Cassiel Berith - A DxD Chronicles
di Death Crow e Re Nero

27/10/15, ore 01:59

HEY BRO!! Finalmente trovo il momento e l'ispirazione giusti per scrivervi la recensione del vostro ultimo capitolo! Lo so, il mio ritardo è da record, ma spero di ripagare con il suo contenuto.. che tra l'altro sto scrivendo mentre ascolto la intro di Garo ;) (tra poco dovrei riuscire ad iniziarlo e allora vi dirò se mi prende quanto prende a voi ;) )
Allora sull'inizio non ho molto da dire in quanto avete seguito la linea della novel originale, escluse chiaramente le citazioni riguardo Takeya e Takeru, ma non ho potuto fare a meno di notare l'introduzione di due personaggi che, come di diceste tempo fa, diventeranno importanti in futuro: Ryujin e Bennu. Su quest'ultimo, in particolare, ho un piccolo appunto: so che le origini dell'Araba Fenice sono partite appunto dall'uccello Bennu della mitologia egizia, tuttavia, siccome ad oggi l'Araba Fenice e il Bennu o Fenice egizia sono trattati come due distinte creature (anche perchè di aspetto sono ben diversi...), non sarebbe stato meglio chiamarlo con un altro nome? Secondo me, considerando l'aspetto e il fatto che siamo in Giappone, ci stava bene il nome Karura, che è come la definiscono i giapponesi e di aspetto è anche la rappresentazione ormai più tipica della fenice... poi la storia è vostra, ovvio, e se avevate più motivi o preferenze per chiamarlo così, allora non ho niente da ridire. Mi sta bene lo stesso!
Saltando poi la cena e l'incontro con Kuroka, mi soffermo invece su questi nuovi nemici.. gli Outsider. Devo ammettere che come idea, origini e aspetto m'intrigano non poco.. rappresentano in un certo senso il lato più oscuro delle casate demoniache, dei reietti che desiderano la rivalsa su chi ritengono li abbia traditi. Un clichè, certo, ma sempre intrigante! Ognuno di loro ha compiuto atti atroci e vi giuro, più leggevo dei loro misfatti e più morivo dalla voglia di vederli morti.. I loro veri aspetti, poi, sono davvero terrificanti.. intonati al loro essere... Però ora vi chiedo: quelli non erano i più forti tra loro, vero? Perchè se la loro forza dei loro elementi migliori fosse davvero tutta qui, allora come nuovi nemici sono davvero poca cosa, adatti a fare i minion di qualcun altro...
E superando anche il siparietto comico-erotico di Rias e Ranna, che devo comunque ammettere mi ha fatto morire dal ridere (sinceramente, quelli che prima erano i suoi nemici, hanno poi incitato Issei a palpare i seni di Rias dandogli consigli e inneggiandolo invece di ucciderlo! Ma si può essere più deficienti? XD), arriviamo finalmente ai pezzi grossi ovvero i nostri fratelli Nefilim, Takeya e Takeru! La loro entrata in scena, come sempre, non passa inosservata, ma sono i loro nuovi poteri a brillare... fatemi intuire: i loro segni sono una sorta di primo stadio per le loro armature spirituali e li potenziano di brutto, Takeya ha fuso le sue fiamme a quelle di Charos e ha imparato a variarne forza e forma nonchè sfruttare i suoi poteri di passaggio tra gli Hel a piacimento, mentre Takeru domina alla perfezione i passaggi spazio-temporali di Catastros e riesce a piegare le dimensioni come aveva fatto quest'ultimo nel loro scontro per creare dei colpi concreti. Bisogna ammetterlo: non c'è da stupirsi che gli Outsiders non siano durati nulla.. quei due stanno diventando una potenza troppo grande.. e sono ancora in crescita per giunta.. vi conviene trovargli qualche degno avversario o si annoieranno di brutto... XD
Terminiamo con altri siparietti comici, ottimi dopo una battaglia XD la punizione di Issei è crudele (un ramo spinato? Ahia...) ma meritata, mentre quella di Takeya non so se definirla una punizione o un piacere.. ma pensando ad Akeno... certo che quella Olhea non perde tempo! Peggio di Zenovia ed è tutto dire! XD Però anche Takeru dovrebbe stare zitto: "la mia dolce Koneko"? "la mia Koneko"? L'ha definita mia ben due volte e davanti a un bel po' di gente pure.. il caro re dei Berith è cotto a puntino! XD Fatemi indovinare: Kuroka gli correrà dietro da adesso, vero? XD
Però credo di aver capito un'altra cosa: quelle voci.. sono forse gli spiriti di Morte e del Guardiano?
Che altro dire se non che siete sempre strepitosi? Ottimo lavoro bro!! Aspetto con sempre più impazienza il seguito!! Ja naa!!!

