Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: staringatthemoon_    16/06/2015    2 recensioni
Molte storie potrebbero essere addolcite con una canzone di Ed Sheeran ma non sarebbe la veritá Esiste una sola verità:QUESTA.
Tutto è iniziato e finito nello stesso istante in cui i miei occhi color nocciola hanno incontrato i suoi grandi occhi verdi.
Un miscuglio di emozioni mi avevano travolo come un uragano travolge una tranquilla baia in riva al mare .
Tutto era cambiato e io non sarei stato mai più lo stesso.
Dimenticavo, il mio nome è Kevin e questa è la mia, anzi la nostra storia.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic PLATFORM 11.

CAPITOLO TRE.

Si alzò , lasciando oscillare i morbidi capelli sulle note del fruscio delle foglie.
S'incamminò verso le giostre , mentre io rimanevo lì immobile, incapace di compiere qualsiasi altra azione che non fosse fissarla.
《Non vieni, Marini?》sorrise con la sigaretta tra le rosee labbra.
Annuii e senza emettere alcun suono la seguii , come ipnotizzato.
《 Vuoi una sigaretta? 》 chiese incrociando i miei occhi nocciola.
《 Non fumo》 risposi imbarazzato. 《Dai! Si vive una volta sola, fa che sia veloce e indimenticabile. Prendi》 sorrise porgendomi il pacchetto bianco e blu.
《Carpe diem!》dissi scrollando le spalle e stringendo tra i denti il filtro della sigaretta intriso di tabacco.
《 Sai accenderla? 》 chiese Sofia titubante fissandomi con i suoi occhioni.
《 C'è sempre una prima volta 》 dissi tossendo. Mi stavo letteralmente affumicando.
《 Dammi e respira 》 affermò posando la sigaretta dalle mie labbra alle sue. 《Sono un imbranato》sussurrai fissando le mie scarpe.
《 Dai andiamo! 》disse Sofia stringendomi la mano.
Salimmo sulla ruota panoramica.
《 È tutto così piccolo da qui..》 sospirai.
《 Però è anche tutto più bello. Non noti i difetti e la malizia delle cose》 disse Sofia guardando il vuoto 《Tutto è più brutto visto da vicino》
《Tu no.》
《Bella mossa,Romeo. Ma tu non sei Q e io non sono Margo》 sospirò Sofia appoggiando la sua testa sulla mia spalla.
《 Già 》 sorrisi stringendola tra le mie braccia.

DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTÀ.

《Entriamo in questo supermercato. Sono tutti al luna park, nessuno ci sentirà! 》 sorrise malizioso Riccardo .
Eccolo là. Cioè Riccardo Brambilla e i suoi due compagni di scorribande.
Cioè Giorgio e Marco. Erano fuori al supermercato di proprietà di quell' anziano di cui nessuno più ricordava il nome. Riccardo e i suoi si stavano arrovellando il gulliver per sapere cosa fare della serata. Proprio come nella più fedele imitazione di Arancia meccanica.
Una cosa era certa: Riccardo come Alex Delarge era più che disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza quella sera. 《Riccardo che vuoi fare?》chiese Giorgio sospettoso.
《Paura Giorgio? Puoi restare qui.》affermò Riccardo orgoglioso.
《 Io rimango qui con Giorgio》sospirò Marco.
《 Perfetto. Entro da solo.》 disse Riccardo rompendo il vetro della porta principale.
《 Perfetto.Nessun allarme.》
Purtroppo per il nostro Affezionatissimo, nel magazzino del supermercato c'era ancora qualcuno.
Mentre girava per il supermercato alla ricerca di tesori e ricchezze , il nostro Affezionatissimo fu attirato verso il muro di mattoni da due potenti braccia .
《 Non è come sembra》disse affannosamente Riccardo .
Aveva gli occhi chiusi e il terrore nel cuore.
《 Credo di aver compreso anche troppo bene.》
Riccardo aprì gli occhi.

AL LUNA PARK.

《 Ci pensi mai al futuro? 》 chiese Sofia stringendosi a me.
《 Certo. Ci siamo io e Lorenzo e giochiamo alla x box 》 risi.
《 Non ti facevo così profondo》 rise lei.
《 Scendiamo》 chiesi.
《 Okay.》
La serata passò vagabondando tra le bancarelle, ridendo e scherzando.
Accompagnai Sofia sulla porta di casa sua.
《 Telefonami》 disse dondolando sulle punte.
《 O telefonami tu 》 sorrisi avvicinandomi .
《 Vieni a trovarmi 》
《O mi trovi》affermai mentre i nostri nasi si sfioravano.
《 A domani》sorrise mordendosi il labbro inferiore e chiudendo la porta.
Guardai l'orologio.
00:01.
Scoppiai a ridere.
《 È il mio compleanno. 》
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: staringatthemoon_