Una tranquilla serata al cinema….
di Pacci

Cara!!!! Ho le lacrime agli occhi!!!! Ho dovuto mordermi la lingua per non dover scoppiare a ridere come una deficiente!!! Queste due capitoli sono strepitosi, sei bravissima!! Peccato che dovrò aspettare fino a giugno per il prossimo capitolo!!!
“Edward, come sfumi tu, non sfuma nessuno. Credo che Casper ti citerà per plagio!” disse Jacob annuendo e sorridendo.
Sono morta quando ho letto questa frase...
Sei mitica, insuperabile!!!!! BRAVAAAA!!! Ok, adesso basta altrimenti mi prendi per pazza!!! baci vannagio!

17/11/09, ore 18:59

E scusa di che? Non hai offeso nessuno? Anche la zia Steph riderebbe se sapesse leggere l'italiano!
Bravissima è leggero, fizzante, divertente, comico...domani esce New Moon, ti prego fai vedere ai Cullen anche questo e facci sapere cosa ne pensano!
Grazie

04/09/09, ore 21:07

Geniale! Ho notato anch'io le stesse cose!
E vogliamo parlare di casa Cullen? Andiamo... potevano fare di meglio.
A me l'interno è piaciuto *___* ma l'esterno?! Bah...
Ho a-d-o-r-a-t-o la reazione di Jake all'evidente disparità tra Team Edward e Team Jacob, complimenti, sai far ridere, ed è più difficile di quanto sembri...

22/04/09, ore 20:54

Sì sì non ti preoccupare, sono morta dal ridere!! Bella come idea, anche il testo è bello, ci manca solo che mia madre venga a controllare perchè sto ridendo da sola!!!

04/03/09, ore 20:26

qualche risataa??? io ero piegata sulla tastiera e ridevo come un'emerita malata mentale! hai detto tutto, e dico TUTTO, quello che pensavo del film, decisamente!!! questa ff fa troppo ridere complimenti! ahahah... io vado a rileggerla perchè è mitica! ciaoooo ^^

28/02/09, ore 11:09

Stupenda e sopratutto veritiera! HIHI sto ancora ridendo fino alle lacrime! Bravissima!

27/01/09, ore 20:40

questa ff è geniale! ma come ti è venuta in mente! mi hai rifatto anche rivivere il film, che vorrei rivedere anche se devo aspettare ad aprile che esca il dvd! bravissima, mi ha fatto morire dal ridere (e le reazioni della ragazze al cinema sono veramente REALISTICHE!)

13/01/09, ore 20:45

complimenti!! veramente moto divertente!! anche io sono pienamente d accordo con te sul film!! hanno rovinato molte scene che nel libro erano fantestike!!!ancora complimenti!mi ha fatto molto ridere!! ciao ciao!!

13/01/09, ore 20:22

Oddio! Basta devo fermarmi.... buahahahahahahahah nn riesco a smettere, sembro una bimba minchia, ferma come una rimbecillita davanti al pc a ridere come un' ossessa! E comunque trovo che tu abbia pienamente ragione, il film poteva essere mooooooolto meglio^^ E povero Jasper, secondo me l' aria da pazzo-isterico-killer non ce la dovrebbe avere, io AMO Jasper^^ E sono d' accordissimo sul fatto che Laurent è una contraddizione e che alcune scene (radura in primis) sono state rovinate -.- Fighissima a parer mio invece quella della partita di baseball, una delle poche coerenti con il libro^^ Forse dovrei fare un salto da zia Steph, magari con un bel manganello XDXDXD

08/01/09, ore 20:15

Oh dio devo riprendermi!!! Ho cominciato ridere e adesso nn riesco a fermarmi!!!! Mi è proprio piaciuta! Complimenti x l' idea di far vedere alla famiglia Cullen il film, e soprattutto le loro reazioni!!!!!!! Brava brava!!

07/01/09, ore 23:26

Hai messo in evidenza tutti i difetti più pronunciati del film, e tutte le diversità principali del libro, ridicolizzandoli grazie alla presenza dei Cullen in sala. E' stata una cosa assolutamente geniale! Premettendo che ho adorato il film, anche se sono rimasta delusa dalle numerose differenze con il libro, non mi sono sentita per niente offesa da questa one shot. Molto molto carina, davvero! Complimenti!