06/10/15, ore 00:55

Salve boys...
Come preannunciato oggi avrei recensito ergo eccomi qui... premetto che non mi prolungherò molto sugli allenamenti perchè era logico che ragazzi avrebbero dovuto faticare nel padroneggiare due poteri così difficili da controllare anche se... mi incuriosisce molto il ruolo di Charos quando Ade farà la sua comparsa.
Domandina... Non è che Akeno è incinta davvero? E per Koneko? A quando il primo bacio? Ed Issei e Rias scoperanno oppure no? Mistero....
A presto.

06/10/15, ore 00:45

Allora Boys... commento prima questo capitolo... e poi quello precedente perchè oggi mi sento "Confusionario".
Allora devo dire che questo capitolo l'ho trovato molto divertente.
Specialmente la parte del raggiungimento del Balance Breaker di Issei con conseguenti commenti degli outsider che, come concetto e come "appartenenza ibrida" mi ricordano gli ibridi di Rosario Vampire che volevano dimostrare la loro superiorità sui purosangue anche se qui hanno delle motivazioni più serie.
Per quanto riguarda Issei... ci sarà mai un universo alternativo dove otterrà il BB senza toccare le tette di Rias?
In ogni caso i combattimenti mi sono piaciuti molto anche se... hai aperto nuovi interrogativi con i due super-esseri che hai appena citato e non vedo l'ora di vederli all'opera.
Spero che aggiornerete presto specialmente visto che siete in due lol
un saluto lianoso a tutti e due :)

P.S
Anche la storia delle due spade (quella sacra e quella demoniaca) che sembrano aver rubato i poteri della nostra spada preferita mi incuriosisce :)

A ri-presto e vi comunico che il viaggio è cominciato :)
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 12:59 am)

02/10/15, ore 10:49

Eehiilaa takeru e takeya senpai e ststo un gran cap XD , finalmente si ritorna alla novel e si prosegue con la trama originale .

Comunque ce un piccolo errore

, faceva parte delle mie previsioni anche la possibilità che non lo avresti ottenuto. Già, non hai riportato nessuno shock, Ise. Voglio dire, è impossibile ottenere il Balance Breaker quando non vi sono dei drastici cambiamenti. Ho pensato che qualcosa in te sarebbe cambiato per lo stile di vita basato sulla sopravvivenza e venendo in contatto con un RE DRAGO APPARTENENTE ALLA CLASSE DEI DRAGHI , ma il tempo non è stato sufficiente. Se fosse durato per almeno un altro mese...oppure se ti fossi unito all'allenamento di Takeru e di Takeya

non e piu giusto dire , CON UN DRAGO APPARTENENTE ALLA CLASSE DEI RE DRAGO . ????????

Questa aggiunta del dio drago dei mari ( parente di ophis ???? ) e dell'araba fenice mi incuriosisce non poco , attendo futuri svuppi .

A quanto pare i cacciatori mistici sono piu forti dei normali utilozzatori di senjutsu...che sorpresa XD

Pooii ecco l'incredibile novita , gli outsider e stata una gran bella pensata senza dubbio.....

A quanto pare ci sono un bel po di cambiamenti , questi outsider sono affiliati alla brigata del caos e sono demoni figli di nobili ma scacciati perche nate con amanti e simili XD , addirittura ce il tizio che si vuole stu#### kuroka ( LO CAPISCO PERFETTAMENTE U_U ) .

Poi quando rias mostra la mercanzia per far ottenere il balance breakers a issei gli outsider maschi applaudono e fanno il tifo su quale tetta issei debba toccare ( LI CAPISCO PERFETTAMENTE ) .

infine poi un gran scontro tra takeya e takeru e i 4 membri degli outsider.....diamine TUTTI annientati in pochi attimi XD

Kuroka e bikou se la filano , issei viene frustato per il modo in cui ha ottenuto il balance breakers (CHE CRUDELI CHE SIETE) , ed infin compaiono 3 generali dei 26 , e una ha subito deciso che vuole assaggiare il fertilizzante di takeya .

