come Crow quelle parole racchiudano un mondo: considerando il suo carattere ed i suoi atteggiamenti, ho visto in quell'affermazione milioni di sfaccettature e significati che solo il tempo e lo scorrere della storia potranno accertare.
Nora, sei stata praticamente tagliata fuori nel peggior modo che esista: con parole che feriscono più di mille lame! Sono stata proprio felice della reazione del dottore, che sembra non voler sentire parole superflue da nessuno. E tornando alla conclusione della giornata di Max, voglio dirti che per un istante mi sono sentita lei: so cosa si prova quando un uomo con una certa posizione, un certo atteggiamento e poche certezze, comincia a dimostrarti qualcosa. Credo che tu abbia sorpreso tutti i lettori e ci tengo a dirti che per ora questo è il miglior capitolo in assoluto. Mi ha emozionata e mi ha dato modo di comprendere un altro aspetto della natura di Crow: l'affetto. Affetto che vuole reprimere ma che emerge in svariate circostanze.
Ci tengo a chiarire che tutti i tuoi capitoli sono grandiosi, ma questo.. Questo per me è speciale ed io, non posso (come al solito) fare altro che ringraziarti per aver dato vita a questo scritto sensazionale che ormai ha trovato casa nel mio cuore e nella mia anima.

24/06/15, ore 23:39

Lov!
Ma che teneroooo!
Non pensavo si mettesse sul letto con lei a farle compagnia!
E poi il pomeriggio? Quando l'ha "difesa"? E' stato stupendo! *-*
Scrivi presto il nuovo capitolo questa storia mi appassiona sempre più!
Un bacione
Linda ^-^

24/06/15, ore 09:30

Okay, questo capitolo mi ha letteralmente mozzato il fiato... innanzitutto ciao, comunque! Scusa la maleducazione, ma dovevo cominciare da quella affermazione, perché è totalmente sincera! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, continuo a vedere in questa storia quella scintilla di originalità e carattere che adesso si è trasformata in un fuoco d'artificio! Crow è da denuncia, in tutti i sensi, e jhon è fondamentale per max, me lo sento... l'ultima scena è stata bellissima, forte e impulsiva, insomma perfetta ♡ sembrava gridasse : " niente zucchero, prego! "... tranquilla per il ritardo, fai benissimo a svagarti, siamo o no in vacanza!? Spero che nel prossimo capitolo ci sarà un'altra scena così... non lo scrivo mai ma adesso in me lo spero tanto! Poi però spetta a te ovviamente! Continua così ;) A presto

24/06/15, ore 01:15

Questa storia mi fa sognare ad occhi aperti. Non so spiegarti precisamente il motivo, ma so che quando leggo il tuo racconto il cuore mi batte forte e la curiosità mi travolge completamente. Ho adorato questo capitolo per tanti motivi: amo John ed il suo modo di vedere le cose. Mi piace il fatto che sia sempre disponibile e pronto a regalare una parola di conforto. Mi piace che non giudichi le persone e che, sia sempre pronto a donare speranza a chi sembra averla perduta. I genitori di Max sono strani: certo, sapevo che non avrebbero fatto i salti di gioia conoscendo il motivo reale della malattia della figlia, ma neanche possono abbandonarla così. E poi.. Cosa dire di Nora? È una donna pessima! E sono tanto felice che Max non abbia evitato di origliare; sono proprio curiosa di vedere come di comporterà adesso il dottor Crow. Ecco.. Parlando di lui: sono pazza di questo uomo! Mi ricorda qualcuno di mia conoscenza ed ogni volta che leggo dei suoi comportamenti, sorrido. Sapevo che avrebbe smentito l'idea di Max: lui non è un codardo; lui ha paura e non riesce ad ammetterlo, ma questo l'avevamo già capito. Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto sono curiosa di vedere come si comporterà Crow con le infermiere e con Max.
Ti sembrerà assurdo, ma tu con questa storia mi hai regalato un sogno: mi hai dato modo di rivivere alcune emozioni ed alcune sensazioni, che solo a pensarci mi trema il cuore. Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver ideato e scritto una storia del genere.
Un abbraccio!