07/01/09, ore 18:52

BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è semplicemente stupendo!!!!!!! peccato una cosa però... io ADORO IL SORRISO SGHEMBO di Edward e ROBERT PATTINSON NON LO SA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD Spero in altre tue ff del genere!!! ancora complimenti... ciau!

07/01/09, ore 17:21

Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fantastico!!!!! Ti adoro!!!!!!! Pensi esattamente quello che penso io about il film!!!! Divertentissimo......sto ancora ridendo! Scrivi ancora, che sei brava!!!! Kisses

07/01/09, ore 16:12

P.s. Da notare anche Rose che mangia, quando Bella si gira per vedere se c'è Edward in mensa! O___O Li stavo per uccidermi, giusto per non far soffrire più la mia vista, il mio udito, le mie unghie e i palmi della mie mani <3 XD I lucciconi di Victoria O_O Allora non mi sbagliavo! Ultima cosa, oltre all'offesa che ha fatto ad Alice ( Ovvio che lei abbia scelto solo il vesito, mai e poi mai l'avrebbe conciata così U_U ) devi dire che Bella non è neanche Kristen Stweart nella scena del gazzebo! O___O La più bella, la più magica... E non era Kristen =_= Bah, Vado, ti faccio un favore, sù! Bye Bye ^^

07/01/09, ore 16:08

Bhuahauahauhauahau x°DDD Oddio, ho bisogno di riprendermi, mia madre mi guarda in modo strano e non posso mica dirgli che rido come una pazza perchè una certa Pacci è un mito, eh x°D

Ragazza, lo sei, fidati! *_____* Un modo carino per dire quello che tutti noi sappiamo, ovvero che il film fa schifo<3 Oh, yeah! *Q* Sono daccordissimo con te, cara<3 Bhauhaua E' originalissima e esilarante. I Cullen al cinema a vedere Twilight! Ma come ti è venuto in mente, eh? x°D Le loro reazioni XD Jake, Ha-Ha-Ha, ben ti sta che non hai un poster U____U ( Mi piace Jake [ DA META' BD, mettiamo in chiaro U_U ] ma non esageriamo :P x°DDD ), Edward XD Oddio è verissimo, sui segna libri, sui poster dove è da solo, sempra uno psicopatico sul serio...XD Povero Jazz *_* Tutti che fischiettano x°D Già, meglio non dirgli che sembrava uno psicotico pazzo agonizzato<3 Ti adoriamo Jazz, sìsì ^^ Emmett XD Bhauahuaha @___@ Lo scimmione adorbile *-* Poi Alice e Rose, ehm, sì, penso si siano accorte che erano vestite con abiti presi da un sexy shop ( Rose, di sicuro U_U ) x°D Il dottor Carlisle *ò* Oh, che tenera Esme, se fossi stata in lei avrei ucciso tutte, come per quanto riguarda Rose, Alice, Nessie ma soprattutto Bella *_* Adorabile stavo morendo XD *Q* Per quanto riguarda le fan impazzite... Oddio, qui soffocavo per davvero, a momenti XD E' STRAVERO! Al cinema vedevi da un lato le "Edwardiane" e dall'altro le "Jacobiane", nessuno aveva poster, apparte delle ragzze che avevano portato il libro con i segnalibri @____@ Era assurda la rivalità! Non mi credi? Mi si avvicina una ragazza e mi fa " Edward o Jacob? " Io " Ehm... Non tollero molto i peli " lei è scoppiata a ridere e dopo mi ha detto che quando usciva Edward dovevamo urlare a più non posso, peggio di quando c'era Jake. O____O Era il 21 novembre e mi sono pentita alla grande di esserci andata U_U Urla a più non posso per davvero, io poi, che le avevo detto sì solo per non sembrare antipatica XD Mi hanno costretta a rivedere il film, non c'avevo capito niente, nada, niet, nisba o_O E dei ragazzi accanto a me " Ma, a parte te, sono tutte così? " e io che gli ho risposto che non doveva preoccuparsi, fan della saga con cervello ce ne sono in abbondanza! Tu ne fai parte di sicuro XD
Complimenti ancora, geniazza, e scusa per il papiro... Ma non sono una dalle poche parole, io! ^^ Mi auguro che scriverai della famiglia Cullen più Jake anche all'uscita di NW, Eclipse e BD con Leah più inferocita che mai! Bhahuaha. Bye Bye, Megga ^^