Alla prossima .

21/09/15, ore 19:14

E come vi avevo preannunciato poc'anzi eccomi qui con l'ultima recensione! ;)
Comincio subito facendo i complimenti al clan Berith per l'organizzazione magistrale e all'avanguardia (magari avessimo pure noi una simile tecnologia magica.. XD) e a voi per aver pensato a tutto con tanto zelo. Molti non si rendono conto dell'importanza di simili dettagli nelle loro scritture per rendere il tutto più facile da immaginare e comprendere, perciò complimenti per essere stati tanto precisi!
Passiamo agli allenamenti, senza dubbio la parte più interessante ed emozionante di questo capitolo, anzi Life: sono compiaciuto del vedere che avete reso le cose particolarmente difficili per i due fratelli. Molti, quando creano personaggi OP, creano anche allenamenti apparentemente impossibili per loro, ma glieli fanno completare con una facilità assurda se non ridicola e così rovinano il personaggio stesso facendo sembrare ogni cosa fin troppo facile per lui.. cosa che io non sopporto assolutamente in una storia.. tuttavia Takeya e Takeru, pur essendo dei Nefilim dai poteri incredibili, già molto superiori a quelli attuali e in buona parte futuri dei personaggi originali, non sono affatto OP, anzi l'addestramento che affrontano è tanto impegnativo da essere quasi mortale per loro e solo per imparare Takeru la tecnica del Warp e Takeya quella delle faglie di Hel impiegano la bellezza di 20 giorni, un tempo lunghissimo considerando che non ne hanno molto a disposizione... Questo però non fa che rendere i loro sforzi ancora più ammirabili e rende il tutto molto più realistico. Perciò bravi per non essere caduti nella solita banalità dei personaggi inventati!
Quella voce misteriosa ma utile torna alla carica ancora una volta.. Ammetto che inizia ad inquietarmi nonché ad innervosirmi: chi o cosa è? Devo saperlo! Comunque è chiaro che appartiene alla loro anima e dipende dai loro sentimenti esattamente come i loro poteri e quei segni.. questo rafforza la mia idea che si tratti dei poteri elementali ancora latenti dentro di loro, ma saprò la verità solo col tempo.. purtroppo...
Devo dire che le capacità di Takeya e Takeru m'intrigano sempre di più, soprattutto queste nuove legate ai loro destrieri (l'interno delle faglie di Hel in particolare è incredibile: il regno dei morti sotto i propri piedi.. Agghiacciante ma affascinante!).. Azazel ha proprio ragione su di loro.. E a tal proposito dico che l'ostilità dei fratelli verso di lui è come sempre comica a dir poco XD ma non posso negare che dice cose giuste e dovrebbero comprenderlo anche loro. Prima o poi dovranno lasciar stare tutto quel l'odio o non potranno continuare... E no, non mi aspettavo che i sentimenti di Takeya per Shuri arrivassero a quel livello, ma forse un po' lo sospettavo vedendo come andavano d'accordo e il legame creatosi poi tra lui e Akeno, che è molto simile alla madre in tutti i sensi... Forse è anche per questo che la ama tanto.
Il momento più commovente è però quello tra Takeru e Koneko. Ormai i sentimenti che lei prova nei suoi confronti non potranno essere negati per molto, così come la sua vera natura. A tal proposito, mi piace molto di più che sia Takeru ad aiutare Koneko a sbloccarsi che non Issei nell'originale.. non solo perché è più sensato visto che lui l'ha salvata e dato il rapporto che si è creato tra loro col tempo, ma anche per la similitudine tra le loro condizioni: entrambi devono accettare la loro vera natura e il loro potere nascosto e così finiscono per aiutarsi a vicenda. È molto più bello. E la scena finale con Takeru che la avvolge tra le sue ali imitando Takeya e Akeno è la perfetta conclusione di quel dialogo a cuore aperto.
Ma se i fratelli Berith (possiamo smetterla di definirli Ogawa ormai, no? XD) fanno del loro meglio per aiutare il gruppo Gremory a crescere (giusta decisione la loro: devono arrangiarsi fino alla fine degli allenamenti e anche dopo all'occorrenza. Loro non saranno sempre lì a fargli da balia dopotutto...), i nostri Charos e Catastros non possono fare a meno invece di creare problemi.. Se ho ben capito, hanno trovato l'orto privato della madre di Rias e se lo sono sbaffato scambiandolo per un buffet?? Robe da Jack Sparrow! XD non invidio i poveretti che lo riferiranno alla signora... Si salvi chi può... XD
Infine torniamo ai sopracitati Takeya e Akeno: mi avevate detto che nel bagno termale la rivelazione da parte di lei della loro vita sessuale avrebbe causato non poche risate, ma questo... Ahahahahah, non so se è più divertente il capriccio infantile di Rias (ragazza, se ci tieni tanto datti una mossa! E che cazzo son 20 capitoli nell'originale che ti spupazzi col tuo ragazzo e non c'hai fatto ancora niente.. Hai anche stufato!) o la presa appunti di Zenovia! E il tutto coronato dallo scherzo di Akeno sulla gravidanza.. Cavoli, quella era pesante! XD ma mai quanto la figuraccia di Issei e la minaccia di morte dei fratelli! Mi è partito un polmone dal ridere quando si è ritrovato dietro i due pet e le colonne di energia dei due Nefilim sono esplose.. Avevo paura io ed ero fuori dalla storia! XD e Akeno che ovviamente deve chiudere a modo suo.. notare che la colonna sviluppata dall'eccitazione è tre volte quella causata dalla rabbia! E non sarebbe un pervertito? Seee... XD
Come sempre, non avete deluso le aspettative bro! Anzi, diventa tutto sempre più interessante! Non vedo l'ora di sapere il seguito!!
Alla prossima!!

