Cassiel Berith - A DxD Chronicles
di Death Crow e Re Nero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/07/15, ore 16:35

Lasciando perdere inutili disquisizioni sul titolo dei ragazzi, visto che lascerebbero il tempo che trovano essendo questa una fiction e non un trattato di demonologia gotica o altro (ad esempio Raiser dovrebbe essere un conte o un visconte, visto che il titolo di famiglia è Marchese ma spetterebbe a Ruval)... devo dire che adoro quando Rias viene punzecchiata sul suo status di nobile (motivo per cui nella mia è diventata un pedone...).
Issei è sempre il solito anche se ho iniziato a temere che Takeru possa innamorarsi di Rias... sarebbe una punizione con i controfiocchi per Issei e il suo tergiversare... ma non divaghiamo.
La scena del banchetto è stata molto toccante, specialmente la rivelazione del Padre di Rias bulletto di turno... anche se spero che i gemelli, magari usando "la spada della verità" riescano a capire il perchè Issei è così restio a dichiararsi... senza dover così aspettare il volume 10.
Per il resto ci si vede al prossimo capitolo vostro o al prossimo mio
See you later bro :)

02/07/15, ore 14:22

Bel capitolo di transizione...
I piccioncini devono recuperare molti anni anche se Takeya deve recuperare ben 80 anni da vergine e non sono pochi :)
Anche qui i genitori vorrebbero affittare le camere ma... saranno mai affittate? Perchè nel novel ad oggi nessun umano si è mai visto ma, strano ma vero, Kiba e Gasper continuano a vivere soli soletti... mi aspettavo che già vivessero con il gruppo visto che quella casa non è solo la casa di Issei e del suo Harem.
L'idea della Glorificazione mi garba... ho solo un dubbio. Creerà problemi con Gram quando vorrà diventare la spada di Kiba?
A presto che vado a commentare il prossimo capitolo per mettermi in pari :)

02/07/15, ore 08:55

Salve death crow e re nero finalmente un aggiornamento .

Un cap in cui issei fa piu cose pervertite del solito XD , rias e akeno sono in competizione per chi fa piu cose sconce con il suo uomo , e akeno sta stravincendo , si parte per gli inferi... a quanti pare takeru e takeya sono piu importanti dei BAEL....mi sembra sempre piu che li stiate rendendo in grado di poter fare tutto , cosi non ce gusto , sono un po troppo forti...

COMUNQUE la parte con i genitori di rias e milikas e stata un vero spasso XD .

Ah e quella con DDRAIG che si lamenta che non vuole morire per colpa di un pervertito e anche meglio XD .

ah e ho notato vari errori grammaticali nel testo .

alla prossima .

07/06/15, ore 02:21

Questo è il problema di avervi raggiunto, ora devo aspettare. Piango, malissimo. Ad ogni modo, questa trovata della gloria è veramente spettacolare, complimenti davvero! Adesso vi saluto perché si è fatto davvero tardi!
A presto miti!
Mattia

03/06/15, ore 22:41

Eccomi brothers! Scusate il ritardo di recensione, ma oggi non ho più trovato il tempo per scrivere cosa ne pensavo.. beh, meglio tardi che mai, no? ;)
Allora anticipo che appena ho visto il rating sono rimasto un po' deluso. Vedere che si abbassava di nuovo da rosso ad arancione mi ha fatto capire che sarà meno "forte" del precedente e questo mi dispiace un po'...
Comunque, escludendo questo, come capitolo introduttivo è perfetto! Normale che sia più corto degli altri, è un nuovo inizio, ed è meglio che siano i prossimi belli lunghi per evitare di spezzettare già la narrazione... Per quanto riguarda il contenuto, parto dicendo che Takeya e Akeno sono davvero carini insieme, per non dire che li invidio visto come si divertono tutte le notti... XD Davvero la casa è ancora intatta? E sbaglio, o Akeno si sta montando un tantino la testa?
Poi la colazione di gruppo con tanto di nuova descrizione dell'aggiornata struttura della casa e il siparietto comico tra Takeya, Akeno, Issei, Rias e Asia. Bello vedere queste scene di calma quotidiana dopo tutte le tragedie della novel precedente, ci stanno per smorzare un po' la tensione prima di fare di nuovo casino.
La benedizione tramite preghiera dei fratelli mi ha sorpreso non poco.. già quando Takeru ha iniziato a disegnare quei segni col sangue su Asia mi chiedevo che intendesse fare, ma non avrei mai pensato che intendessero fare questo. Potenziare tramite le preghiere. Hanno ereditato un potere davvero invidiabile da loro madre (bella l'idea che i serafini hanno ciascuno un potere specifico), e a tal proposito possono anche loro combattere con le preghiere? Non so, usarle per qualche attacco o effetto speciale oltre al power up?
E adesso si torna tutti negli Inferi. Non vedo l'ora di vedere che cosa combineranno laggiù tra familiari, Tannin, Kuroka e il gruppo Sitri... ce n'è da divertirsi! Ma comunque prendetevi pure tutto il tempo necessario per riposarvi, ve lo meritate! ;)
Alla prossima bro!!

03/06/15, ore 00:44

Eeehiii death ceow e re nero , che sorpresa , la nuova fic a questa velocita , e le cose si preannunciano interessanti , la descrizione della casa e chiaramente presa dalla light novel , CHE BELLO , per fortuna non avete preso dall'anime , che per quanto a me piaccia abbastanza non si puo comparare alla novel U_U .

in ogni caso alla prossima Ciao .

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]