PLATFORM 11.
di staringatthemoon_

20/06/15, ore 15:04

Capitolo leggero e spensierato che fa sì di invogliare nella lettura e scoprire qualcosa di più sulla misteriosa Sofia e su come evolverà la storia d'amore con il nostro protagonista ^_^ Mi è piaciuta molto il loro scherzo fatto di battute e punzecchiamenti ^_^ I miei complimenti :-*

17/06/15, ore 00:34

Bellissimo😍 sinceramente non so che dire 😍 stupendo davvero😍🙈

04/06/15, ore 07:44

Eccomi qui ^-^ Capitolo dolce e senza molte pretese, ho trovato divertente il riferimento a Harry Potter, così come il punzecchiare di Lorenzo nei confronti di Kevin. Finalmente la misteriosa ragazza ha svelato il suo vero nome e sono curiosa di sapere qualcosa in più, così come per quanto riguarda i genitori di Kevin, i quali, ahimè, o parleranno di divorzio o di un problema di salute -.- Di solito quando ti dicono "Siediti" non è mai presagio di belle notizie. Stile leggero e che si legge abbastanza facilmente, con personaggi che pian piano entrano nel cuore con la loro semplicità ^_^ Ci sono alcuni piccoli errori di distrazione, come Happy Potter, una margherite. Comunque molto bello come capitolo, i miei complimenti ^_^

03/06/15, ore 22:37

Yeahh che carinaa😍 bel capitolo davvero mi piace molto complimenti 😍 continuate cosi 😍

03/06/15, ore 18:49

Ok posso dire che gia ne sono innamorata 😍 non vedo l'ora del prossimo capitolo😍 a presto baci😘

03/06/15, ore 16:42

Le canzoni di Ed Sheeran sono la perfetta colonna sonora per le situazioni romantiche ^_^ Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e sono arrivata alla fine del capitolo con gli occhietti a cuoricino <3 <3 <3 Ci sono frasi ad effetto come quella del caffè che diventa dolce con pochi granelli di zucchero, il titolo che richiama la piattaforma del treno di Harry Potter (infatti quando ho letto Platform 11, devo dire che ho pensato a Platform 9 3/4), immagino che Lorenzo sia un omaggio a Lorenzo Fragola, quel piccolo incontro tra Kevin e la misteriosa ragazza, quel gioco di sguardi tra due persone difficile da dimenticare, quella persona che non sai se la incontrerai più o meno. Divertente il soprannome del professore di Fisica. Sono curiosa di sapere qualcosa di più, visto che sono sicura che Lorenzo, Kevin e Giada non annoieranno <3 <3 <3 Molto bello, i miei complimenti ^_^