13/09/15, ore 23:05

Ahahahahahah grande il finale ogni volta che leggo ciò che scrivete mi sorprendo sempre di più
Azazel che rischia sempre di morire
Il cavallo di takeya che gli da del pervertito al suo padrone (mi sa che issei è sceso al 2 posto)
Issei che rischia di morire
Poteri sempre incedibili
Non so più cosa aspettarmi da voi che so akeno nel prossimo capitoli rimane veramente incita e fosse voi riuscite a far far l'amore issei invece di fa aspettare 20 o 21 capitoli be basta scortilo alla prossima
Da Elementar

13/09/15, ore 18:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAUAUAHAUAUAHQHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAJAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH , la parte finale del cap e stata bellissima ahahaha .

Dunque in questo cap ci sono stati gli allenamenti per controllare i poteri dei rispettivi destrieri , takeru e takeya le hanno prese di brutto per imparare a controllare i portali warp e le faglie hel .

E arrivato azazel e i due fratelli lo hanno minacciato di morte come al solito e takeya lo ha quasi ammazzato , MOLTO BENE U_U .

poi la bella scena di takeru che consola koneko per spronarla a non avere paura dei suoi poteri XD .

ed infine....la fovolosa scena nel bagno haahhha , E di sicuro la scena piu divertente di tutta la vostra fic ( o almeno per me lo e ) .

Alla prossima .