23/06/15, ore 22:16

Brutta stronzissima vendicativa infermieruncula del bip bip... Comunque bel capitolo... Caspita uno sberlocchio figurato a sti due genitori!! Facile vantare i figli quando sono perfetti e ignorarli nei momenti di imperfezione? Attendo con tanta ansia il prossimo capitolo. Grazie

23/06/15, ore 22:01

Lov! Bentornata!
Com'è andata la vacanza?
Comunque che bastarda Nora! Non avrei mai pensato fosse stata lei! Era così gentile!
Sta stronza! Scusa il francesismo...
Comunque, sapevo che non era un codardo! *-* Che gran pezzo d'uomo!
Spero di leggerti presto!
Un bacione
Linda ^.^

15/06/15, ore 20:27

Oh oh....Si iniziano a mettere alcuni tasselli mancati finalmente bravo dottorino gli hai dato la conferma che tu x lei provi qualcosa era ora finalmente....brava Max che non fa La codarda ma con a fianco il dottorino riuscirà nel suo intento

14/06/15, ore 23:26

Non puoi immaginare il sorriso grande che è nato sul mio volto nel momento in cui ho notato che avevi aggiornato. Questa storia ha uno strano effetto su di me (ovviamente in senso positivo)! Non voglio dilungarmi troppo perché ho paura di annoiarti e di diventare banale, ma devo dire che ogni volta che aggiorni, io mi sento felice. Sono completamente innamorata di questo racconto ed io esigo che tu ne sia consapevole! :) ma passiamo al capitolo: vedo molti aspetti nuovi in queste righe, mai emersi prima di oggi. C'è la paura da parte di Max, lo sgomento da parte di Crow, ed in fine i pareri delle persone che circondano la protagonista. In questo capitolo mi sono rivista molto in lei, perché anche io quando mi sono innamorata è avvenuto in un luogo poco consono e con una persona tanto misteriosa quanto di spessore.. Dunque so cosa si prova; ma nonostante la paura sia normale, penso che quando si prova realmente interesse per qualcuno, non si lascia la situazione in sospeso. Credo che Max si sia fatta condizionare da Nora e Jonh più del dovuto, ma questo è avvenuto perché per lei è una situazione nuova, quindi è normale che la spaventi. Ma tutto ciò non è un problema perché sono certa che ritornerà in lei e continuerà a farsi travolgere dal misterioso dottore. Quello che mi ha veramente colpito, è stata la reazione di Crow rispetto al cambiamento di Max: ha dimostrato di tenere a lei più di quanto sembra, e anche se questo si era capito, è con la sua reazione che se ne ha la conferma. Lui è paralizzato perché ha paura che lei cambi definitivamente nei suoi confronti; e questo è sinonimo di un sentimento (qualsiasi esso sia). I genitori di Max sono pesanti: non hanno lasciato mai vivere la figlia, dunque credo che la loro reazione sia stata proporzionata alla confessione della ragazza. E adesso? Mi lasci così? :( non posso vivere senza sapere cosa accadrà, ma sei veloce negli aggiornamenti e questo mi solleva. Leggerti è davvero un piacere e non vedo l'ora di conoscere il seguito. Mi hai alleggerito le giornate col tuo racconto; in qualche modo mi fa sentire meno sola e se mi conoscessi capiresti il perché. Noi donne siamo brave a cacciarci nei guai e a perdere la testa per chi dovrebbe far parte minimamente della nostra vita. ;)
Un abbraccio!

12/06/15, ore 18:59

Wua o....Che dire finalmente si iniziano a scoprire le carte in gioco...lui si preoccupa è lei per una volta si sente importante è Non pensa alla sua malattia...Non so perché ma credo che questo giovane medico dara del filo da torcere a qualcuno...lo riletto 4 volte per capire tutto il contenuto...bellissimo gesto del bigliettino almeno no è un codardo che scappa via. BRAVA brava attendo il prossimo