10/09/15, ore 09:18

Ed eccomi qua per lasciarvi l'ultima recensione! Finalmente alla pari...
Comincio subito dicendovi che la leggenda del primo Berith e di come scelse e creò il suo destriero personale, nonché come quel potere si sia evoluto nei demoni discendenti, mi è piaciuto da matti! Davvero bro, come fate a trovare idee simili? Me lo chiedo sempre... Una cavalcatura che possiede parte della tua anima e del tuo potere, semplicemente geniale! Perciò, una volta trovati, i poteri dei fratelli saranno completi al 100% giusto? Ancora più forti.. mi raccomando, potenziate anche la Brigata del Khaos o tutti gli avversari inferiori alla classe 'Divinità' se li mangeranno a colazione... XD
Ora finalmente è chiaro anche perché i loro poteri sembrano già più grandi di quanto ricordassero, ma me l'ero immaginato che fosse per quello... Devo dire però che il dilemma del porcospino non lo conoscevo e mi sembra adatto a dir poco!
Il ranch dei Berith mi ha emozionato. Magari averne uno così e con così tante razze di cavalli fantastici! Anche la figura di Jackos, il cowboy demoniaco, (posso definirlo così no?) mi è piaciuta: molto appropriato! Ma ancora di più mi piace quando Takeya fa il serio per poi passare subito dopo al suo solito umorismo! Prima mette in riga i suoi sudditi, poi fa cagare sotto Azazel.. È un mito! E ora ha pure Thane che gli dà corda.. Takeru, salvati! XD
La parte più bella è però senza dubbio quella con la scoperta dei destrieri e la loro lotta per ammaestrarli, o meglio convincerli... Già pensavo che quelli dei loro antenati fossero potenti, ma i loro.. Catastros e Charos sono eccezionali! Sono riusciti perfino a mettere in seria difficoltà due Nefilim, mica palle! Le armature di Takeya e Takeru sono state una figata (bello poi che per una volta è stato il minore ad insegnare al maggiore!) e un'ottima mossa per combattere, ma non erano abbastanza. Charos controlla il respiro della morte e sa attraversare i regni di Ade (mi ricorda Baraggan, sbaglio?) e Catastros sa alterare a piacimento lo spazio-tempo (ispirato a Geryon da Devil May Cry 3, vero?).. Per un attimo ho temuto che potessero davvero fallire, ma poi il modo con cui si risollevano, Takeya basandosi sull'amore per Akeno e Takeru sulla condivisione dello stesso dolore, è eccezionale! Perfettamente intonato ad entrambi!!
Ma chi era quella voce che parla loro? C'entrano qualcosa quella fiamma e quell'onda visti nell'inconscio di Takeya? E quelle armature spirituali che li avvolgono sono quelle che mi avete mostrato tempo addietro? Significano che i loro poteri sono finalmente completi?
Non credo di avere altro da dire, se non che avete fatto un eccellente lavoro anche stavolta! Muoio dalla voglia di vedere come proseguirà ora il loro allenamento! Mi raccomando, fateci sognare!
Bravissimi davvero, bro! Alla prossima!!

07/09/15, ore 17:49

Ehilà bro! Ben ritrovati!!
Scusate il ritardo, ma questi giorni di vacanza sono stati mortali per il mio programma recensioni... non siete gli unici che ho trascurato, ma non preoccupatevi che a poco a poco recupererò ;) e adesso vado con la recensione di questo capitolo!
Inizio subito dicendovi che l'invenzione del gioco chiamato VEP mi è piaciuta un sacco sia per il suo funzionamento che per le sue potenzialità. Lo scontro Milikas vs Zenovia si conclude con la vittoria schiacciante del primo, ma era prevedibile considerando la sua esperienza e la sua grande abilità, perfettamente opposta a quella della seconda.. Ottimo lavoro di analisi!
Il dialogo tra Takeru e Koneko mi ha inizialmente creato una certa tristezza in quanto è palese che lei stia ripensando a Kuroka e vedere lui che si prende cura del suo fratellino con tanto amore e impegno, totalmente opposto rispetto alla sua di sorella maggiore, le crea sfiducia, angoscia e anche una certa inadeguatezza. Un mix di emozioni fin troppo negative per lei e che minacciano di rendere l'accettazione del suo potere nascosto molto più ardua del previsto, forse anche più dell'originale.. per fortuna che Takeru c'è! Il suo sostegno è stato determinante e ora più che mai è chiaro che solo lui può aiutarla in questo frangente.. come anche il fatto che provano entrambi un forte sentimento l'uno per l'altra, ma non se ne accorgono nemmeno.. XD fra quanto saranno più espliciti, almeno a parole se non a fatti?
Ma la parte più divertente è stata l'incontro con Thane.. me la sono rivista più volte l'immagine di lui che stringe i fratelli in un abbraccio stritola ossa per poi perdersi in mille scuse e piangere come un bambino! Proprio l'immagine del gigante buono! Però mi piace un sacco sia lui come personaggio che i Berith come clan.. loro sì che sono un clan degno di rispetto e Takeya e Takeru sono perfetti come loro capi!
Arriviamo finalmente all'incontro tra i giovani demoni. Più o meno è tutto come mi aspettavo, tranne una cosa: durante il rinfresco prima e il colloquio con le alte sfere poi, i fratelli non sembrano provare molto rispetto per Sairaorg.. come mai? Escludendo quando ha proposto di lottare col la Brigata del Khaos, che lì ero perfettamente d'accordo con Takeru, perché nelle altre occasioni sembrano non avere simpatia per lui? Considerando la personalità di Sairaorg (che io e un mio amico definiamo l'uomo che ha i pugni nelle mani! XD) pensavo che sarebbero andati d'accordo almeno con lui... Forse gli serve tempo per capire che non è un esaltato ma solo un uomo che ha imparato cos'è la vita attraverso il modo più duro possibile.
Quei vecchi demoni nobili di merda... Anch'io la prima volta mi ero incazzato con loro! Così legati a tradizioni e potere da voler radicarsi nel passato senza un minimo di prospettive per il futuro.. vere prospettive e speranze diamine! Massima stima per Scarlet Wings e Thane qui! Uno più figo dell'altro!!
Infine gli allenamenti.. togliendo quegli degli altri che erano fedeli all'originale, sono rimasto non poco sorpreso quando hanno detto che anche loro hanno bisogno di un ulteriore allenamento! Anche se devo dire che ne vale la pena eccome!
Come sapete, ho già letto anche l'ultimo capitolo, ma adesso non posso recensirlo, ma appena posso provvederò... Per il resto, vi dico ottimo lavoro bro!! Life impagabile e coinvolgente come tutte le altre! Non vedo l'ora di proseguire!
Non deludete mai voi ;) alla prossima bro!! Ja na!!
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 05:49 pm)

24/08/15, ore 19:03

Salve Fratelli... chiedo venia per il ritardo ma per la settimana del 15 agosto sono andato in luoghi dove la connessione internet non mi permetteva di accedere o commentare.
Ma adesso eccomi qui...
Per quanto riguarda il capitolo è stato molto bello anche se la reazione dei 26 lascia intendere che qualche testa calda magari tradirà unendosi ai brigatisti (tipo come accade negli spoiler del volume 18-19).
Per quanto riguarda i cavalli, specialmente quello verde, ho avuto un flash alla FF XII quando sono apparsi (tipo quello che appare nei condotti fognari di rabanastre o nella grotta dove si trova Andrellamech) mentre su Catastros e la scelta cromatica mi è venuto in mente il Tardis (ma lo so... sono un malato di Dottor Who senza cura....).
Spero solo che i Pet non vengano messi da parte a causa loro perchè mi ero affezionato a loro due.
Il computer nuovo è molto bello ma non chiedo nulla perchè Kurama mi ha preceduto lol.
Per il resto attendo il nuovo capitolo con ansia (questo l'avevo letto prima di partire) e ci si vede nei commenti futuri.

17/08/15, ore 01:59

Eeehiiiii takeru e takeya sama e un onore farvi una recensione dopo un cap del genere , dunque il cavallo dell ade ha tipo il potere delle fiamme nere di vritra che assorbono l'energia dei nemici , solo che al posto dell'energia le fiamme verdi assorbono la vita dei tizi......porcatroia , e immagino che avranno un effetto diverso unite al fuoco di takeru dato che da verdi sono diventate viola.....bene mi avete stupito parecchio , figurarsi il prossimo CAP come sara XD .

poi takeya con il cavallo spazio temporale....con la superforza , il potere sul tempo e sullo spazio....e se conoscete kurumi tokisaki l'antagonista dell' anime DATE A LIVE potreste adattare il suo potere di controllare il tempo grazie a ZAFKIEL su catastros ( GRAN BEL NOME ) , Comunque se non sapete di che parlo cercate date a live su wikipedia e un anime ecchi/action con gli scontri pari a quelli di DXD , ma com ecchi e molto piu.....normale U-U , tra i poteri di kurumi ce ne uno con cui puo moltiplicarsi grazie alla sua manipolazione del tempo......se takeya unendo il suo potere a quello di catastros si moltiplicasse.....non sarebbe male un esercito di takeya no ???? , pero le copie di kurumi non possono usare i loro poteri solo lo scontro fisico , quindi anche i cloni di takeya avranno solo le loro abilita fisiche.....oh beh andate su wikipedia che trovate tutto .

Poooiii , gran bel computer caspio XD, per curiosita quanto e costato ???? .

al prox capitolo .

16/08/15, ore 23:30

Intanto, Big up per il PC da Gaming! POI, come al solito ottimo capitolo, ho riso tantissimo sopratutto in questa scena: << "I poteri dei demoni sono alimentati dai desideri provenienti dai 7 peccati capitali. Mentre quello degli angeli proviene dalla fede che gli uomini nutrono verso di loro. La fede è le 7 virtù cardinali sono la dimostrazione che gli uomini accettano gli angeli per quelli che sono. Non sono uno psicologo. Ma da quando eravate piccoli, gli angeli vi sono apparsi come dei mostri e degli assassini. Questo a fatto si che il vostro subconscio sigillasse quella parte dei poteri proprio perché ai vostri occhi era il simbolo del male. Quando Rias e gli altri vi hanno accettato, quel sigillo si è sciolto facendo si che il potere angelico potesse nuovamente fluire all'interno del vostro corpo. Ma in quel momento il vostro atteggiamento verso di esso era cambiato ed è per questo che non avete avuto degli effetti collaterali. Questa è la stessa cosa che vorrei che facessero Akeno e Koneko. Ma non tutti capiscono al volo come voi. Takeya dimmi la verità non ti sei sentito un po' strano ultimamente? Sbaglio o ieri prima della presentazione dei nuovi demoni hai scaraventato 10 servi di Zefordoll agitando solamente la mano? Quello è uno degli effetti collaterali."

"Minchia.">>
Qua sono morto dal ridere!
Quindi i ragazzi saranno ancora più forti di così.. Bene. Voglio vedere come potenzierete la Chaos Brigate e tutto il resto, perché, Dio mio, così l'annienterebbero in tempo zero! Comunque, come al solito bel capitolo, spero aggiornerete presto!
Mattia

15/07/15, ore 17:39

Eehii death crow e re nero , questo e stato l'ennesimo capitolo da capogiro XD .

dunque vi siete inventati un gioco DEMONIACO niente male davvero U_U .

Poi takeru ha PSICANALIZZATO KONEKO...chissa perche ma cera un VELATO riferimento a KUROKA XD....che dovrebbe comparire a breve GIUSTO ??? .

Poi il mitoco THANE e entrato in scena XD , se lui e cosi figurarsi gli altri....

Poi sairaorg e entrato in scena U_U e...si e subito fatto notare XD.

Poi proprio come nella novel sona e stata sbeffeggiata daI "NOBILI DEMONI PUROSANGUE".

E poi il rating game tra sona e rias ( che non hanno fatto nell'anime -_- , Spero lo facciano alla quarta serie ) .

E per finire iniziano gli allenamenti , curiosissimo di sapere che razza di potere possiedono i berith U_U .

ALLA PROSSIMA .

15/07/15, ore 02:31

Credo di essere il primo... a volte i miracoli succedono... ma veniamo a noi.
Il capitolo è molto ben strutturato con quell'aggiunta del gioco del giochino che mi ricorda molto il capitolo extra dove Millicas si allena con Issei e gli altri che prima lo prendono sotogamba e poi lo accettano.
Il raduno degli snob è stato ben gestito anche se... anche se... mi è sembrato strano che sapessero di Zeferdoll e non sapessero nulla di quel debosciato di Diodora e di come avesse rovinato la vita della loro Nee-chan Asia...
Che ci sia qualcosa sotto?
Per il resto concordo sul discorso fatto a Sairaorg visto che anche per me è un tipo molto individualista... anche troppo per i miei canoni...
Una cosa che invece non ho capito è perchè non sono stati presentati come eredi dei berith all'inizio della conferenza... un Gran re che zittisce i nobili per difendere Sona sarebbe stato molto figherrimo (perdonatemi il neologismo ma ogni tanto ci vuole).
Comunque concordo con voi... anche io ho odiato quella parte ma li dovevano essere i Maou a zittirli... poi come si dice in guerre stellari I (la minaccia fantasma) entrano i burocrati ed il potere dei Maou finisce.
Per quanto riguarda l'allenamento ho molti dubbi... il primo... è che... come fanno ad allenarsi 46 giorni se rimangono negli inferi solo 20 (da ciò che mi ricordo dei vecchi capitoli... può essere che ho capito male io)? Il secondo... è che razza di creatura sarà mai se, i Bunè comandano i Draghi (quelli piccoli almeno), i Furcas i cavalli ed i Valpula i Leoni...
Per quanto riguarda gli antichi mi ha dato l'impressione di esseri simili a quelli di Stargate SG1... non so se conoscete la serie... per il resto ci si vede al prossimo capitolo che spero venga presto :)
See u later bros :)

03/07/15, ore 13:03

Ehila bro!! Felice di vedervi tornare alla riscossa con un nuovo emozionante capitolo! La pazienza con cui attendo è sempre ben ricompensata! ;)
Anticipo subito dicendo che credo che questo sia uno dei capitoli più divertenti che abbiate mai scritto! XD A partire dall'inizio, quando Rias entra in competizione con Akeno in chi fa più la svenevole col proprio ragazzo.. ragazzi, se sa essere infantile! Tanto Akeno è ormai avanti anni luce visto che lei e Takeya l'avranno già fatto una cinquantina di volte in tutta la casa... o vai a letto anche tu col tuo bello, o sei fuori! XD (a proposito, lei sa già dei rapporti intimi tra loro due, vero? Non ditemi che non sa ancora nulla! XD) E Takeru che gli girano le palle alla fine! In effetti, non posso dargli torto: quei due stanno diventando lo stereotipo della coppietta fluff in pubblico/porno in privato! Ahahahah massa divertente!!
Poi via negli Inferi! Mi mancava questa parte sapete? Temevo voleste saltarla o girarla in un altro modo.. sono contento che l'abbiate mantenuta come l'originale. Mi hanno divertito da matti le scaramucce sul treno (come cazzo ha fatto Takeya a non sentire niente?? Ma dorme almeno 5 minuti la notte?? XD), la reazione di Reynaldo al cognome dei fratelli, le continue urla di stupore di Issei (adesso basta, hai rotto!! XD) e la rivelazione del territorio dei Berith (cioè, praticamente hanno un territorio grande come il Giappone con tutte le isole insomma? Urca... XD).. non pensavo che i Berith non potessero avere una propria scacchiera, ma quando ho letto la spiegazione l'ho trovata perfettamente logica. Giustamente, come si reincarna qualcuno in un Nefilim? Impossibile...
L'arrivo alla casa di Rias è stato bellissimo e anche là non so se mi ha divertito di più l'incontro con Milikas (carina l'idea dei regali scarlatti.. simbolico a dir poco XD) o con i genitori di Rias.. a tal proposito, 50 punti a testa ai due fratelli per la battutona su Issei! Me la sarò riletta una decina di volte prima di andare avanti! XD Però povero Ddraig, maltrattato anche dalle loro armi! (gelosette, eh? XD) Non avete rispetto per i draghi lasciatevelo dire! Almeno potreste risparmiare lui dal supplizio... XD Comunque le reazioni di Lord Gremory e Venelana mi hanno davvero sorpreso. Non li credevo così emotivi.. ma d'altronde parliamo dei figli di loro fratello/suocero, si può capire.
E infine la cena è stata la ciliegina sulla torta! Vedere quei due che mettono in riga perfino i genitori di Rias... come vi è venuta questa genialata? Davvero impeccabile e spassosissima!! XD
Ora i due fratelli dovranno prendere il comando dei Berith. Li aspetta un compito arduo a dir poco se sono un clan così potente e influente.. praticamente Takeru diventerebbe la persona col rango più alto degli Inferi subito dopo i Maou? Più dello stesso Gran Re Bael, giusto? E Takeya la seconda? Mi dispiace un po' vedere una differenza di rango tra loro, anche se è solo politica... per un paio di secondi di nascita in più... certo che i concetti di primogenito sono una vera rottura. In ogni caso, anche se sono lupi solitari, immaginare quei due con un loro branco al seguito mi fa perdere la testa.. che forza!! Sento che ci aspettano grandi cose in questa novel!!
Penso di aver detto tutto quello che c'era da dire, o almeno lo spero. In ogni caso, se volete chiedermi qualche altro parere o mi viene in mente qualcosa ci scriviamo, ok?
State facendo un lavoro fantastico con questa storia, ogni volta mi chiedo da dove tirate fuori simili idee geniali! Meno male che ci siete voi in questa sezione!! Mi raccomando continuate così!!! ;)